Grazie a te Manu... la graditissima compagnia di un Amico Giovane è sempre per me motivo di stimoli nuovi.... la ricerca di quella ruota così giovane ma gia' così saggia e sempre allegra.... un mix tra la giovialità della tua eta' e l'esperienza e la saggezza di tuo padre!!ema92 ha scritto:Finalmenteeeeee! Mi mancavano queste bellissime uscite! Davvero ottima la compagnia! Sempre in moto e pausa solo per un caffè in compagnia alla Roncola! Per non parlare della lunga discesa fino a strozza, la mia prferita! Grandi tutti! Uno più in forma dell'altro! Altro che gare, adesso ci si diverte sul serio! Alla prossima, e grazie a joe che hai scoperto ancora nuove vie!!
Grazie chiaramente anche agli altri, che mi hanno accompagnato.
stamane eravano in pochi.... ma come si dice...Buoni...anzi molto Buoni....
Un ritmo costante...e come dice Manu...un relax solo per il sempre gradito caffè.... nessuno mai troppo distante..sempre vicini..con il ritmo mai estremo ma "di passo".... cioe' quello che rende e che ti permette di andare ovunque....
bici in spalla.... beh sapete come la penso....sino a 10 minuti .... ben venga anche questa
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
Eravamo: Io... Eraldo , Manu...Ivan.... John...Franco...
insomma tutti veri pedalatori..
Spero davvero che i nuovi tratti nel castagneto e nel greto del torrente siano stati di vostro gradimento....
Ho dovuto con un po di rammarico, rinunciare alla parte piu' dura...al "Muro del pianto"... ma la consolazione .... sta gia' cuocendo in padella....
![onda wav](./images/smilies/3/wav.gif)
Grazie a tutti per avermi concesso quell'attimo per raccoglierli...e stasera li mangerò con delle ottime tagliatelle fatte a mano da mia Madre....
Giri come questo mi aprono il cuore... e con il fresco, sto da Dio...altro che estate..
A presto....dunque, il muro Del Pianto ci attende... ma attenzione in versione Integrale...quella che fa male a tutti gli organi...
ecco, grazie a Voi la mia cena di stasera... ancora un attimo di cottura e poi ci aggiungo dei pomodorini pachino...e voila' la cena è servita...
Joe
![Immagine](http://s2.postimage.org/6COlS.jpg)
![Immagine](http://s2.postimage.org/6CVQi.jpg)