USCITA DOMENICA 25 MATTINO

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

USCITA DOMENICA 25 MATTINO

Messaggio da JoeBonf »

..... daiii ..... aspettavo qualche Vs. idea per Domenica... ma vedo che molti latitano.....
Io un'idea come sempre ce l'ho.... staremo nei paraggi, ma in piano ci sara' ben poco....un concatenarsi di sentieri SU E GIU' nelle ns. zone, circa 1200-1300 mt di dislivello.... uno dei giri che faccio nei miei solitari lunghi allenamenti.... l'ultima salita (ma non nelle pendenze) sara' verso la Trattoria del Moro e poi il sentiero verso i ripetitori della Maresana, quindi per terminare si scendera' in Ranica dal sentiero del Pighet e quindi Bg centro...così per una Volta accontentiamo chi, come GM e Manu vive in Bg....
Il tempo sarà abbastanza bello e Alquanto mite.... molto piu' mite di domenica scorsa, (si raggiungeranno i 20 gradi verso le 11 am, quindi evitate giubbini in windtex o cose simili tipo sciarpe :| :| che domenica scorsa mi hanno fatto spaventare....
Credo proprio, che dopo le ultime vicissitudini, purtroppo, non saremo in molti..... a me ne basta uno .... per non pedalare da solo ....
Vi assicuro che non ci sara' nulla di noioso, anche se molti sentieri li conoscete...
Attendo Vs. eventuali adesioni....

La seconda proposta è Sul Monte Linzone, Valcava..... ma qui le cose si fanno molto piu' serie; ci sono 35 km di asfalto prima ....poi c'e' un sentiero fantastico che porta al Monte Linzone, parte Carenno paesino in Montagna prima di Lecco.... poi una volta in vetta al Linzone discesa su sentiero a rotta di collo per la Roncola, e proseguendo per il sentiero sotto la chiesa, il sentiero per Strozza... un giro che merita... ma ....

Molto Probabilmente il secondo giro io lo farò sabato mattina, così vado in perlustrazione....

ciao joe
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

Se vai sabato a provarlo ci vengo anch'io...perchè Domenica non so ancora se ci sarò... :roll:
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Re: USCITA DOMENICA 25 MATTINO

Messaggio da webmaster »

JoeBonf
Credo proprio, che dopo le ultime vicissitudini, purtroppo, non saremo in molti..... a me ne basta uno .... per non pedalare da solo ....
:roll: perchè vicissitudini ? a cosa ti riferisci ? e poi scusa l' idea non è rimasta quella di pedalare in compagnia e allegria ??
il 1° percorso che hai proposto anche se in parte conosciuto non mi pare male... a parte che non sia troppo "estremo" come quello che avete fatto domenica (eventualmente oltre al dislivello esprimi, se puoi, anche la lunghezza approssimativa)
ma butto lì... visto che confermi il tepore soleggiato per domenica...
e se ci spostassimo in val Camonica a fare il giro della tanto amata da G.M. Valcavallina superbike (intero di 43 o ridotto di 21) ???
ovviamente con lo spirito turistico
cosa ne dite ? :wink:[/quote]
Ultima modifica di webmaster il mer 21 ott 2009, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Paolo Q
marchese
marchese
bici: BMC Te29
km percorsi anno: 0

Messaggio da Paolo Q »

Io queso week end sono impegnato in un concentramento di tennis tavolo ad Abbadia Lariana con la squadra dei veterani. Mi spiace ma ci vedremo la settimana dopo, impegni permettendo.
Ciao a toc
Paolo Q
JoeBonf
re
re

Re: USCITA DOMENICA 25 MATTINO

Messaggio da JoeBonf »

webmaster ha scritto:
JoeBonf
:roll: perchè vicissitudini ? a cosa ti riferisci ? e poi scusa l' idea non è rimasta quella di pedalare in compagnia e allegria ??
il 1° percorso che hai proposto anche se in parte conosciuto non mi pare male... a parte che non sia troppo "estremo" come quello che avete fatto domenica (eventualmente oltre al dislivello esprimi, se puoi, anche la lunghezza approssimativa)
ma butto lì... visto che confermi il tepore soleggiato per domenica...
e se ci spostassimo in val Camonica a fare il giro della tanto amata da G.M. Valcavallina superbike (intero di 43 o ridotto di 21) ???
ovviamente con lo spirito turistico
cosa ne dite ? :wink:
[/quote]
ciao le piogge di oggi e domani non renderanno ne sicuri ne divertenti alcuni sentieri della Valcavallina; alcuni prati che prima della gara sono perfettamente rasi, saranno in pessime condizioni e sarebbe difficoltoso transitarvi. Con il fango sui sentieri ti assicuro che si torna stravolti.... non bastano 4 ore per coprire i 43 km...
mentre il percorso breve a mio parere e' insignificante... ti diverti di piu' sui Ns. colli.
Per quanto rigurada le ultime vicissitudini intendo dire che alcuni biker in questo periodo non hanno molta voglia di fare percorsi impegnativi e sanno a priori che se organizzo io il giro...c'e' da fare sempre un po tanta fatica...
La lunghezza complessiva del percorso di domenica prox : essendo caratterizzato da continui sali-scendi, e molti sentieri, non e' impegnativo come kilometraggio, circa 37-38 km , ma come detto ci sono circa 1200mt di dislivello e di veramente duro e lunghetto, c'e' la conosciuta salita del Moro..., le altre difficoltà sono solo strappi , o pendenze superabili senza difficoltà da tutti.... certo la salita del Moro come Ultima in programma, non sara' uno scherzo..... puo' far male....
Purtroppo io mi diverto così e sono coscente che altri si divertono su altri percorsi... piu' soft...
ben vengano altri percorsi quindi... ma se mi si lascia spazio per organizzare io propongo percorsi dove al rientro si e' sempre un po stanchi.... io sono così....
Sabato faro' un giro veramente duro, quindi domenica nemmeno io saro' un galletto... ma nessuno ci cronometra.... :D
ciao Joe
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

domenica devo saltare...mia figlia fa la cresima e mi obbliga ad andarci...e quello che mi pesa di più è andare al ristorante dopo :shock: :shock: :x
...se riesco esco sabato, ma sul tardo pomeriggio.

buon divertimento a tutti e augoroni di buon compleanno...

Immagine
mi spiace...alla prossima, ciao a tutti
no pain no again
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

Franco ha scritto:domenica devo saltare...mia figlia fa la cresima e mi obbliga ad andarci...e quello che mi pesa di più è andare al ristorante dopo :shock: :shock: :x

Immagine
MASSIMO e TARCI giro in zona citta' alta se dcidete di fare il giro di JOE ci aggreghiamo per la prima parte................e quindi anche senza cresima tarci mi "obbliga " ad andare al ristorante ......ahahahahah :lol:
tarcisio
principe
principe
bici: rockrider 8xcc
km percorsi anno: 2500

Messaggio da tarcisio »

massimo ha scritto:
Franco ha scritto:domenica devo saltare...mia figlia fa la cresima e mi obbliga ad andarci...e quello che mi pesa di più è andare al ristorante dopo :shock: :shock: :x

Immagine
MASSIMO e TARCI giro in zona citta' alta se dcidete di fare il giro di JOE ci aggreghiamo per la prima parte................e quindi anche senza cresima tarci mi "obbliga " ad andare al ristorante ......ahahahahah :lol:
x forza dopo l'ultima uscita mi sembri un po' deperito..poverino
JOE non è gratis si paga alla romana(il dopo pranzo quando tutti sono bei pieni offro io ...sai le mie prime 49 candeline )
tarcisio
principe
principe

Messaggio da tarcisio »

Immagine
a mè invece piace solo la 2 parte della giornata.
tanti auguri
tarcisio
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er

Messaggio da sergio 70 »

2°proposta al gruppo....un giro che accontenta la''fatica'' del Joe (ma o.k.per tutti) e chi ha il desiderio di girare in zona Misma :
villa di serio con salita del roccolo-Tribulina di Scanzo con salita loc.Pradale (via delle piscine) -discesa inedita per Cornale- risalita degli Spersigli (sino in loc.Pradale)-Santuario S.Maria di Misma-Pozza di Misma-discesa per Cenate- S.Rocco Cenate-Agrt.Bironda-Scanzorosciate...
questo è il giro completo (50km circa, dislivello non lo sò ma è abbastanza....) il vantaggio è di essere un giro a 8 dove in molte loc.è possibili rientrare prima in caso di problemi.....o variare al momento la destinazione.
pensateci su....
sergio70
Never give up !
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

tarcisio ha scritto:
massimo ha scritto:

Immagine
JOE non è gratis si paga alla romana(il dopo pranzo quando tutti sono bei pieni offro io ...sai le mie prime 49 candeline )
eihhh Tarci e Max....Grazie per avermi invitato....a buon rendere!!! questa e' la terza volta che organizzate senza di me..... ne giovera' la mia dieta!!
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

sergio 70 ha scritto:2°proposta al gruppo....un giro che accontenta la''fatica'' del Joe (ma o.k.per tutti) e chi ha il desiderio di girare in zona Misma :
villa di serio con salita del roccolo-Tribulina di Scanzo con salita loc.Pradale (via delle piscine) -discesa inedita per Cornale- risalita degli Spersigli (sino in loc.Pradale)-Santuario S.Maria di Misma-Pozza di Misma-discesa per Cenate- S.Rocco Cenate-Agrt.Bironda-Scanzorosciate...
questo è il giro completo (50km circa, dislivello non lo sò ma è abbastanza....) il vantaggio è di essere un giro a 8 dove in molte loc.è possibili rientrare prima in caso di problemi.....o variare al momento la destinazione.
pensateci su....
ciao Sergio...per me va bene tutto, basta che non ci sia troppa pianura ...
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

:roll: io sarei piu' per la proposta di Joe anche per una questione logistica per quel gruppo di festaioli (Tarcy e Massimo) che trovano ogni scusa pur di "sbanchettare" :lol:
o forse perchè il giro di Sergio lo conosco e mi pare bello tosto !!
comunque va bene tutto !! :wink:
Marco
tarcisio
principe
principe

Messaggio da tarcisio »

JoeBonf ha scritto:
tarcisio ha scritto:
massimo ha scritto: MASSIMO e TARCI giro in zona citta' alta se dcidete di fare il giro di JOE ci aggreghiamo per la prima parte................e quindi anche senza cresima tarci mi "obbliga " ad andare al ristorante ......ahahahahah :lol:
eihhh Tarci e Max....Grazie per avermi invitato....a buon rendere!!! questa e' la terza volta che organizzate senza di me..... ne giovera' la mia dieta!!
joe è un pranzo tra parenti stretti...cmq x la prossima facciamo un giro anche largo...parola.....
ciao
ema92
duca
duca
bici: Olimpia Thor
km percorsi anno: 5000
Contatta:

Messaggio da ema92 »

domenica io ci sono qualunque percorso si decida... :D
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
Ospite

Messaggio da Ospite »

io ci sono qualsiasi itinerario si decida.ciao sergio(amico di paolo q.)
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

Anonymous ha scritto:io ci sono qualsiasi itinerario si decida.ciao sergio(amico di paolo q.)
un plauso a Sergio che vince sulla tecnologia....
e comincia ad avvicinarsi al Pc...
quindi da oggi ti vorrei chiamare Sergio PC (non amico di paoloQ)
cosa ne dici ?? :lol:
Marco
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Da tempo manifesto un giro zonz misma.... io sono per Sergio.
La forza sia con te.... Jedi
Fil

Messaggio da Fil »

è la prima volta che scrivo e non ci conosciamo.
Se non siete troppo atleti, se non andate in giro col coltello tra i denti e non fate discese da brivido a manetta ... beh mi piacerebbe provare a venire con voi.
Io ho una semplice e trenquilla front ... è sufficiente?
Fil

Messaggio da Fil »

sono di Bergamo e domenica mattina pensavo di fare un giretto che dovrebbe terminare per pranzo a Cenate Sopra ... è compatibile con il giro che state organizzando?
Rispondi