uscita domenica mattina 18 ottobre
-
- principe
- bici: rockrider 8xcc
- km percorsi anno: 2500
ma sabato sera al rinfresco ci sei anche tu ..........guarda che ti controlloJoeBonf ha scritto:L'unica Variante che puoi fare e' quella di Fermarti alla Trattoria in Località Ceresola.... stai leggero e sabato sera niente alcolici!! e niente Verza con le costine ....tarcisio ha scritto:non cè qualche variante in mezzo.......![]()
mi raccomando..vieni con la tua solita forza di volontà!!
p.s. quest'anno i cachi li dai a me e non a Massimo...nehhhh!!!!
io partecipo come sostenitore dei...........

-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
ma scherzi???tarcisio ha scritto:ma sabato sera al rinfresco ci sei anche tu ..........guarda che ti controlloJoeBonf ha scritto:L'unica Variante che puoi fare e' quella di Fermarti alla Trattoria in Località Ceresola.... stai leggero e sabato sera niente alcolici!! e niente Verza con le costine ....tarcisio ha scritto:non cè qualche variante in mezzo.......![]()
io partecipo come sostenitore dei...........![]()
![]()

- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
MA DOVE VIVI? ?????? cambia spacciatore e divertiti un po' anche senza droghe leggi " Il Buffet organizzato per il circuito è completamente gratuito per tutti gli intervenuti,........."JoeBonf ha scritto:ma scherzi???tarcisio ha scritto:ma sabato sera al rinfresco ci sei anche tu ..........guarda che ti controlloJoeBonf ha scritto: L'unica Variante che puoi fare e' quella di Fermarti alla Trattoria in Località Ceresola.... stai leggero e sabato sera niente alcolici!! e niente Verza con le costine ....
io partecipo come sostenitore dei...........![]()
![]()
quale rinfresco...?? sabato c'e' la premiazione dell'Orobie Cup 2009 .... danno i premi ai primi e agli all finisher ... non i panini !! e chi ti ha inventato questa storia del rinfresco....? cmq ore 23.00 a casa tutti perche' domenica e' Dura!!
p.s. guarda che noi non viviamo di solo bike siamo ancora "giovani" e ci piace ancora divertirci ahahahahahahah

-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
x GM...si purtroppo per te potresti diventare mio parente, lo sò nn è una bella cosa...l'importante che noi due ci divertiamo pedalando insieme
Joe a te l'avevo accennato l'anno scorso, ma nn ricordi, non l'ho + detto xchè 1°) non abita da queste parti ma + verso GM
2°) pensi troppo alla bike...mia cugina sicuramente vuole altri rapporti, nn solo gli XTR...però se vuoi...!!!!
ma ricordati che ti fa cambiare, basta sempre pedalare
8)
grazie per il "buon"

Joe a te l'avevo accennato l'anno scorso, ma nn ricordi, non l'ho + detto xchè 1°) non abita da queste parti ma + verso GM
2°) pensi troppo alla bike...mia cugina sicuramente vuole altri rapporti, nn solo gli XTR...però se vuoi...!!!!
ma ricordati che ti fa cambiare, basta sempre pedalare

grazie per il "buon"
no pain no again
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Ciao Raga se riesco mi aggrego anch' io!!
C'è qualcuno che transita da Seriate ..... partenza dalla biblioteca a che ora??Rsvp

Ultima modifica di mtbfrancesco.bg il gio 15 ott 2009, 15:44, modificato 2 volte in totale.
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Da brina sui baffi, per chi avesse i baffi...no fino a quel punto no, però ci sarà da coprirsi.G.M. ha scritto:ma che temperatura ci sara' domenica mattina?????
Questo purtroppo per me è il periodo che odio di più di tutto l'anno, soffro stra tanto sto freddo del cavolo.
Cmq ieri in bici ho incontrato un ragazzo, Sergio (non Sergio70) amico di Paolo Q (era tra quelli con la divisa della Rosti nera/bianca in quella "famosa escursione numerosa"), che mi ha riconosciuto e mi ha detto che forse veniva anche lui al giro di Domenica.