USCITA DOMENICA 25 MATTINO

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

Fil ha scritto:è la prima volta che scrivo e non ci conosciamo.
Se non siete troppo atleti, se non andate in giro col coltello tra i denti e non fate discese da brivido a manetta ... beh mi piacerebbe provare a venire con voi.
Io ho una semplice e trenquilla front ... è sufficiente?
cioa Fil ogni nuovo amico con cui condividere la passione comune per la mtb è sempre il bene accetto ! :lol:
Lo spirito con cui cerchiamo di organizzare le nostre uscite è "turistico non agonistico..." e i percorsi sono quelli principalmente in zona come avrai visto sul sito. Per la bici non è tanto importante il mezzo ma soprattutto le gambe... :lol:
e domenica scorsa questo qualcuno l' ha proprio dimostrato !!
a parte gli scherzi segui i vari post sul forum a cui puoi aggiungere tranquillamente le tue proposte per aggregarti quando vuoi.
a presto :wink:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
dali
principe
principe
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

Messaggio da dali »

per domenica confermo la mia presenza,unica condizione che si parte dopo le 08.00...c'è gente che lavora.....anch'io consco già giro di sergio quindi opterei per soluzione intermedia di joe,a patto che visto i miei attuali problemi di vertigini non ci siano sentieri troppo esposti(che al limite come capitato farò molto volentieri a piedi)...in ogni caso l'importante è tornare a pedalare
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

se mi sento bene ci sono e per il giro non ho preferenze.
quello di sergio è in zone già battute varie volte (sempre belle).
quello di joe in parte sarebbe una novità.
per l'orario di rientro nessun problema.
Lore
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

Fil ha scritto:sono di Bergamo e domenica mattina pensavo di fare un giretto che dovrebbe terminare per pranzo a Cenate Sopra ... è compatibile con il giro che state organizzando?
Ciao benvenuto.... iscriviti così vediamo il tuo profilo.
Ti spiego brevemente; il ns. gruppo è si formato da bikers non agonisti e senza il coltello tra i denti (a parte alcuni) ma anche da bikers che spesso fanno uscite su percorsi lunghi con delle belle pendenze e anche discese abbastanza tecniche (dipende un po dai percorsi ovviamente), quindi bene o male, noi tutti abbiamo una buona dose di fondo e resistenza.... e un po di tecnica...è molto difficile stabilire il livello medio...ci sono varie disparità al ns. interno in termini di eta' e prestazioni sia in salita che in discesa, ma diciamo che nessuno ...proprio nessuno e' una schiappa, e 3-4 ore di mtb sono alla portata di tutti... ed in cima alle salite, ci si aspetta sempre.
Cmq mai nessuno e' tornato a casa da solo ( o meglio..a parte 2 mesi fa un ragazzo di Milano e lo scorso mese un ragazzo Rumeno)
Certo il Ns. spirito è il pedalare in compagnia ....ma si fatica sempre e alcune volte tanto...
Se Sei di Bergamo e nel caso decidessimo per il giro di Domenica nelle Ns zone collinari, puoi provare ad aggregarti e vedere un po il ns. ritmo.... così ti fai una prima idea...

p.s. che mtb hai?
ciao joe
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Ciao a tutti, Riassumiamo un po le adesioni e cerchiamo di decidere in quale zona andare, così io mi scarico la mappa mentale del giro....
Per Fil....:
difficilmente metterai le gambe sotto il tavolo alle 12am, ma sei sempre in tempo a tagliare il percorso prima di salire verso Il Moro...

Dali, non c'e' nulla di esposto...nulla, ma ci sono molti strappi...solo 1 lungo, quindi non importa se uno soffre di vertigini... piuttosto sara' molto umido .
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

tarcisio ha scritto:
massimo ha scritto:
Franco ha scritto:domenica devo saltare...mia figlia fa la cresima e mi obbliga ad andarci...e quello che mi pesa di più è andare al ristorante dopo :shock: :shock: :x
...se riesco esco sabato, ma sul tardo pomeriggio.

buon divertimento a tutti e augoroni di buon compleanno...

Immagine
mi spiace...alla prossima, ciao a tutti
MASSIMO e TARCI giro in zona citta' alta se dcidete di fare il giro di JOE ci aggreghiamo per la prima parte................e quindi anche senza cresima tarci mi "obbliga " ad andare al ristorante ......ahahahahah :lol:
x forza dopo l'ultima uscita mi sembri un po' deperito..poverino
JOE non è gratis si paga alla romana(il dopo pranzo quando tutti sono bei pieni offro io ...sai le mie prime 49 candeline )
a parte che il "buon compleanno" era per il sito...nn sapevo delle tue 49 candeline...AUGURONI!!!
dato che domenica pedalate solo per metà percorso che ne dite di fare un'altra metà sabato pomeriggio dalle 14,30 circa qualsiasi percorso vogliate???

PS: Tarci lo sò che preferisci la sedia alla sella...ma nn dovevi dimagrire??? :lol: :lol: :lol:
no pain no again
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

bene ...vada per il giro pensato da Joe
resta da decidere il luogo di ritrovo (anche perchè, almeno io, non ho capito la prima parte del percorso)
per l'orario il solito penso vada bene (08.15)
ricordiamo tutti, che entra in vigore l'ora solare, dunque si indietreggiano le lancette di un'ora, con conseguente recupero di un'ora nel lettone.....
sergio70
Never give up !
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

sergio 70 ha scritto:bene ...vada per il giro pensato da Joe
resta da decidere il luogo di ritrovo (anche perchè, almeno io, non ho capito la prima parte del percorso)
per l'orario il solito penso vada bene (08.15)
ricordiamo tutti, che entra in vigore l'ora solare, dunque si indietreggiano le lancette di un'ora, con conseguente recupero di un'ora nel lettone.....
Va bene Sergio, andiamo sui ns. colli, poi alla prox almeno io, cerchero' di venire con te per scoprire zone magari un po diverse dai miei intinerari.
Quindi, per chi ci sara' Domenica: ore 8.15 C6 Longuelo
Saranno molti i sentieri e i tratti che tutti noi conosciamo, ma con un po di fantasia cercheremo di concatenarli e renderli sempre interessanti e divertenti, a costo di percorrerli in senso contrario alla normalita' ...ok?
Percorso di massima:
Sentiero x Madonna del Bosco, giro del colle di Mozzo,ciotolato per pascolo dei tedeschi, Alpini, discesa x Madonna della Castagna, Paladina, salita x la scalinata Santuario Sombreno , ciclabile Paladina-Alme', Petosino, ciclabile Azzonica, Sentiero per Sorisole Alta, tratto discesa downhill (occhio),Valletta di Sorisole, sentiero salita Sorisole Alta, asfalto per Ponteranica Alta, Salita del Moro (occhio) discesa sentiero x Rist Maresana, salita sentiero x ripetitori, discesa dal Pighet su sentiero, Ranica Bergamo....
puo' apparire semplice, ma non lo e'!!
((Se si vuole allungare un attimo aggiungiamo il giro del colle di Bruntino.... opzionale))
Se si pedala con costanza e non ci sono intoppi, alle 12 e 30/40 siamo tutti a BG.
ciao Joe
antonio rota
marchese
marchese

Messaggio da antonio rota »

ciao a tutti x domenica probabily ci sia anch'io...
non ti preoccupare Dali se dovrai scendere mi farai compagnia :x :x
io sono abituato :oops: :oops: :oops:
Joe ci vediamo alle 8 alla chiesa,ma non hai messo in conto nessuna foratura?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sai mi servono x riprendere fiato......
tony by stezzano
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

antonio rota ha scritto:ciao a tutti x domenica probabily ci sia anch'io...
Joe ci vediamo alle 8 alla chiesa,ma non hai messo in conto nessuna foratura?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ok..Antonio....ore 8.00 alla chiesa Grumello...non preoccuparti, se nessuno fora ci fermiano e ti offro un caffe'..!!! ciao Joe
Ospite

Messaggio da Ospite »

carissimo web non potevi trovare un nome migliore di qello anche perche pc se non erro vuol dire professionista del ciclo.......o personal computer?comunque aggiudicato per pc. :D
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Maury1976 »

io purtroppo per problemi di orario faro un giro tranquillo in zona in modo di essere a casa per le 11.30.. ( credo di partire per le 8.00 )
spero di uscire con voi molto presto...
ciao a tutti ....
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
tarcisio
principe
principe
bici: rockrider 8xcc
km percorsi anno: 2500

Messaggio da tarcisio »

JoeBonf ha scritto:
antonio rota ha scritto:ciao a tutti x domenica probabily ci sia anch'io...
ok..Antonio....ore 8.00 alla chiesa Grumello...non preoccuparti, se nessuno fora ci fermiano e ti offro un caffe'..!!! ciao Joe
anche io bevo il caffe
ore 8 grumello
ciao
tarcisio
principe
principe
bici: rockrider 8xcc
km percorsi anno: 2500

Messaggio da tarcisio »

Franco ha scritto:
tarcisio ha scritto:
massimo ha scritto: MASSIMO e TARCI giro in zona citta' alta se dcidete di fare il giro di JOE ci aggreghiamo per la prima parte................e quindi anche senza cresima tarci mi "obbliga " ad andare al ristorante ......ahahahahah :lol:
x forza dopo l'ultima uscita mi sembri un po' deperito..poverino
JOE non è gratis si paga alla romana(il dopo pranzo quando tutti sono bei pieni offro io ...sai le mie prime 49 candeline )
a parte che il "buon compleanno" era per il sito...nn sapevo delle tue 49 candeline...AUGURONI!!!
dato che domenica pedalate solo per metà percorso che ne dite di fare un'altra metà sabato pomeriggio dalle 14,30 circa qualsiasi percorso vogliate???

PS: Tarci lo sò che preferisci la sedia alla sella...ma nn dovevi dimagrire??? :lol: :lol: :lol:
si puo' fare ci sentiamo x tel. sabato mattina
ciao
Fil

Messaggio da Fil »

Allora, io ho una Olympia Spyke.
Ho idea che per questa volta passo.
Devo assolutamante essere a pranzo a Cenate Sopra e quindi il giro non è adatto per me.
Farò qualcosa di più contenuto o uscirò il sabato.
Io sono di Bergamo città.
Se qualcuno fa un giretto il sabato magari vengo anche io così comincio a capire se abbiamo un livello compatibile.
Grazie comunque
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Fil ma tu abiti in Borgo Palazzo???
La forza sia con te.... Jedi
Fil

Messaggio da Fil »

Yes sono di Borgo Palazzo
Fil

Messaggio da Fil »

To G.M.
e come fai a sapere che sono di Borgo Palazzo?
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Forse ti conosco.. a giugno ci siamo incrociati alla discesa degli alpini di san vigilio, poi abbiamo fatto la salita per il pisgiu', sono quello con la bullet..
La forza sia con te.... Jedi
Fil

Messaggio da Fil »

ma spettacolo ... sei l'ottico.
Piacere di riincrociarti.
Rispondi