USCITA DI DOMENICA 20 DICEMBRE

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

Paolo M. ha scritto:
webmaster ha scritto:
Paolo M. ha scritto:Stamani io e la mia dolce metà ci siamo alzati alle 07:00 ma il termo dava -9 a Cenate (sulla terrazza di casa), allora abbiamo deciso di rituffarci sotto le coperte per un'oretta ancora, poi decisi ci siamo tirati insieme e abbiamo optato per il pedalare; ore 09:30 inizio dei giochi.
Giretto "fuori porta" ma comunque di intensità pedalante e paesaggistica non da poco data la coltre bianca.
Cenate Sotto > San Paolo > Eremo di San Paolo > San Giorgio > Valle di Albano > Agriturismo Columbì > Tribulina > Vecchie piscine di Tribulina > Pradale > WWF > Cenate Sopra > Cenate Sotto casa.
Spetacol!
bellissime le foto !!
Per il percorso solo una domanda...
A S. Giorgio da che parte sei salito ?? e poi sei andato al santuario Maria in Argon...
fammi sapere...
Praticamente abbiamo fatto il contrario,
una volta all'Eremo in Argon/santuario Maria in Argon,
abbiamo poi proseguito "dritti" per poi arrivare a San Giorgio,
è bello questo sentiero, non l'hai mai fatto?
@ grazie per G.M. per una valida segnalazione, ma giusto come dici tu è impossibile sbagliare .... perchè quel sentiero lo conoscono tutti, ma compreso...
@ per Paolo M. la mia domanda era riferita allla possibilità di trovare un' alternativa per la discesa dalla chiesina di S.Giorgio...
di solito io lo faccio salendo al col dei Pasta, eremo S. Maria d' Argon, sentiero bello ora anche fin troppo largo fin oa S. giorgio, poi da lì scndo tenendo la sx verso Albano un sentiero poco battuto ma sempre pieno di spine (almeno una gomma bucata ogni volta) chiedevo se avevi alternative per scendere verso Albano (non alla ex Cà Longa pero')
sai qualcosa ?? o anche G.M. :wink:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Rispondi