Io un'idea come sempre ce l'ho.... staremo nei paraggi, ma in piano ci sara' ben poco....un concatenarsi di sentieri SU E GIU' nelle ns. zone, circa 1200-1300 mt di dislivello.... uno dei giri che faccio nei miei solitari lunghi allenamenti.... l'ultima salita (ma non nelle pendenze) sara' verso la Trattoria del Moro e poi il sentiero verso i ripetitori della Maresana, quindi per terminare si scendera' in Ranica dal sentiero del Pighet e quindi Bg centro...così per una Volta accontentiamo chi, come GM e Manu vive in Bg....
Il tempo sarà abbastanza bello e Alquanto mite.... molto piu' mite di domenica scorsa, (si raggiungeranno i 20 gradi verso le 11 am, quindi evitate giubbini in windtex o cose simili tipo sciarpe

Credo proprio, che dopo le ultime vicissitudini, purtroppo, non saremo in molti..... a me ne basta uno .... per non pedalare da solo ....
Vi assicuro che non ci sara' nulla di noioso, anche se molti sentieri li conoscete...
Attendo Vs. eventuali adesioni....
La seconda proposta è Sul Monte Linzone, Valcava..... ma qui le cose si fanno molto piu' serie; ci sono 35 km di asfalto prima ....poi c'e' un sentiero fantastico che porta al Monte Linzone, parte Carenno paesino in Montagna prima di Lecco.... poi una volta in vetta al Linzone discesa su sentiero a rotta di collo per la Roncola, e proseguendo per il sentiero sotto la chiesa, il sentiero per Strozza... un giro che merita... ma ....
Molto Probabilmente il secondo giro io lo farò sabato mattina, così vado in perlustrazione....
ciao joe