"Incerta" domenica sei novembre

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
simone ciclabile
principe
principe
bici: GIANT ANTHEM 2
km percorsi anno: 4000
Contatta:

Re: "Incerta" domenica sei novembre

Messaggio da simone ciclabile »

amico ha scritto:Hoo... no Franco !! spero non ti sia fatto male !
ma che hai fatto ?? una "simonata" ??
Penso proprio che questo messaggio sia rivolto a me,sono appena caduto,se fosse così sei un cretino uppure una cretina.Amico non ci credo,forse un conoscente,arrivato in questo furum attraverso altri indirizzi,comunque non coinvolgere altre persone che non hanno voglia di distruggere o fare polemiche,te sei fuori ....non sei un amico.
Ciao,certe cose non pui mai capirle.
Immagine
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

hei..hei..calmi !!
non cominciamo con le polemiche !!
la passione comune per le ruotegrasse deve avere come prima cosa il divertimento cercando oltretutto di non farsi male !!
anche se le battute scherzose ci possono stare, ovviamente nessuno puo' scherzare sui malanni altrui....
Marco
..il vostro Webmaster :-)
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

webmaster ha scritto:Immagine
Immagine

Immagine

stamattina scegliere tra l' opzione 1 o 2 o 3 è stata dura... e qualcuno ha ceduto....
ma io c' è !!
e così partito per città alta, confidando nella clemenza di Giove pluvio, il piacevole incontro di amici con cui condividere un continuo su e giu' per i colli....
anche un raggio di sux ci ha accompagnato per gustare i fantastici colori dell' autunno in una visuale tersa gli alberi con le lore mute variopinte e una temperatura piu' che mite hanno reso piacevole una sana pedalata !!
il solito GRAZIE a Francesco per la sosta al bar !!
alla fine 45 km con 1.000 m di dislivello....
scramx come al solito a volte bisogna osare....

Io purtroppo ho ripiegato su una corsettina di qualche km in quei della roncola bassa :cry: (mèi de negòt) se non altro ho fatto una bella sudata.
Ciao a tutti e alla prossima byex
giò
vano
re
re
bici: specialized epic
km percorsi anno: 2100

Messaggio da vano »

webmaster ha scritto:hei..hei..calmi !!
non cominciamo con le polemiche !!
la passione comune per le ruotegrasse deve avere come prima cosa il divertimento cercando oltretutto di non farsi male !!
anche se le battute scherzose ci possono stare, ovviamente nessuno puo' scherzare sui malanni altrui....
parole sante benedx

Ogni giorno spesso viene voglia di mandare tante persone a quel paese....cerchiamo di non farlo almeno qui nel forum....dai su, dimenticatevi subito delle battute che sono state scritte.
A me il forum piace perchè entro per rilassarmi, per informarmi, per ridere anche su delle battute di gente che non conosco e mi fa sentire amico di persone che non conosco ma che so che condividono con me una bella passione, quella delle ruote grasse
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Messaggio da gianmaria »

simone ciclabile ha scritto:
amico ha scritto:Hoo... no Franco !! spero non ti sia fatto male !
ma che hai fatto ?? una "simonata" ??
Penso proprio che questo messaggio sia rivolto a me,sono appena caduto,se fosse così sei un cretino uppure una cretina.Amico non ci credo,forse un conoscente,arrivato in questo furum attraverso altri indirizzi,comunque non coinvolgere altre persone che non hanno voglia di distruggere o fare polemiche,te sei fuori ....non sei un amico.
Ciao,certe cose non pui mai capirle.
Questo e' Simone per chi non lo conoscesse,
Immagine
cade,come d'altronde tutti noi,vola,ma sopratutto si rialza sempre e riparte senza mai drammatizzare,Simo' nun ce fa caso,alla prox,bye
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
Rispondi