Uscita Domenica 02/08
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Uscita Domenica 02/08
Joe propone questo giro: Colle Mozzo - lungo Brembo - Almenno - sentiero golf - palazzago - Pic Olt - chiesa Palazzago - salita Cà Moretti per la Roncola su sentiero - chiesa Roncola - discesa sentiero per Strozza - lungo Brembo Almenno - casa.
Partenza: 07:45
Arrivo: 12:30
Partenza: 07:45
Arrivo: 12:30
-
- re
Non lo so, non chiederlo a me, mi ha inviato un mex il Joe dove mi chiedeva di scriverlo sul sito.
Io di quelle zone conosco solo le strade e non i sentieri, comunque di sicuro da Palazzago in poi non l'abbiamo mai fatta.
Fate voi per me è uguale, tu Massimo cosa dici?
Io di quelle zone conosco solo le strade e non i sentieri, comunque di sicuro da Palazzago in poi non l'abbiamo mai fatta.
Fate voi per me è uguale, tu Massimo cosa dici?
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
per il giro non c'è nessun problema ,quello che non mi quadra sono gli ORARI :!: :!: perchè bisogna tener conto di tutti gli eventuali partecipanti ( infortunati.......)e fare attenzione a non snaturare lo spirito del gruppo che STA' nel pedalare e divertirsi in compagnia o sbaglio???
ALTERNATIVE?????????
p.s. gli orari mi sembrano piu' da competizione che di una tranquilla
uscita in bike...........o risbaglio????????
ALTERNATIVE?????????
p.s. gli orari mi sembrano piu' da competizione che di una tranquilla
uscita in bike...........o risbaglio????????
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
bravo Massimo... io concordo pienamente con quello che hai scritto ...
lo spirito di RUOTEGRASSE è turistico e non agonistico ...
io purtroppo non riesco a fare quel tipo di giro ...
troppi km e troppi sforzi ...
andrò a fare un giro tranquillo con 1 salita sola in modo da non affaticarmi ma nello stesso momento non restare fermo completamente ...
ci vediamo cmq presto ....
buone pedalate a tutti
lo spirito di RUOTEGRASSE è turistico e non agonistico ...
io purtroppo non riesco a fare quel tipo di giro ...
troppi km e troppi sforzi ...
andrò a fare un giro tranquillo con 1 salita sola in modo da non affaticarmi ma nello stesso momento non restare fermo completamente ...
ci vediamo cmq presto ....
buone pedalate a tutti
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- principe
- bici: rockrider 8xcc
- km percorsi anno: 2500
cambia solo x lesagerazione (x fare p colt ca moretti + roncola )bisognerebbe togliere le prime salite , anche se piccole ...x mè...G.M. ha scritto:Ma per chi nonconosce i nomi della zona.... cosa cambia da quello fatto 15 gg fa'?????????????? qUANTI KM , aLTIMETRIA, dislivelli?????????? Dai Dario non pensare solo a Kavendish
ciao tarcisio
-
- re
Penso siano approssimativi gli orari, non è che se Domenica a mezzogiorno fossimo ancora molto distanti da casa ci metteremmo li a tirare come dei matti per arrivare entro l'orario che era stato pronosticato.
Il ritmo sarà uguale a quelle di tutte le altre uscite. Bisogna divertirsi tutti insieme e non arrivare a casa per forza di cose demoliti (quello lo faccio quando vado da solo).
Per me un percorso vale l'altro,basta girare in compagnia.
Il ritmo sarà uguale a quelle di tutte le altre uscite. Bisogna divertirsi tutti insieme e non arrivare a casa per forza di cose demoliti (quello lo faccio quando vado da solo).
Per me un percorso vale l'altro,basta girare in compagnia.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
beh ho visto che al joe piace tirare, onestamente credo che ogni tanto fa' pure bene, altrimenti il cardio inizia a bippare appena ti siedi sulla sella. Ma e' anche vero che a volte e' bello uscire e prendersi il giro con calma e per i fondelli.....
Io direi partiamo strada facendo si vede chi ha fretta esagerata va'..... :!: :!:
Io direi partiamo strada facendo si vede chi ha fretta esagerata va'..... :!: :!:
La forza sia con te.... Jedi