webmaster ha scritto:per il Canto va bene...
non lo conosco bene, ci sono stato una volta sola e mi è piaciuto un sacco (vedi il percorso l' Acero)
per la lunghezza e difficoltà so che ci sono mille possibilità.... io ho 4 tracce e posso studiare, se qualcuno lo conosce meglio ancora...
ma anche il solo percorso Acero di 23 km da sotto il monte con 900m di dislivello mi ricordo non era male !!! ACERO
vi guiderei io ma aimè domenica non sono in zona.
vi potrei consigliare un bel giretto se volete:
salite da sotto il monte, prima di arrivare alla chiesetta sulla sinistra c'è una catenella: prendete il sentieri che scende (molto divertente e veloce)fino ad uno spiazzo in erba; andate avanti e il sentieri in discesa riprende (qua c'è qlk pezzo tecnico) fino a quando finirete sulla cementata che sale da pontida. arrivati risalite fino a canto e tornate alla chiesetta e ripiegate verso destra per imboccare la nuova ciottolata che va a Fontanella. dopo 200mt c'è una siepe e in mezzo un buco: dietro inizia il single detto "Kompressor"; dopo sbuchi sul sentieri che sale da Caneve
Ultima modifica di Salukkio il sab 9 gen 2010, 15:25, modificato 1 volta in totale.
JoeBonf ha scritto:ok Ivan ore 08:15 da me; idem per Franco !!!! Ci trasferiamo a Mapello su asfalto.... no problem tiro io.... non vi accorgete nemmeno del trasferimento....
Joe, scusa non ho capito se partite alle 8.15 da grumello per mapello o per il C6.
JoeBonf ha scritto:ok Ivan ore 08:15 da me; idem per Franco !!!! Ci trasferiamo a Mapello su asfalto.... no problem tiro io.... non vi accorgete nemmeno del trasferimento....
Joe, scusa non ho capito se partite alle 8.15 da grumello per mapello o per il C6.
ciao ore 8.15 davanti alla chiesa di Grumello...AL PIANO....
OK??
per me va bene...
io necessriamene devo venire in macchina altrimenti non arrivo piu'...
se non a sotto il monte ditemi dove ci incotriamo e a che ora ... tanto per me è uguale!!
Mapello va bene ma dove, non conosco la chiesa riesci a darmi una via ??
(il giro infatti arrivava vicino a Mapello per salire alal chiesetta degli alpini !!)
Danne ha scritto:So arrivare dove c'è l'inceneritore, la chiesa invece dov'è?
all'inceneritore c'e' una nuova rotonda, venendo da Bg la prendi sulla sx e entri in Via Morali; fai 200 metri e ti trovi davanti alla Famosa chiesa di Gumello al Piano.
ci vediamo li alle 8 e 15...
hai il mio numero
3316010447
webmaster ha scritto:per me va bene...
se non a sotto il monte ditemi dove ci incotriamo e a che ora ... tanto per me è uguale!!
(il giro infatti arrivava vicino a Mapello per salire alal chiesetta degli alpini !!)
chiesa principale di Mapello; non puoi sbagliare.... che uno strappo ripido di 200 metri che ti porta alla chiesa; la macchina lasciala in paese...
G.M. ha scritto:Il mitico Claudio mi ha sistemato la bici... ma ora 2 cose... domani che tempo ci sara'???
se non piove non ci si puo' trovare alle crocette????
braoooo ..anzi braooo a Claudio e un non braoo a te che avevi gia' rinunciato...
ci vediamo alla chiesa di grumello al piano.... come ho scritto a Danne, non puoi sbagliare.... da casa tua fai il centro e via Moroni...sempre diritto e giri alla Rotonda prima di Lallio...dove ci sono le ragazze Russe sulla strada....
chiesa principale di Mapello; non puoi sbagliare.... che uno strappo ripido di 200 metri che ti porta alla chiesa; la macchina lasciala in paese...
Danne ha scritto:So arrivare dove c'è l'inceneritore, la chiesa invece dov'è?
all'inceneritore c'e' una nuova rotonda, venendo da Bg la prendi sulla sx e entri in Via Morali; fai 200 metri e ti trovi davanti alla Famosa chiesa di Gumello al Piano.
ci vediamo li alle 8 e 15...
hai il mio numero
3316010447
Grazie, da casa mia penso che in 10-15 minuti dovrei farcela tranquillamente. Ciao a domani
quindi ripeto per tutti coloro che vorranno esserci:
ore 8.15 puntuali chiesa di Grumello al Piano; poi andremo in direzione Ponte S.Pietro su asfalto e Poi Mapello.... ci vuole piu' a dirlo che a farlo...
per gli altri ore 9.00 chiesa di Mapello!!
Spero sia chiaro.
Attendo conferme di Franco, e Massimo....e il Tarci....
Ciao marco...
Anche io vengo in macchina...ci possiamo accordare per andare insieme...
Come vuoi tu..ma questa volta sicuramente ti insozzerei tutto....
Dimmi tu come vuoi...
Purtroppo nella mia non riesco a mettere dentro la bici...
Ciao
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
JoeBonf ha scritto:Ivan..io Tiro..tu dietro... e dietro di Noi MANU E FRANCO penseranno di essere dietro dei treni..... nemmeno dovranno pedalare....
Altro che CAncellara....
ps. spero che sappiate chi sia Cancellara....
io presente, ma nn ho capito xchè devo essere l'ultima carrozza del trenino
Joe nn farci scoppiare fino a Mapello, altrimenti il canto nn lo vediamo.....sono anche un pò malato...cmq 8.10 sono a Grumello. ciao
Domenica non ci siamo,
partiamo presto per un giretto di 2 orette, al massimo 2 orette e mezzo.
A pranzo dobbiamo essere super puntuali:
ristorante per compleanno nonna Daniela > 91 anni