Uscita Domenica 10
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Uscita Domenica 10
Ciao a tutti ...
non sapendo ancora con precisione come sarà il tempo per Domenica ( Joe illuminaci come sempre ) io pensavo dia andare a fare un giro sul monte Canto ( dato che l'ultima e unica volta che l'ho fatto ero talmente stremato che non me lo sono gustato fino in fondo ).
certo è che si potrebbe anche inserire qualche variante ....
ciao a tutti
non sapendo ancora con precisione come sarà il tempo per Domenica ( Joe illuminaci come sempre ) io pensavo dia andare a fare un giro sul monte Canto ( dato che l'ultima e unica volta che l'ho fatto ero talmente stremato che non me lo sono gustato fino in fondo ).
certo è che si potrebbe anche inserire qualche variante ....
ciao a tutti
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Re: Uscita Domenica 10
PREVISIONE PER DOMENICA 10 GENNAIO 2010
nuvolosità variabile. Molto nuvoloso o coperto fino alla mattinata, poi nuvolosità in diminuzione con ampie schiarite.
Precipitazioni: improbabili o deboli residue Ovunque possibili nella prima parte della giornata, poi possibili isolate solo su Alpi e Prealpi. Neve oltre 600 metri.
Temperature: minime e massime senza variazioni di rilievo.
Zero termico: attorno a 1200 metri.
nuvolosità variabile. Molto nuvoloso o coperto fino alla mattinata, poi nuvolosità in diminuzione con ampie schiarite.
Precipitazioni: improbabili o deboli residue Ovunque possibili nella prima parte della giornata, poi possibili isolate solo su Alpi e Prealpi. Neve oltre 600 metri.
Temperature: minime e massime senza variazioni di rilievo.
Zero termico: attorno a 1200 metri.
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
questa domenica dovrei farcela a tornare in gruppo.
non vedo l'ora di pedalare un po'.
Lore
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
bene finalmente faremo una bella ciclabile !!lorenzo ha scritto:questa domenica dovrei farcela a tornare in gruppo.
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
si puo' andare sul canto, ma saranno per forza di cose necessarie aggiunte di salite; altrimenti diventa un giretto da ranocchi....
p.s chi organizza il giro sul canto tenga conto anche di tutta la pioggia che scendera' domani...
p.s chi organizza il giro sul canto tenga conto anche di tutta la pioggia che scendera' domani...
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
penso di esserci.... ma ho un problema alla mia bike... tempo fa mi lamentavo del deragliatore centrale che non cambiava dal piccolo al grande (corona) ho scoperto giusto oggi che la guaina dove c'e' il regolatore sul manubrio e' tagliata....AIUTO.... COSA SI FA'????
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
Ma sai che conosco un tipo che ha una specialized che ha rotto BEN 2 volte la catena e ha pure il forcellino storto solo per averla appoggiata ad un sasso... e poi altre cose che non mi ha raccontato... pensa....
- Claudio
- duca
- bici: Nevi Maniva Ti
- km percorsi anno: 0
ciao io ci sono, GM domenica ti porto il lubry speciale per la catena, per la tua guaina vai da un meccanico e fattela cambiare....
Meglio un telaio in titanio rotto oggi che un telaio in Carbon(ella) domani.
-
- re
Ciao jean claude..... l'ho comprato l'olio....grazie cmq
- Claudio
- duca
si ma non è come questo..... credimi.....io te lo porto cosi lo provi.... muhahhahahhaahaahahahaaa
-
- re
Claudio portagli anche le istruzioni,se no è capace che lo usa per condire l'insalata...
Lore
-
- re
il bel tacer non fu mai scrittoG.M. ha scritto:Ma sai che conosco un tipo che ha una specialized che ha rotto BEN 2 volte la catena e ha pure il forcellino storto solo per averla appoggiata ad un sasso... e poi altre cose che non mi ha raccontato... pensa....

divagazione letteraria...
Lore
- Claudio
- duca
Lore non prenderterla è la solita gente che lancia il ploc e dopo tira indietro la mano... lasciali parlare, sono come quelli che hanno la bici in carbonio e pretendono che faccia pure il caffè... (sergiopc è casuale la cosa)......

-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Ciao Joe, concordo con te nell'aggiungere altre salite perchè sarebbe troppo semplice altrimenti .....
per quanto riguarda le condizioni del terreno credo che ovunque si vada troveremo fango dato che come hai anticipato te scenderà tanta acqua tra oggi e domani ..
cmq se qualcuno ha in mente altri itinerari lo dica adesso o taccia per sempre .....

per quanto riguarda le condizioni del terreno credo che ovunque si vada troveremo fango dato che come hai anticipato te scenderà tanta acqua tra oggi e domani ..
cmq se qualcuno ha in mente altri itinerari lo dica adesso o taccia per sempre .....

Maurizio Ghezzi
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
ehi, cos'hai contro il carbonio? (ridendo&scherzando)Claudio ha scritto:ciao io ci sono, GM domenica ti porto il lubry speciale per la catena, per la tua guaina vai da un meccanico e fattela cambiare....

Front si nasce, full si diventa!
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
per il Canto va bene...
non lo conosco bene, ci sono stato una volta sola e mi è piaciuto un sacco (vedi il percorso l' Acero)
per la lunghezza e difficoltà so che ci sono mille possibilità.... io ho 4 tracce e posso studiare, se qualcuno lo conosce meglio ancora...
ma anche il solo percorso Acero di 23 km da sotto il monte con 900m di dislivello mi ricordo non era male !!!
ACERO
non lo conosco bene, ci sono stato una volta sola e mi è piaciuto un sacco (vedi il percorso l' Acero)
per la lunghezza e difficoltà so che ci sono mille possibilità.... io ho 4 tracce e posso studiare, se qualcuno lo conosce meglio ancora...
ma anche il solo percorso Acero di 23 km da sotto il monte con 900m di dislivello mi ricordo non era male !!!
ACERO
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
Domenica non ci saro'. oltre ad avere un bel raffreddore la mia bici e' ai box.. buone pedalate...
-
- re
io ci sono ciao
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Domenica purtroppo non posso esserci per un tremendo dolore alle costole causato da una scivolata di mercoledì .
Peccato sarei venuto volentieri a fare il Canto :( :( :( , per le varianti Littlejon ne conosce alcune , chiedete a lui .
Buona pedalata a tutti.
Peccato sarei venuto volentieri a fare il Canto :( :( :( , per le varianti Littlejon ne conosce alcune , chiedete a lui .
Buona pedalata a tutti.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.