"Incerta" domenica sei novembre
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
"Incerta" domenica sei novembre
Sò che probabilmente pioverà però......nell'eventualità che "brasinasse" (piovesse poco) ci sarebbe qualcuno disposto a fare due pedalate?
Nel caso ritrovo C6 ore 8.06
Nel caso ritrovo C6 ore 8.06
giò
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
Re: "Incerta" domenica sei novembre
IO SALVO IMPEGNI IMPROVVISI DOMANI MATTINA ESCO!!! ... O NON ...VOLEVO FARE UN SENTIERO CHE HO VISTO QUALCHE VOLTA DI SFUGGITA CHE PORTA DA PALAZZOLO SULL'OGLIO A PARATICO...NON LO CONOSCO MA SO CHE COSTEGGIA IL FIUME OGLIO X UN BEL TRATTO.
NON FACCIO SALITE E DISCESE X 2 SEMPLICI MOTIVI: 1° SARANNO IMPRATICABILI ...2° CON LA BICI CHE MI RITROVO SAREBBE UN SUICIDIO
NON FACCIO SALITE E DISCESE X 2 SEMPLICI MOTIVI: 1° SARANNO IMPRATICABILI ...2° CON LA BICI CHE MI RITROVO SAREBBE UN SUICIDIO
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Io rimando perchè non ho ancora il brevetto da "baywatch".
Domani festeggio il compleanno di mia figlia con i parenti e perciò auguri alla mia Ilaria .
Alla prossima.
Domani festeggio il compleanno di mia figlia con i parenti e perciò auguri alla mia Ilaria .
Alla prossima.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
....8.06....presente se ''brasina''.....ciao raga
no pain no again
-
- re
Nessun codice segreto, rotonda di longuelo, percorrendo la briantea venendo da curno direzione bergamo, tieni la sinistra e vedrai il negozio di calzature C6, dietro c'è un parcheggio, sei arrivato.
A domani (solo se .............................)
giò
-
- re
SERGIO PC ha scritto:Io rimando perchè non ho ancora il brevetto da "baywatch".
Alla prossima.
Mi mancherai "bello gnocco" comunque tanti auguri a Ilaria ciao alla prossima
giò
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
se piovagina , ops piovigina vengo anch' io.
Ciao
AUGURI alla piccola Ilaria ..... e non bere troppo Sergio.
Ciao
AUGURI alla piccola Ilaria ..... e non bere troppo Sergio.
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
a tua figlia allora.SERGIO PC ha scritto:Io rimando perchè non ho ancora il brevetto da "baywatch".
Alla prossima.
Se si può fare una uscita più che volentieri, se alle 7 piove però torno a letto e ci si vede alla prossima.
Bistecca se non ti rispondo domani mattina al cell. non mi aspettare
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Grazie a tutti per gli auguri,farò presente alla festeggiata.
Menu':antipasto di salame nostrano-casoncelli al burro versato-arrosto di vitello-polenta e strachi' o salame-patate al forno-sorbetto al limone-caffè e ammazza caffè (per gli intenditori un buon Armagnac o un Carlos) per i non intenditori un pò di idraulico liquido e una ventosa.
L'unica cosa che preoccupa è che cucino io!!!!!
Vi aspetto dopo il giro in bici.........................per sparecchiare!!!
buon divertimento.
Menu':antipasto di salame nostrano-casoncelli al burro versato-arrosto di vitello-polenta e strachi' o salame-patate al forno-sorbetto al limone-caffè e ammazza caffè (per gli intenditori un buon Armagnac o un Carlos) per i non intenditori un pò di idraulico liquido e una ventosa.
buon divertimento.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
Tà sèt ol solèt marsòt!!!!!SERGIO PC ha scritto:Grazie a tutti per gli auguri,farò presente alla festeggiata.
buon divertimento.
Io sparecchio, però......un goccio di Carlos......
giò
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
ciao a tutti,sono le 7.10 e porca trota .
Vorra' dire che ritornero' a letto e festeggiero' anch'io con Ilaria.
CIAO
P.S. Sergio non preoccuparti non sono un pedofilo,anche mia moglie si chiama Ilaria,comunque auguri di buon compleanno anche da parte mia a tua figlia,alla prox,bye
Vorra' dire che ritornero' a letto e festeggiero' anch'io con Ilaria.
CIAO
P.S. Sergio non preoccuparti non sono un pedofilo,anche mia moglie si chiama Ilaria,comunque auguri di buon compleanno anche da parte mia a tua figlia,alla prox,bye
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
stamattina scegliere tra l' opzione 1 o 2 o 3 è stata dura... e qualcuno ha ceduto....
ma io c' è !!
e così partito per città alta, confidando nella clemenza di Giove pluvio, il piacevole incontro di amici con cui condividere un continuo su e giu' per i colli....
anche un raggio di ci ha accompagnato per gustare i fantastici colori dell' autunno in una visuale tersa gli alberi con le lore mute variopinte e una temperatura piu' che mite hanno reso piacevole una sana pedalata !!
il solito GRAZIE a Francesco per la sosta al bar !!
alla fine 45 km con 1.000 m di dislivello....
come al solito a volte bisogna osare....
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: giant trance x
Se eri più mattiniero magari ci si scontrava.
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
in verità anche per me decidere di saltar fuori dalle coperter per andare a sudare con il rischio di prenderla a secchiate NON èstato facile ....zio ha scritto:Se eri più mattiniero magari ci si scontrava.
la passione ha vinto solo alle 8.30 !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: giant trance x
Il mio essere allodola mi condanna a prendere decisioni fondamentali sempre col buio.Perciò ora che te se rincorset de tot...te set samò m'bal.
-
- re
gran giro paoramico di cittã alta con le sue scalinate, dalle 8 circa in compagnia di Francesco,dopo alcuni sû e giú inconttriamo Marco, poi Gismo e alla fine Gianmaria. i panorami autunnali erano veramente stupendi.
grazie a tutti x la company, alla fine a casina con 64km...
unica nota dolente il ribaltamento a 360+75 gradi con ke ho fatto sull'asfalto mentre tornavo verso casa cercando di saltare di traverso un murettino...con grande scivolamento delle gomme bagnate, sbilanciato sono atterrato di traverso e....
dovevo affrontarlo + perpendicolare,ma ero troppo veloce...cmq tutto a posto...
ciao bella gente
grazie a tutti x la company, alla fine a casina con 64km...
unica nota dolente il ribaltamento a 360+75 gradi con ke ho fatto sull'asfalto mentre tornavo verso casa cercando di saltare di traverso un murettino...con grande scivolamento delle gomme bagnate, sbilanciato sono atterrato di traverso e....
dovevo affrontarlo + perpendicolare,ma ero troppo veloce...cmq tutto a posto...
ciao bella gente
no pain no again
Hoo... no Franco !! spero non ti sia fatto male !
ma che hai fatto ?? una "simonata" ??
-
- re
+ o -...anzi peggio, una cogl.....a come tante ke faccio(colpa del bagnato sottovalutato)....ho solo picchiato e levigato ''ol gombet''...ma il dolore peggiore ê stato vedere la bike ke rimbalzava sull'asfalto prima una,poi due e alla fine tre volte, ma da una prima occhiata, a parte lo stallonamento del copertone e una manopola rovinata, sembra stia bene, in settimana la ricontrollerô.amico ha scritto:Hoo... no Franco !! spero non ti sia fatto male !
povera santa....
no pain no again
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
Franco,ma cosa mi combini?? non posso lasciarti solo per un minuto.....Franco ha scritto:+ o -...anzi peggio, una cogl.....a come tante ke faccio(colpa del bagnato sottovalutato)....ho solo picchiato e levigato ''ol gombet''...ma il dolore peggiore ê stato vedere la bike ke rimbalzava sull'asfalto prima una,poi due e alla fine tre volte, ma da una prima occhiata, a parte lo stallonamento del copertone e una manopola rovinata, sembra stia bene, in settimana la ricontrollerô.amico ha scritto:Hoo... no Franco !! spero non ti sia fatto male !
povera santa....
Comunque l'importante e che non ti sia fatto male, perché' di solito sono sempre in queste circostanze che ci si ha sempre la peggio.
Per la bicicletta non preoccuparti,se non dovesse essere disponibile per la prossima uscita,avvisami,che potrei convincere mia figlia a farti prestare la sua graziella,(quanti ricordi con quelle bici)per lo meno quella monta le gomme da bagnato.Bye
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita