uscita con la Befana
Re: uscita con la Befana
[quote="marchino"]per me è un pò prestino le 8.30, comunque volevo chiedere se qualcuno parte da Dalmine, Levate, Grumellina se mi fa sapere il ritrovo così magari mi aggrego, anche perchè non so arrivare al campo di Villa di Serio. Grazie[/quote]
Ciao,
non ho capito se, in caso venissi, ti fai il viaggio in macchina fino a Villa o la fai tutta in bici!?
Da Dalmine agli impianti di Villa ci sono grosso modo dai 15 ai 20 km (dipende poi esattamente la via esatta di Dalmine)
quindi considera bene anche il fatto che solo di andata e ritorno hai circa 35 km e poi il giro.
Se invece vieni in macchina in 20 minuti sei su, per le indicazioni sarebbe anche abbastanza semplice anche senza "tom-tom":
io di solito vado su "google", sulla homepage in alto a sinistra ci sone delle scritte, tu clicca su "Maps", una volta aperto, su indicazioni stradali di arrivo metti "villa di serio via cavalli". una volta visualizzato il tutto vedrai che ti rendi conto facilmente da solo del posto.
Capisco che era più semplice se qualcuno della zona tua partiva insieme, ma come avrai visto purtroppo non ce ne sono.
Spero che tu in qualche modo ce la faccia, altrimenti ... alla prossima!
Ciao
Ciao,
non ho capito se, in caso venissi, ti fai il viaggio in macchina fino a Villa o la fai tutta in bici!?
Da Dalmine agli impianti di Villa ci sono grosso modo dai 15 ai 20 km (dipende poi esattamente la via esatta di Dalmine)
quindi considera bene anche il fatto che solo di andata e ritorno hai circa 35 km e poi il giro.
Se invece vieni in macchina in 20 minuti sei su, per le indicazioni sarebbe anche abbastanza semplice anche senza "tom-tom":
io di solito vado su "google", sulla homepage in alto a sinistra ci sone delle scritte, tu clicca su "Maps", una volta aperto, su indicazioni stradali di arrivo metti "villa di serio via cavalli". una volta visualizzato il tutto vedrai che ti rendi conto facilmente da solo del posto.
Capisco che era più semplice se qualcuno della zona tua partiva insieme, ma come avrai visto purtroppo non ce ne sono.
Ciao
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
La risposta a "marchino" è mia, sono erroneamente entrato come ospite.Ospite ha scritto:Ciao,marchino ha scritto:per me è un pò prestino le 8.30, comunque volevo chiedere se qualcuno parte da Dalmine, Levate, Grumellina se mi fa sapere il ritrovo così magari mi aggrego, anche perchè non so arrivare al campo di Villa di Serio. Grazie
Ciao
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Ciao marchino, io,bat e smeraldo ci troviamo alla rotonda di grumello al pianomarchino ha scritto:per me è un pò prestino le 8.30, comunque volevo chiedere se qualcuno parte da Dalmine, Levate, Grumellina se mi fa sapere il ritrovo così magari mi aggrego, anche perchè non so arrivare al campo di Villa di Serio. Grazie
alle 8.00 in bici, se vuoi aggregarti......
giò
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
x Gigi (che non è iscritto al forum) se vieni ci troviamo tutti alla Grumellina alla nuova rotonda dove c'è l'inceneritore.littlejhon ha scritto:Ciao marchino, io,bat e smeraldo ci troviamo alla rotonda di grumello al pianomarchino ha scritto:per me è un pò prestino le 8.30, comunque volevo chiedere se qualcuno parte da Dalmine, Levate, Grumellina se mi fa sapere il ritrovo così magari mi aggrego, anche perchè non so arrivare al campo di Villa di Serio. Grazie
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Io e Manu presenti.
Ciao a tutti.
ps: speriamo che la mia biga tenga.....

Ciao a tutti.
ps: speriamo che la mia biga tenga.....

Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
[quote="battista"][quote="littlejhon"][quote="marchino"]per me è un pò prestino le 8.30, comunque volevo chiedere se qualcuno parte da Dalmine, Levate, Grumellina se mi fa sapere il ritrovo così magari mi aggrego, anche perchè non so arrivare al campo di Villa di Serio. Grazie[/quote]
Ciao marchino, io,bat e smeraldo ci troviamo alla rotonda di grumello al piano
alle 8.00 in bici, se vuoi aggregarti......[/quote]
x Gigi (che non è iscritto al forum) se vieni ci troviamo tutti alla Grumellina alla nuova rotonda dove c'è l'inceneritore.[/quote]
attenzione è grumello al piano e NON grumellina
Ciao marchino, io,bat e smeraldo ci troviamo alla rotonda di grumello al piano
alle 8.00 in bici, se vuoi aggregarti......[/quote]
x Gigi (che non è iscritto al forum) se vieni ci troviamo tutti alla Grumellina alla nuova rotonda dove c'è l'inceneritore.[/quote]
attenzione è grumello al piano e NON grumellina
-
- principe
- bici: rockrider 8xcc
- km percorsi anno: 2500
ma cosa ha la tua biga (ti serve la pompa x forcella)ivan ha scritto:Io e Manu presenti.
Ciao a tutti.
ps: speriamo che la mia biga tenga.....![]()
![]()
io penso di venire in macchina se vuoi ti porto la ppppppppppppp
-
- re
Grazie tarcy,tarcisio ha scritto:ma cosa ha la tua biga (ti serve la pompa x forcella)ivan ha scritto:Io e Manu presenti.
Ciao a tutti.
![]()
se la porti mi fai un favore così gli diamo una pompatina....
Magari arrivo per le 8.20 a Villa di Serio.
Ok?
-
- re
Mi mancheranno le tue performance Franco, in particolar modo....Franco ha scritto:mi spiace tantissimo, purtroppo nn posso essere dei vostri....impegno all 10.30....buona girata...Paolo M. ha scritto:Ci siamo, il "summit" ha avuto luogo e abbiam definito il giro per la Befana!!! >
Ritrovo 08:30 impianti sportivi Villa-salita del Roccolo > sterrato
-discesa sentiero tecnico in Valle
-risalita della Carezzola
-discesa verso Scanzo (agriturismo Savoldi)
-Seredesche
-Cerri - Bironda San Giorgio - PLIS D'Argon
-Valle d'Albano
-Fungolandia - Cementata di San Rocco
-Bironda; Seredesche, Rosciate, Villa di Serio.
Ciclabilicità al 100% sterrato al 80%
Tempo circa 3,15 ore
Dislivello circa mt 700
Presenti, Paolo , Daniela, Joe, Sergio70 (in forse)
attendo eventuali adesioni ciao PaoloM
ciao a tutto il gruppo
quelle della libellula.
Ciao alla prossima.
giò
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Tarci non vuoi unirti a noi?
Ultima modifica di battista il mar 5 gen 2010, 22:18, modificato 1 volta in totale.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
- marchino
- conte
- bici: canyon strive
- km percorsi anno: 9000
- Contatta:
Ok perfetto a domani al rondò di grumello al piano alle 8.00littlejhon ha scritto:Ciao marchino, io,bat e smeraldo ci troviamo alla rotonda di grumello al pianomarchino ha scritto:per me è un pò prestino le 8.30, comunque volevo chiedere se qualcuno parte da Dalmine, Levate, Grumellina se mi fa sapere il ritrovo così magari mi aggrego, anche perchè non so arrivare al campo di Villa di Serio. Grazie
Dio ti vede, àsen!
-
- re
Ciao loanghina, vedo che sei onlinebattista ha scritto:Tarci non vuoi unuirti a noi?
giò
-
- principe
non posso tornare tardi domani -rischio fucilazione (festa della befana)battista ha scritto:Tarci non vuoi unuirti a noi?
ciao
-
- principe
vengo in macchina con giovanni e ti porto la pppppppppivan ha scritto:Grazie tarcy,tarcisio ha scritto:ma cosa ha la tua biga (ti serve la pompa x forcella)ivan ha scritto:Io e Manu presenti.
Ciao a tutti.
![]()
se la porti mi fai un favore così gli diamo una pompatina....
Magari arrivo per le 8.20 a Villa di Serio.
Ok?
ti saluta l'esaurito di massimo l'è sciopat
ciao
-
- re
Come ti capisco tarci!!!! :( :( :(tarcisio ha scritto:non posso tornare tardi domani -rischio fucilazione (festa della befana)battista ha scritto:Tarci non vuoi unuirti a noi?
ciao
Io ne ho tre in casa

giò
-
- re
Occhio che se ti leggono domani non entri in casa.............littlejhon ha scritto:Come ti capisco tarci!!!! :( :( :(tarcisio ha scritto:non posso tornare tardi domani -rischio fucilazione (festa della befana)battista ha scritto:Tarci non vuoi unuirti a noi?
ciao
Io ne ho tre in casa![]()
![]()

e stanotte dormi al fresco, in compagnia della scopa....

-
- re
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
Buona Notte Paolo M.
Più che buona befana...........
mi sembra BONA la Befana..
Ciao e a domani :!: :!:
Più che buona befana...........
mi sembra BONA la Befana..

Ciao e a domani :!: :!:

-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
EILAHH..... CHE DIVERTIMENTO STAMANE..... UN GIRO CHE CONOSCEVO SOLO IN ALCUNI TRATTI .....
VERAMENTE VARIO E ANCHE TECNICO IN ALCUNI PUNTI...
PASSAGGI TRA VIGNETI MOZZAFIATO...
IN ALCUNI PUNTI, CAUSA VBRAKE, PER NON RISCHIARE DI SPEZZARE IN 2 IL TITANIO DI LINO ....MI SONO FATTO UNA CORSA PODISTICA IN DISCESA....E MI SONO PERSINO DIVERTITO GIU' DALLA SELLA...
BELLA COMPAGNIA COME AL SOLITO....ANDATURA TRANQUILLA CHE CI HA PERMESSO DI GODERE ANCORA DI PIU' DELLA SPETTACOLARITA' DEI BEI POSTI CHE ABBIAMO A 2 PASSI DA CASA...
MOLTE VOLTE QUANDO ESCO DA SOLO SONO CAPACE DI NON VEDERE NEMMENO UNA DONNA CARINA E SOLA AI LATI DEL SENTIERO.... ED INVECE OGGI LE HO POTUTE VEDERE....
))
SENTIERI UMIDI MA NON PERICOLSI.
UN GIRO DA RIPETERE ASSOLUTAMENTE.....ANCHE A BREVE.
DIREI CHE CON L'AGGIUNTA DI UNA SALITA SUL FINALE E UN PIZZICO DI VELOCITA' IN PIU' PUO' DIVENTARE UN PERCORSO VERAMENTE DURO E ALLENANTE.
STUPENDO ANCHE PER IL FATTO CHE DI ASFALTO NE ABBIAMO VISTO BEN POCO.
GRAZIE PAOLO, DANIELA E SERGIO.....
ALLA PROSSIMA JOE
VERAMENTE VARIO E ANCHE TECNICO IN ALCUNI PUNTI...
PASSAGGI TRA VIGNETI MOZZAFIATO...
IN ALCUNI PUNTI, CAUSA VBRAKE, PER NON RISCHIARE DI SPEZZARE IN 2 IL TITANIO DI LINO ....MI SONO FATTO UNA CORSA PODISTICA IN DISCESA....E MI SONO PERSINO DIVERTITO GIU' DALLA SELLA...
BELLA COMPAGNIA COME AL SOLITO....ANDATURA TRANQUILLA CHE CI HA PERMESSO DI GODERE ANCORA DI PIU' DELLA SPETTACOLARITA' DEI BEI POSTI CHE ABBIAMO A 2 PASSI DA CASA...
MOLTE VOLTE QUANDO ESCO DA SOLO SONO CAPACE DI NON VEDERE NEMMENO UNA DONNA CARINA E SOLA AI LATI DEL SENTIERO.... ED INVECE OGGI LE HO POTUTE VEDERE....

SENTIERI UMIDI MA NON PERICOLSI.
UN GIRO DA RIPETERE ASSOLUTAMENTE.....ANCHE A BREVE.
DIREI CHE CON L'AGGIUNTA DI UNA SALITA SUL FINALE E UN PIZZICO DI VELOCITA' IN PIU' PUO' DIVENTARE UN PERCORSO VERAMENTE DURO E ALLENANTE.
STUPENDO ANCHE PER IL FATTO CHE DI ASFALTO NE ABBIAMO VISTO BEN POCO.
GRAZIE PAOLO, DANIELA E SERGIO.....
ALLA PROSSIMA JOE