uscita sabato 07 novembre
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Notizia bomba! In via del tutto eccezionale potrebbe succedere che domani riesca ad aggregarmi! Il rovescio della medaglia è che... sarò schiavizzato da mia moglie per tutta la domenica... eh, eh... scherzo... è che dovrò rientrare non troppo tardi, quindi se vengo mi toccherà abbandonarvi da qualche parte. 8)
-
- duca
- bici: Specialized Epic
Ok, domani mattina ci sarò anche io ... se possibile preferirei essere a casa per le 12:30 eventualmente anche anticipando un po' ... comunque al massimo mi stacco prima se si fa troppo tardi.
Comunque più tardi mi riconnetto, salvo Vostre nuove indicazioni sarò presente per le 9.
Ma che giro si fa? Mi sembra che acqua ne sia scesa abbastanza per rendere di difficile praticabilità molti percorsi.
Comunque più tardi mi riconnetto, salvo Vostre nuove indicazioni sarò presente per le 9.
Ma che giro si fa? Mi sembra che acqua ne sia scesa abbastanza per rendere di difficile praticabilità molti percorsi.
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
percorso
per domani il percorso proposto è praticamente questo :
leggi qui
ci sono anche varianti che potremo valutare per strada, possibilità di rientro veloce dopo la salita ad Altino e giro ai prati Molecc. ev se presto possiamo invece aggiungere questo :
leggi qui
speriamo nel tempo...
leggi qui
ci sono anche varianti che potremo valutare per strada, possibilità di rientro veloce dopo la salita ad Altino e giro ai prati Molecc. ev se presto possiamo invece aggiungere questo :
leggi qui
speriamo nel tempo...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- duca
- bici: Specialized Epic
giro andato molto bene ... mi spiace aver dovuto lasciare per il pranzo ma il Capo (mia MOGLIE) mi aspettava per pranzo con i parenti a cui sono arrivato sudato ed un po' infangato ma contento del giro.
Bella la compagnia, bello il percorso, temperatura fredda ma sopportabile.
Bella la compagnia, bello il percorso, temperatura fredda ma sopportabile.
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
ciao ragazzi
nonostante aver ''misurato la ciclabile'' è stato piacevole la pedalata di questa mattina; ringrazio il doctor per il pronto intervento (portati sempre i primi mezzi di soccorso....confidiamo in te) Francesco ,Raffa per avermi fatto ''sudare'' al rientro con quasi 34 di media da Vallalta a Pedrengo....non dandomi modo di pensare a cosa avrebbe urlato la moglie al mio rientro.
Dopo una lavata e disinfettata tutto ok. l'escoriazione è meno di quello che si poteva pensare;
ciao a tutti alla prossima........
nonostante aver ''misurato la ciclabile'' è stato piacevole la pedalata di questa mattina; ringrazio il doctor per il pronto intervento (portati sempre i primi mezzi di soccorso....confidiamo in te) Francesco ,Raffa per avermi fatto ''sudare'' al rientro con quasi 34 di media da Vallalta a Pedrengo....non dandomi modo di pensare a cosa avrebbe urlato la moglie al mio rientro.
Dopo una lavata e disinfettata tutto ok. l'escoriazione è meno di quello che si poteva pensare;
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
ciao Sergio.....che e' successo?sergio 70 ha scritto:ciao ragazzi