chat di Domenica 31 Gennaio 2010

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

chat di Domenica 31 Gennaio 2010

Messaggio da battista »

Buongiorno a tutti .
Oggi non farò parte del gruppo purtroppo , buona pedalata .
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Re: chat di Domenica 31 Gennaio 2010

Messaggio da massimo »

buongiorno battista..............
allora siamo in due influenzati..............
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

massimo ha scritto:buongiorno battista..............
Massimo cerca di curarti , sai ad una certa età si impiega qualche giorno in più a guarire , non come me che sò giovine ed in un paio di giorni passa tutto. :mrgreen: :mrgreen:
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

hai ragione .......vedi ivan 7 giorni.........tu 2 giorni.....io visto la mia eta' in 3/4 giorni dovrei cavarmela .....ahahahhaha
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

ohhhhhhhhh!!!!!!!
Gia' da questa mia prima esclamazione si puo' evincere il riassunto di questa stupenda giornata in mtb...
Se potessi dare un voto da 1 a 10 a questa gironata darei un ottimo 8, e le 2 unità le devo togliere solo per mie personali sprovvedute negligenze o meglio scemenze....
1- alle 8:40 pedalando allegramente sulla provinciale Briantea per raggiungere il C6 in compagnia di Franco e Mauro mi volto un attimo per vedere se in lontananza da dietro arrivasse Manu.., quando mi rigiro vedo ormai irrrimediabilmente che i miei tasselli anteriori del nobby hanno fatto presa sullo spigolo affusolato del marciapiedi...il nobby non ha ceduto, ha fatto da perno, e mi sono ritrovato a fare il giro della morte con atterraggio sull'asfalto.... non so come, ma a parte l'enorme botta sulle mani e i polsi che hanno attutito il colpo, non mi sono fatto nulla..a tal punto che il mio unico pensiero dopo essermi rialzato e' stato quello di guardare il mio nuovo telaio che immaginavo già tranciato in 2....ed invece era ancora li..piu' illibato che mai....
Questo ancora una volta ci insegna e mi insegna che spesso nel nostro stupendo sport, la minima disattenzione, proprio quando meno te lo aspetti, puo' portarti a rischiare veramente molto..anzi troppo....... ed e' un monito a me stesso e a tutti i miei amici bikers....sempre sull'attenti in ogni situazione....anche quando meno ve lo aspettereste qualcosa di pericoloso puo' spuntare dal nulla .... ....occhio..
2- l'altro punto lo tolgo per via del fatto che in un passaggio un po impossibile dove c'era un bel troncone di traverso al sentiero posto ad altezza della sella.. io non so come e perche', ho pensato di passarlo senza scendere dalla bici, come se il diametro del mio enorme bacino fosse pari a 0..... e mi sono letteralmente incastrato li, fermo sulla bici e con i piedi ancora attaccati ai pedali...senza via di uscita.... ridevo come uno scemetto e sentivo gli altri scemetti dietro di me che ridevano ancora di piu'....poi, la via d'uscita l'ho trovata anche velocemente quando ho sentito qualcuno che cercava di assaggiare il mio deretano che in quella situazione era pronto ad essere battezzato...
Torniamo alla mtb ....
La neve polverosa che ha resistito su lunghi tratti dei sentieri del ns. percorso, ha reso tutto ancora piu' incredibilmente incantato... annullata ogni forma di percorso pianeggiante...un freddo mai troppo pungente che ha giusto solidificato ogni sentiero (a parte l'ultimo in fase di disgelo...) e ci ha permesso di affrontarli con una buona andatura...
Mi e' spiaciuto assistere alle rinuce forzate di Battista, Massimo, Manu, Ivan e Tarci; ma in compenso al ritrovo al C6 eravamo in molti piu' del previsto....!!! 12 o 13 penso....
Una andatura finalmente omogenea mai nessunno in affanno e un buon colpo di pedale per tutti.....e pochissime effimere soste hanno reso questo percorso ancor piu' affascinante e si sono evitati i raffreddamenti...
Rientro a casa alle 12.22.... azzeccato anche questo!!!
Insomma sono tornato a casa con una 50ina di km nelle gambe, su e' giu' per i Nostri colli e il Pisgiu'..... Bruntino....Il percorso e' stato registrato sul gps e verra' spedito via Mail a Marco...
Ho ritrovato con molto piacere Danne....il nostro Andrea... Dario...che ormai ci ha fatto intuire che anche lui sta rientrando quasi a pieno regime con noi... MAxim.... l'ho visto molto bene e nonostante la fatica non ha mai mollato....ed e' un piacere notare che pian piano le assenze momentanee di alcuni fedeli del gruppo, vengono spesso reintegrate da nuovi seri bikers....
Andrea e Dario...me li sono visti passare davanti in agilità sui tratti piu' ripidi del Pisgiu'....ehhh nulla da fare..troppo leggeri...troppo giovani.... e dalla parte mia e degli altri c'e' l'unica attenuante che abbiamo quasi tutti almeno 17-18 anni piu' di loro....
Insomma un gruppo che cresce al 31 di gennaio non puo' che essere un buon auspicio per una stagione che sta per iniziare....il grande freddo tra una settimana lentamente ci abbandonerà ed il gruppo crescera' ancora di piu'....
Che dire una enorme soddisfazione, vedere che a parte SergioPC, (che ci ha lasciato per impegni familiari a meta' giro) siamo partiti e rientrati tutti insieme..nessuna crisi..e nessun guaio tecnico....
Che bello non avere tra i piedi le suocere con le loro polente di mezzogiorno....A presto e grazie per chi c'era e per chi ci sarà...
Joe
Ultima modifica di JoeBonf il dom 31 gen 2010, 15:42, modificato 1 volta in totale.
ivan
re
re
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300

Messaggio da ivan »

battista ha scritto:
Massimo cerca di curarti , sai ad una certa età si impiega qualche giorno in più a guarire , non come me che sò giovine ed in un paio di giorni passa tutto. :mrgreen: :mrgreen:
.....ma non son bastati CAZZOLINAAAA :!: :!: :evil:
Oggi ancora giornata di m...a, sdraiato sul divano con la copertina di lana :evil: :evil: :cry: :cry:
E' ora di andare in pensione :!: :!: e darsi alla scopa liscia :!: :!:
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

buongiorno a tutti
Massimo, Battista e Ivan...guarite presto così ci si vede domenica
oggi ci siete mancati...
ciao e buona serata a tutti
no pain no again
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

Ciao a tutti,siamo tornati.
Purtroppo vacanze finite.
Neve e freddo lasciati,ora ci tocca pedalare per smaltire i grassi accumulati.
A presto.
Lore
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

:cry: :cry: rieccomi.....
purtroppo sono rientrato !!!
questo è quello che ho lasciato stamattina ...

Immagine

e vi assicuro che è veramente nulla rispetto a tutto il piacere goduto durante questa settimana trascorsa....
L' unica magra consolazione è che dovro' avere una pizza pagata da Joe perchè non si è realizzata la sua previsione di arrivare a -20°... o almeno non posso giurarlo, ma consolati Joe con questa foto :

Immagine

è quella del mio cruscotto proprio oggi, ma non alle 3 di notte ma come vedi alle 10.00 del mattino !!
Per il resto quando mi saro' ripreso dal duro rientro dopo questa fantastica vacanza vi raccontero' anche i dettagli... lasciatemi tempo...
Lo dico perchè ho visto questa settimana che vi sono mancato...o meglio appena mi allontano un attimo succede quasi di tutto !!!
A parte gli scherzi solo il fatto di essere in bellissimo posto e in ottima compagnia non mi ha fatto rimpiangere di essere in sella in vostra compagnia (cosa che spero riprenda prossimamente)
Intanto tanti auguri di pronta ripresa a i diversi acciaccati....
Marco
..il vostro Webmaster :-)
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Ciao ragazzi , pensavo che l'uscita di oggi
mi aiutasse a superare un pò gli acciacchi,
purtroppo mi sento uno straccio o meglio una pelle di stracchino!!
Spero di recuperare per la prossima uscita :( :( :(
Del resto non ho più l'età di Dario, Ema e danne cazzolina :evil: :evil: :evil:
giò
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

webmaster ha scritto::cry: :cry: rieccomi.....
purtroppo sono rientrato !!!
questo è quello che ho lasciato stamattina ...

Immagine

e vi assicuro che è veramente nulla rispetto a tutto il piacere goduto durante questa settimana trascorsa....
L' unica magra consolazione è che dovro' avere una pizza pagata da Joe perchè non si è realizzata la sua previsione di arrivare a -20°... o almeno non posso giurarlo, ma consolati Joe con questa foto :

Immagine

è quella del mio cruscotto proprio oggi, ma non alle 3 di notte ma come vedi alle 10.00 del mattino !!
Per il resto quando mi saro' ripreso dal duro rientro dopo questa fantastica vacanza vi raccontero' anche i dettagli... lasciatemi tempo...
Lo dico perchè ho visto questa settimana che vi sono mancato...o meglio appena mi allontano un attimo succede quasi di tutto !!!
A parte gli scherzi solo il fatto di essere in bellissimo posto e in ottima compagnia non mi ha fatto rimpiangere di essere in sella in vostra compagnia (cosa che spero riprenda prossimamente)
Intanto tanti auguri di pronta ripresa a i diversi acciaccati....
Ciao Marco, ben tornato
sono cmq lieto di pagarti la pizza, ma vorrei precisare che in una stazione meteo della valle casies, stamane all'alba e' stato segnato un -20....
cmq se vuoi passare a trovarmi, sono ben lieto di offrirti un tea verde con una barretta da pucciarci dentro!!!
Saluti
Franco
re
re

Messaggio da Franco »

UN GRANDE BENTORNATI AI NOSTRI "CAPI"
no pain no again
littlejhon
re
re

Franco ha scritto:UN GRANDE BENTORNATI AI NOSTRI "CAPI"

Lecacul !! (scherzo Franco)
Bertornati ragazzi!!!!
giò
littlejhon
re
re

battista ha scritto:
Ciao Massimo
Mi unisco al Bat, auguri di pronta guarigione ( che non sia dopo Pasqua )
e............fòma de meno ostrega
giò
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

Ciao Massimo,Battista,Manu ed Ivan mi è dispiaciuto non avervi visto stamane con l'allegra brigata.
Riprendetevi bestiacce!!!

A voi 3 altoatesini, Domenica prox vi voglio in sella, vi ho invidiato molto questa settimana, l'avete passata nei miei posti preferiti d'Italia.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
antonio rota
marchese
marchese

Messaggio da antonio rota »

bentornati a tutti.....................

ma sicuramente era meglio rimanere............

s'è la viiiiiii................
ciao a toc....
tony by stezzano
antonio rota
marchese
marchese

Messaggio da antonio rota »

ciao Franco...
oggi al rientro dal mio tour ti ho visto mentre eri preso al bikelavaggio :lol: :lol:
hai fatto le cose x bene :?: :?: :?:

ce la vediamo
tony by stezzano
Franco
re
re

Messaggio da Franco »

antonio rota ha scritto:ciao Franco...
oggi al rientro dal mio tour ti ho visto mentre eri preso al bikelavaggio :lol: :lol:
hai fatto le cose x bene :?: :?: :?:

ce la vediamo
dopo la doccia e il pranzo ho fatto il lavastoviglie, il maggiordomo, ho scopato....la cucina :lol: :lol: :lol: ......e poi mi sono dedicato al lavaggio bike accurato.....ùna pasada col pulivapor le stacia a se!!!! :-P :-P :-P
ciao Antonio...ritorna coi bikers...ti aspettiamo
no pain no again
littlejhon
re
re

Buona serata a tutti!!!!
Me n'do sòl divano :wink: :wink: :wink:
giò