oggi pomeriggio faccio un giretto sul monte canto; se riesco faccio un paio di salite-discese ma visto il mese e mezzo di inattività la vedo dura

partenza da medolago, ore 14
se qlkn si vuole unire me lo faccia sapere; Davide 3470093182
io ci son stato stamattina, salito da Sotto il Monte, Cisterna, e ridisceso per il LoghenSalukkio ha scritto:lo so che è tardi ma ci provo lo stesso:
oggi pomeriggio faccio un giretto sul monte canto; se riesco faccio un paio di salite-discese ma visto il mese e mezzo di inattività la vedo dura![]()
Ti sei fatto un'altra Cantatina! spero non fredda come l'ultima voltaenrico ha scritto:io ci son stato stamattina, salito da Sotto il Monte, Cisterna, e ridisceso per il LoghenSalukkio ha scritto:lo so che è tardi ma ci provo lo stesso:
oggi pomeriggio faccio un giretto sul monte canto; se riesco faccio un paio di salite-discese ma visto il mese e mezzo di inattività la vedo dura![]()
questo lato è bello asciutto, contrariarmente al lato di Pontida che è oramai sino a primavera un paciugo
oggi invece si va a saldi
da casa mia a Sotto il Monte, il vento era talmente fastidioso che muoveva la bici, e all'andata l'avevo controyoo_it ha scritto:Ti sei fatto un'altra Cantatina! spero non fredda come l'ultima voltaenrico ha scritto:io ci son stato stamattina, salito da Sotto il Monte, Cisterna, e ridisceso per il LoghenSalukkio ha scritto:lo so che è tardi ma ci provo lo stesso:
questo lato è bello asciutto, contrariarmente al lato di Pontida che è oramai sino a primavera un paciugo
oggi invece si va a saldi![]()
Davide sarei venuto volentieri ma stacco da lavoro alle 15:30 buona pedalata, alla prox