Vorrei fare un uscita domani anche in caso di pioggia (püra de nisù, schefe de negòt ) e in particolare nella zona di Palazzago.
Prima di tutto vorrei chiedervi secondo voi quale dei due percorsi "Pungitopo" o "Autumn" ha + sterrate e meno sentierini sottobosco (siccome sarà tutto un paciùc).
Secondo di tutto vorrei chiedervi chi si aggrega, che ci mettiamo d'accordo su orario e luogo di ritrovo.
ciao
ciao..
la vedo male per domani..metereologicamente parlando..
Io purtoppo lavoro altrimenti ti accompagnavo.
e per quanto rigurda la zona di Palazzago spero che tu abbia la traccia gps e un gps altrimenti veramente c'e' da perdersi..
Ti consiglio di unirti a noi che ci torneremo presto
JOe
domani sul Canto c'è la probabilissima possibilità di misurare più volte il terreno vista la composizione del terreno particolarmente fangoso e scivoloso....
se ci vai, presta la massima attenzione e mettila in conto una scivolata....
sergio 70 ha scritto:domani sul Canto c'è la probabilissima possibilità di misurare più volte il terreno vista la composizione del terreno particolarmente fangoso e scivoloso....
se ci vai, presta la massima attenzione e mettila in conto una scivolata....
concordo... in assoluto...
certo se sali e scendi per la via Normale, al Canto, nessun problema, ma appena ti metti con decisione nei suoi sentieri.... rischi che ti ritrovino appeso per le mutande su qualche faggio..
Giro bello e anche abbastanza duretto (ho fatto il Pungitopo al contrario), nelle zone di Celana c'era giù la neve!
Grazie al Joe per aver scovato questi sentieri ed al sito Ruotegrasse per averli condivisi!
Mi è andata anche di kiulo che non ha piovuto, 6-7° di temperatura, strabello.