Il joe si e' lamentato perche' organizza sempre lui il giro... quindi oggi fo' io..
Due possibilita':
1) pradalunga, cave italcementi, forcella misma con attrversamento del santuario, colle gallo, forcella bianzano, discesa da valle rossa cene in ciclabile fino a bergamo
2) setiero vasi fino a san vigilio, discesa dagli alpini, ciclabile fino a ponte ranica per salire in maresana, al maresana resort si continua per castello discesa nei boschi per risalire a pigiu', san mauro, ripresa ciclabile per sombreno fino a saire per la chiesetta e ridiscesa in ciclabile...
Alura?????
Va tutto bene.
A maggioranza.
Primo percorso fatto in parte martedi scorso,ma va sempre bene.
Il sentiero in single track fino a S.Maria del Misma lo faccio volentieri.
Magari Webmaster ha in serbo qualcosa.
io avevo in mente un giro un po piu' impegnativo e innovativo ..... nella zona di Berbenno e Valle Imagna , Monte Ubione , Strozza... con strappi interessantissimi...
posti che molto probabilmente nessuno ha mai visto... (a parte Max, Franco e Capitan Uncino)
ma lascio giustamente spazio alla tua fantasia preferendo cmq il 2° intinerario con variante sul tracciato della gara di Sorisole...che ancora non avete visto...
Joe
Certo che mi hai portato tu e senza tante balle mi hai detto "senti giovane noi dobbiamo allenarci per la dolomiti superbike, se vuoi vieni ma non frignare...
io sarei per la prima proposta di G.M. (per me' giro nuovo)
visto che cita' alta è fattibile tutto l'anno e quallo proposto da JOE lo conosco gia' ma è ottimo anche quello fate vobis
Ultima modifica di massimo il lun 12 ott 2009, 22:43, modificato 1 volta in totale.
io se volete vi invito a farmi compagnia dentro 4 mura alte alte con le grate alle finestre....
di fatto saro' lontano da voi perchè è la domenica che mi tocca lavorare.....
Hey joe che ZOZZA hai come avatar? mi lascerei sorpassare alla grande da lei... cmq grande giro domenica, lo chiamerei..... il tour dei pellegrini.... per me va bene qualsiai giro basta che ci facciamo ancora quattro risate come domenica.
Se devo esprimere un voto io andrei sul 1°.
PS: G.M. sei il mio idolo la tua classe in salita non ha pari...
Meglio un telaio rotto in Titanio oggi, che una bici in carbonio domani.
per me va' bene tutto Joe, il primo giro che ho proposto e' un bel giro, ha dal tecnico al panoramico, l'unica cosa e' che non sono sicuro sui tempi cioe' la durata e l'ho fatto solo una volta quindi un po' andremo a naso.
Certo se c'e' Lorenzo o Daliso si va' tranquilli, ma penso sia altrettanto bello il tuo visto che non e' mai stato fatto. Facciamo cosi'... domenica facciamo il tuo e io giovedi provo il mio cosi' se mi perdo sono cavoli miei e poi lo si rifa' domenica l'altra... che dici????
a me va bene tutto... il misma ho voglia di farlo, ma va bene anche la prossima volta...tanto per cambiare sponda.
GM per farti smettere di doparti ti presenterò mi cugina che è single, così ti rimette in riga...(per me giovedì anzi "oggi" ti perdi )
Se possibile preferirei arrivare a casa più prossimi al mezzodì, domenica gli ultimi km ho mangiato i tasselli del copertone (a ghere fam) ora è un ruote-semigrasse
Anonymous ha scritto:a me va bene tutto... il misma ho voglia di farlo, ma va bene anche la prossima volta...tanto per cambiare sponda.
GM per farti smettere di doparti ti presenterò mi cugina che è single, così ti rimette in riga...(per me giovedì anzi "oggi" ti perdi )
Se possibile preferirei arrivare a casa più prossimi al mezzodì, domenica gli ultimi km ho mangiato i tasselli del copertone (a ghere fam) ora è un ruote-semigrasse
G.M. ha scritto:per me va' bene tutto Joe, il primo giro che ho proposto e' un bel giro, ha dal tecnico al panoramico, l'unica cosa e' che non sono sicuro sui tempi cioe' la durata e l'ho fatto solo una volta quindi un po' andremo a naso.
Certo se c'e' Lorenzo o Daliso si va' tranquilli, ma penso sia altrettanto bello il tuo visto che non e' mai stato fatto. Facciamo cosi'... domenica facciamo il tuo e io giovedi provo il mio cosi' se mi perdo sono cavoli miei e poi lo si rifa' domenica l'altra... che dici????
va bene GM....
x domenica quindi ci penso io: onde evitare lamentele prevviso che sarà lunghino, ma molto molto vario, dai tratti scorrevoli e/o asfaltati (rientro da Brembilla) ai muri cementati o sterrati....e anche dei brevissimi tratti con Bici in Spalla... quindi sarebbe bello non dover ricorrere a tagli o deviazioni.. ed arrivare alle 13 a BG tutti insieme....
ore 08.15 C6 Longuelo
rientro ore 13.00-13.15 (stima per eccesso) ; mi spiace per Franco e i suoi obiettivi d'orario ....cmq ho le barrette nel box...in ogni quantita', così non mangi i copertoni...
stima per difetto ore 12.15 (ma non credo...)
ORE 08.15-- C6 LONGUELO
Sentiero Madonna del Bosco,lungo Brembo Lato DX sino a Zogno, Ponte Mobile,Castello di Clanezzo, Ascesa sentiero Monte Ubione, Discesa Sentiero Ubiale, Almenno, vecchia strada per Stozza, salita Sentiero Alto di Strozza, Discesa Asfalto per Ponte Giurino, Ascesa Frazione Caroli con il Muro della Tezza, Frazione Foppo, Culmine di Laxolo, Discesa Sentiero per Brembilla.. rientro su strada per Bergamo....
fACCIAMOLO PER INTERO EHHHH!!!!
tarcisio ha scritto:non cè qualche variante in mezzo.......
L'unica Variante che puoi fare e' quella di Fermarti alla Trattoria in Località Ceresola.... stai leggero e sabato sera niente alcolici!! e niente Verza con le costine ....
mi raccomando..vieni con la tua solita forza di volontà!!
p.s. quest'anno i cachi li dai a me e non a Massimo...nehhhh!!!!