Per chi pensa giustamente che il FREDDO sia solo un modo per temprare il nostro corpo e le nostre resistenze immunitarie:
Come accordi con il WEB.M ore 08:45 C6 Longuelo...
Passatina veloce in San Vigilio e relativi sentieri e poi su e giu' per i Colli di Sorisole e Bruntino....
Non ci sarà molta pianura, quindi vista la velocità, di freddo in salita ne prenderete poco... .... salite mai troppo lunghe e strappi duri ma molto corti....
Sono i Sentieri che tutti conoscono e cercherò di inventarmi un modo per non renderli noiosi...
Ciao joe
JoeBonf ha scritto:Per chi pensa giustamente che il FREDDO sia solo un modo per temprare il nostro corpo e le nostre resistenze immunitarie:
Come accordi con il WEB.M ore 08:45 C6 Longuelo...
Passatina veloce in San Vigilio e relativi sentieri e poi su e giu' per i Colli di Sorisole e Bruntino....
Non ci sarà molta pianura, quindi vista la velocità, di freddo in salita ne prenderete poco... .... salite mai troppo lunghe e strappi duri ma molto corti....
Sono i Sentieri che tutti conoscono e cercherò di inventarmi un modo per non renderli noiosi...
Ciao joe
si parte così tardi o hai sbagliato a scrivere?
Nn preoccuparti dei soliti sentieri...nn sono mai stati noiosi, a mio parere.
per domenica no problem, ci sono. bentornato Vagabondo Joe
ciao
Franco ha scritto:si parte così tardi o hai sbagliato a scrivere?
ciao
Non credo che si sia sbagliato, Franco a che cavolo di ora vuoi partire, alle 7 quando saremo a -25°???
dai -25.....smettila di prendere i grammi della tua adrenalina.....nn è un problem l'orario, ho solo chiesto.
capisco che è giusto partire con un pò di tepore in +, ma a me mia moglie alle 6 mi butta fuori dal letto a calci... 8) ....dopo che ho fatto il mio dovere ....per quello che vado + piano di te.......
ciao Dario "gambedacciaio"
Franco ha scritto:si parte così tardi o hai sbagliato a scrivere?
ciao
Non credo che si sia sbagliato, Franco a che cavolo di ora vuoi partire, alle 7 quando saremo a -25°???
ciao Dario...
ora capisci xchè dico sempre a Franco di non rubare sull'orario :!: :!: :!:
alle 6,45 passa da casa mia x la sveglia, poi va a prendere le brioches e mi richiama x la colazione
peccato che abiti un poco + lontano ....altrimenti passerebbe pure da te
CIAO JOE, BEN TORNATO ANCHE DA PARTE MIA, CI VEDIAMO DOMENICA ALLE 8.45... E COME DICE DARIO" TUTTA L ADRENALINA DEL MONDO NON VALE UN GRAMMO DELLA MIA DROGA"... O ERA IL CONTRARIO....BOH? SERGIO PC.
No e' sergio con la maglia ROSTI guarda le foto di domenica scorsa.... comunque anche secondo me e' un po' tardi..... chi come me se ne fa un baffo del freddo ci si puo' vedere prima... poi becchiamo le donnette...... 8)
mi deludi caro joe,anche se sò che ci vediamo poco perchè io sono sempre dietro ( o quasi) e tu davanti, comunque sono si quello con la maglia rosti ma non dimentichiamo che circolo con una stupenda( a dir poco) carraro setteguadi carbon!riciao sergio pc.
ciao Sergio..... scumami ma avendo contatti prevalenti e intimi con l'altro Sergio...non sapevo che ci fosse un secondo Sergio..... certo che so chi sei...ma ci parliamo talmente poco......
ora le cose sono 2: o vieni davanti con me a scandire il passo ... o indietreggio io e facciamo 4 chiacchere....
G.M. ha scritto:No e' sergio con la maglia ROSTI guarda le foto di domenica scorsa.... comunque anche secondo me e' un po' tardi..... chi come me se ne fa un baffo del freddo ci si puo' vedere prima... poi becchiamo le donnette...... 8)
Gm... penso che saremo in pochi.....veramente
quando alcuni ruotegrissini si alzeranno e guarderanno il termometro.... torneranno nel letto....
NEWS:
OCCHIOOOOO... MERAVIGLIOSAMENTE SI RISCHIA DI PEDALARE SU UN LIEVE STRATO DI NEVE..... QUELLA CHE SCENDERA' DOMANI NOTTE.... POLVERE DI NEVE DIREI....
VENITE ORSI...CI SARA' DA DIVERTIRSI.... VE LO ASSICURO....
GOMME SUPER TASSELLATE!
volete una mia previsione sulla temperatura minima di domanica su BG?
quello che e' certo, e' che domenica non esisterà il fango.... non ci si sporchera' per nulla....
consiglio per le mani: guanto di seta sotto e guanto pesante sopra....
2 intimi sotto il giubbino di windtex, e assolutamente se non avete il copriscarpe, meglio se neoprene, non venite.....
ma che gomme tassellate e windtex doppio strato....se va avanti così ci vogliono i ramponi e e la pelliccia dell'orso polare..
BRRRRR che frecc... meglio andare a piedi.....
JoeBonf ha scritto:quello che e' certo, e' che domenica non esisterà il fango.... non ci si sporchera' per nulla....
consiglio per le mani: guanto di seta sotto e guanto pesante sopra....
2 intimi sotto il giubbino di windtex, e assolutamente se non avete il copriscarpe, meglio se neoprene, non venite.....
con il giubbino è chiaro, anche con le scarpe. Ma cosa fare con le gambe? La salopette e buona, ma non sotto le -5