MEGA USCITA DI GIOVEDI 08/ OTTOBRE
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
SPLENDIDO GIRO OGGI...7 ORE DI MTB CON INTERVALLO AL SOLE CON PANE E SALAME NOSTRANO...PER FORTUNA MIA.. (MONTE UBIONE...ZOGNO + S.ANTONIO ABBANDONATO + INEDITA MASSACRANTE PERICOLOSA DISCESA VERSO BREMBILLA) MA PRIMA ACUTA CRISI NERA DEL 2009.....
COMPAGNI: DARIO UNA GARANZIA PER SUDARE .. E UN TALE CHE MOLTI CONOSCONO DI NOME FILIPPO GIULIANI UNO YUNIOR CHE QUEST'ANNO PASSERA' ELITE AL TEAM DI CELESTINO ..GIUPPONI E LAZZARONI...
SALIVA CON IL 42 SUL 10% .......
Dario lo vedo MOLTO BENE .. ed e' migliorato visibilmente anche in discesa...nonostante il mezzo....
COMPAGNI: DARIO UNA GARANZIA PER SUDARE .. E UN TALE CHE MOLTI CONOSCONO DI NOME FILIPPO GIULIANI UNO YUNIOR CHE QUEST'ANNO PASSERA' ELITE AL TEAM DI CELESTINO ..GIUPPONI E LAZZARONI...
Dario lo vedo MOLTO BENE .. ed e' migliorato visibilmente anche in discesa...nonostante il mezzo....
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
JoeBonf ha scritto:SPLENDIDO GIRO OGGI...7 ORE DI MTB CON INTERVALLO AL SOLE CON PANE E SALAME NOSTRANO...PER FORTUNA MIA.. (MONTE UBIONE...ZOGNO + S.ANTONIO ABBANDONATO + INEDITA MASSACRANTE PERICOLOSA DISCESA VERSO BREMBILLA) MA PRIMA ACUTA CRISI NERA DEL 2009.....

comunque io credo il merito sia dovuto anche alle sue tante parole ma ad una probabile ... astinenza !!

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Grande Joe per il giro e il giorno che hai azzeccato. Momenti migliori? In cima a Sant'Antonio Abbandonato a mangiare il panino e a 2km da casa. Per il resto fatica tremenda anche per "colpa" del mitico Filippo (felicissimo di averlo conosciuto, una vera bestia feroce che diventerà un campione) che mi ha fatto "sputare sangue" sulla magnifica ascesa sterrata del Monte Ubione e una discesa a Brembilla quasi da suicidio
.
Risultato: percorso bellissimo e completo, da rifare assolutamente anche in compagnia e da inserire fra i percorsi del sito, possibilmente evitando la discesa a Brembilla tramite quel sentiero.
Joe, la prox volta, dopo essere scesi a Brembilla dalla strada normale, si potrebbe fare quella salita che dicevi per Berbenno per poi ridiscendere a Brembilla, sempre tutto su sentiero 8) ...però forse è troppo...perchè dopo, oltre che alla bella giornata bisognerebbe azzeccare anche il giorno di massima forma
.

Risultato: percorso bellissimo e completo, da rifare assolutamente anche in compagnia e da inserire fra i percorsi del sito, possibilmente evitando la discesa a Brembilla tramite quel sentiero.
Joe, la prox volta, dopo essere scesi a Brembilla dalla strada normale, si potrebbe fare quella salita che dicevi per Berbenno per poi ridiscendere a Brembilla, sempre tutto su sentiero 8) ...però forse è troppo...perchè dopo, oltre che alla bella giornata bisognerebbe azzeccare anche il giorno di massima forma

<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>