forse non per tutti visti gli imprevisti, ma ..........
.......mi sembra che l'argomento principale di oggi non sia la bicicletta....
.......ma le suocere

ma dove cacchius eri al ritorno???? mi sono accorto a grumello che tu non eri con noi? ti sei fermato dalla suocera per la polenta?????????????littlejhon ha scritto:Buona sera ragazzi !!! , innanzi tutto grazie per il bellissimo giro di ieri,
.......ma le suocere![]()
![]()
Come non ti sei accorto che io e Mauro vi abbiamo salutato al semaforo del pontiggia?JoeBonf ha scritto:ma dove cacchius eri al ritorno???? mi sono accorto a grumello che tu non eri con noi? ti sei fermato dalla suocera per la polenta?????????????littlejhon ha scritto:Buona sera ragazzi !!! , innanzi tutto grazie per il bellissimo giro di ieri,
![]()
Joe mi sa che d' ora in avanti ti faremo conoscere ad una ad una le nostre SUOCERE !!!JoeBonf ha scritto:ma dove cacchius eri al ritorno???? mi sono accorto a grumello che tu non eri con noi? ti sei fermato dalla suocera per la polenta?????????????littlejhon ha scritto:Buona sera ragazzi !!! , innanzi tutto grazie per il bellissimo giro di ieri,
![]()
io ho avuto 2 suocerewebmaster ha scritto:Joe mi sa che d' ora in avanti ti faremo conoscere ad una ad una le nostre SUOCERE !!!JoeBonf ha scritto:ma dove cacchius eri al ritorno???? mi sono accorto a grumello che tu non eri con noi? ti sei fermato dalla suocera per la polenta?????????????littlejhon ha scritto:Buona sera ragazzi !!! , innanzi tutto grazie per il bellissimo giro di ieri,
![]()
così se non ne hai un' idea precisa te la farai prontamente !!!