uscita Domenica 11 Ottobre '09

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Ospite

Messaggio da Ospite »

volevo farvi vedere le ferite ma devo partecipare a una gran..fondo molto impegnativa con pranzo finale (km 180 )un po' troppo x voi
x domenica 18 sicuramente non posso mancare
ciao tarcisio
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

Anonymous ha scritto:volevo farvi vedere le ferite ma devo partecipare a una gran..fondo molto impegnativa con pranzo finale (km 180 )un po' troppo x voi
ciao tarcisio
STAI ATTENTO A NON TORNARE COSI'....

Immagine

TERRIBILEEEEEEEEEEEEEEEE
Ultima modifica di massimo il ven 9 ott 2009, 21:31, modificato 4 volte in totale.
tarcisio
principe
principe
bici: rockrider 8xcc
km percorsi anno: 2500

Messaggio da tarcisio »

dimentcavo ..il pranzo alla genzianella di bracca alle ore 13/13-30
se arrivate qualche avanzo cè sempre x gli amici
ciao tarcisio
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Illustro il giro al mio "capo"* e poi vi dico ....

* Daniela
Front si nasce, full si diventa!
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

Anonymous ha scritto:volevo farvi vedere le ferite ma devo partecipare a una gran..fondo molto impegnativa con pranzo finale (km 180 )un po' troppo x voi
ciao tarcisio
180km in macchina ?????
sofri anche per noi...alla possima...ciao
no pain no again
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

tarci dacci ulteriori informazioni su come raggiungere la Genzianella......potrebbe rivelarsi un'alternativa interessante...
sergio70
Never give up !
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

Ragazzi mi dispiace ma purtroppo domani non ci sarò :cry: per degli impegni familiari... :x
Buon divertimento e buona girata...
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

causa rientro anticipato ''forzato'' girerò più in zona...dunque alla prossima...
ma Dario ...non è che anche il ''tuo capo'' ha dato ordini ben precisi ?????
Ahhh..Ahhhh....Ahhhh
continua ad arrivare fuori orario che ti mette in riga....

ciao
sergio70
Never give up !
Nick
vassallo
vassallo
bici: Merida/Pbike
km percorsi anno: 9999
Contatta:

Messaggio da Nick »

domani ci sono anch'io!!.....però venitemi incontro...mi faccio trovare alla chiesa di presezzo alle 8,40 poi da li si va a mapello su strada secondaria..ok?
massimo
re
re
Contatta:

Messaggio da massimo »

Nick ha scritto:domani ci sono anch'io!!.....però venitemi incontro...mi faccio trovare alla chiesa di presezzo alle 8,40 poi da li si va a mapello su strada secondaria..ok?
ooookkkkkkkk..................cosi' ci racconti del nuovo l.........
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc

Messaggio da JoeBonf »

Altra stupenda giornata sulle Ruote Grasse...ed un clima semplicemente STUPENDO..(come da previsione) il miglior clima che possa esistere per un ciclista agonista o non che sia
Qualche km in meno del previsto; alla fine 57....ma, con il solito spirito avventuriero che ci distingue, abbiamo scoperto un nuovo sentiero che dalla Vetta del monte Canto conduce al Cimitero di Pontida... (dove Massimo ha potuto sperimentare quanto possano essere spiacevoli i Pungitopo.. :lol: e nella stessa occasione, ha potuto collaudare la solidita' dei tronchi dei piccoli Castani... :shock: ...
ed io che stavo già per chiamare l'elicottero!!!
Nuovo e divertente, mai impossibile, anche il tratto in salita sterrata (che sempre facevamo in discesa ) verso il Pic Olt... e il rientro sul sentiero del Golf è talmente bello e scorrevole che non si sente nelle gambe nonostante la buona andatura!!!
Abbiamo appurato nella realtà con il contributo di Nick Vassalli, cosa significhi stallonare (con un copertoncino iper leggero da camera su ruote tubeless) ....
Abbiamo imparato che nonostante il nobby nic sia uno dei migliori copertoncini al mondo (per tenuta)... quando ha sulla gobba circa 6000 km lancia dei segnali d'allarme inequivocabili , ed e' meglio ascoltarlo e sostituirlo il prima possibile se non si vuole finire nel sottobosco o in qualche dirupo.... (sto parlando del mio schwalbe anteriore)
Una lieve nota dolente: eravamo solo in 7....
io, Massimo, Manu, Nick, Franco, GMario,Claudio.... (ma dove caspita eravate tutti? ) ...
direi comunque un numero di bikers perfetto per una andatura sempre costante mai eccessiva e senza troppe pause raffreddanti... (Nick ha terminato la stagione agonistica e si adatta volentieri al ns passo..braooo)
Alla prossima amici .... e dai prox giorni ..manicotti e gambali per chi esce al mattino... :!:
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

bello davvero e bellissima compagnia, solo qualche piccola sosta ai box...e io riposavo...brao Joe e complimenti a tutti...
GM sei andato come un treno...bravo
come va la gamba "DESTRA" massimo?????
ciao a tutti
no pain no again
massimo
re
re
Contatta:

Messaggio da massimo »

Franco ha scritto:bello davvero e bellissima compagnia, solo qualche piccola sosta ai box...e io riposavo...brao Joe e complimenti a tutti...
GM sei andato come un treno...bravo
come va la gamba "DESTRA" massimo?????
ciao a tutti
a parte che era la sinistra e per fortuna che CLAUDIO ha capito il perchè non riuuscivo ha toglierla (la sella si era incastrata nel castagno) altrimenti ero ancora la'........nonostante tutti i fuori programma (scivolate stallonamenti foature ) e trovata una nuova discesa da M. CANTO (da rivedere in alcuni passaggi ) ottimo giro ,OTTIMA COMPAGNIA
Ospite

Messaggio da Ospite »

Un Mex x Joe....

certo che dall'ultima volta che ti ho visto (è stata anke la prima ...x la verità) 6 molto migliorato!!!!! Eh eh he eh!:oops:

Non sapevo che la sella provocasse tali "benefici" effetti collaterali...... (Doc .... te eri a conoscenza del rischio???? Tu che 6 uomo di scienza...... tienici informati..... e soprattutto che dobbiamo fare con la febbre del PIG!!! Conviene vaccinarsi?? Rsvp.)

Un caro saluto anche a Marco Lorenzo Dario Tarcisio Massimo ... spero di nn aver dimenticato nessuno .... ahhhh! si anche G.ianM.ario ... mi auguro di poter far girare la gamba presto con Voi!!!! :mrgreen:
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Scusate nn ho capito xchè nn abbia riportato il mio Nik e l'Avatar cmq sono mtbfrancesco.bg ....de Seriat'

Un Mex x Joe....

certo che dall'ultima volta che ti ho visto (è stata anke la prima ...x la verità) 6 molto migliorato!!!!! Eh eh he eh!:oops:

Non sapevo che la sella provocasse tali "benefici" effetti collaterali...... (Doc .... te eri a conoscenza del rischio???? Tu che 6 uomo di scienza...... tienici informati..... e soprattutto che dobbiamo fare con la febbre del PIG!!! Conviene vaccinarsi?? Rsvp.)

Un caro saluto anche a Marco Lorenzo Dario Tarcisio Massimo ... spero di nn aver dimenticato nessuno .... ahhhh! si anche G.ianM.ario ... mi auguro di poter far girare la gamba presto con Voi!!!! :mrgreen:[/quote]
tarcisio
principe
principe
bici: rockrider 8xcc

Messaggio da tarcisio »

oggi giornata stupenda con pranzo stupendo peccato non ceravate ..con tutti quei avanzi...sul tavolo ..
e lo so' 220 km x voi sono troppi
ma xchè non avete fatto una foto a massimo :?: :?: :?:
ciao tarcisio
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc

Messaggio da JoeBonf »

mtbfrancesco.bg ha scritto:Scusate nn ho capito xchè nn abbia riportato il mio Nik e l'Avatar cmq sono mtbfrancesco.bg ....de Seriat'

Un Mex x Joe....

Un caro saluto anche a Marco Lorenzo Dario Tarcisio Massimo ... spero di nn aver dimenticato nessuno .... ahhhh! si anche G.ianM.ario ... mi auguro di poter far girare la gamba presto con Voi!!!! :mrgreen:
[/quote]
ciao...purtroppo non ricordo quando ci siamo visti... e chi tu sia...!!cmq ora che ti piaccio un po di piu', aggregati appena puoi.... a presto Joe
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

massimo ha scritto: a parte che era la sinistra e per fortuna che CLAUDIO ha capito il perchè non riuuscivo ha toglierla (la sella si era incastrata nel castagno) altrimenti ero ancora la'........nonostante tutti i fuori programma (scivolate stallonamenti foature ) e trovata una nuova discesa da M. CANTO (da rivedere in alcuni passaggi ) ottimo giro ,OTTIMA COMPAGNIA
Cavolo mi son persa anche questa oltre a quella del Tarcy :lol: .

Cmq pensavate di passare una bella giornata in santa pace senza finalmente dovervi fermare per le mie forature?!!! A quanto ho capito ci ha pensato qualcun altro a sostituirmi...
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

sergio 70 ha scritto:causa rientro anticipato ''forzato'' girerò più in zona...dunque alla prossima...
ma Dario ...non è che anche il ''tuo capo'' ha dato ordini ben precisi ?????
Ahhh..Ahhhh....Ahhhh
continua ad arrivare fuori orario che ti mette in riga....

ciao
Chi sarebbe il mio "capo"? Joe?!

Un saluto a mtbfrancesco.bg, è un pò che non ci vediamo...rampa fò dalla crisi, esci con noi e lasa a cà la dona!!!
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Chi sarebbe il mio "capo"? Joe?!

Un saluto a mtbfrancesco.bg, è un pò che non ci vediamo...rampa fò dalla crisi, esci con noi e lasa a cà la dona!!![/quote]

Ok!! Vedrò di fare il possibile e anche l'impossibile... prometto!!

Cmq ieri mi sono letteralmente mangiato le MANI giornata fantastica per un'escursione con gli Amici.

Ieri mi sono adoperato per preparare (è una passione innata che ho) un Brasatino ... che devo dire ... parlava e il puccino calato suavemente sulla polentina sfornata ancora fumante al rientro della ciurma era uno spettacolo........ sig. sig. sig. come mi è mancata la ruota Fat ieri..... :(

Ciao a tutti e a presto ... mi auguro!!

Se va in porto l'escursione x dom prox in Val Seriana vedo di Liberarmi!!! :mrgreen:
Rispondi