Domenica 25 marzo

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Re: Domenica 25 marzo

Messaggio da max »

battista ha scritto:
max ha scritto:
littlejhon ha scritto:Mà, che dire, a mè tutto sommato il giro è piaciuto, un pò di varianti divertenti hanno fatto piacere a tutti alla fine (almeno credo :roll: )
Arrivederci a tutta l'allegra compagnia alla prossima uscita byex
Confermo anch' io quello scritto da Littlejhon , questa volta pero' sono tornato a casa veramente stanco impicx .
Veramente buono il caffe'...................... un peccato non averlo assaggiato supersmilex
Ciao
:evil:
Qualcuno che si sacrifica per il bene degli altri c'è nel gruppo per fortuna culix
Anche a me è piaciuto come giro e non ero neanche troppo stanco............. :wink:
Chi e' ?........... non l' ho capito prex .
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Max ricordati cosa ti sei segnato stamattina, che io mi segno questa prex
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

SERGIO PC ha scritto:Grazie a tutti per la bella compagnia e per il bel giro.
Quando sono arrivato a casa ero completamente ignaro di quello che mi stava aspettando,a saperlo prima sarei stato in giro anche tutto il pomeriggio a costo di farmi uscire l'acido lattico dalle orecchie,ebbene si,mi è proprio toccato.....sono tornato a casa adesso dall'ikea!!!!!!!!!!!! impicx Avrei preferito farmi l'Imalaya con le ruote forate.Come si dice.......per il bene della famiglia boxx
Ta ghet resù.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Maury
re
re
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Messaggio da Maury »

Bene bene bene!
Che dire, innanzitutto volevo fare i complimenti al gruppetto Dalmen per la loro tenacia, simpatia e spirito di gruppo che puntualmente si ritrova la Domenica mattina!Bravi davvero! plausex plausex
Bello il giro di ieri in zone a me sconosciute.
Alla fine erano 70 km! impicx
Ps. Passando in centro al ritorno verso casa, mi son beccato una secchiata di coriandoli!!! spam spam spam

Alla prossima!
byex
Maury
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

Ciao, grazie per la compagnia, che come al solito è molto attenta a tener alto lo spirito di gruppo. Per chi non ha bevuto il caffè ma l'avrebbe voluto assaggiare, la prossima volta lo potrebbe offrire (SCHERZO), per chi non è tornato stanco, la prossima volta potrebbe stare davanti a tirare il gruppo (SCHERZO). Dai Bat, anche questa volta ci siamo comunque divertiti e i tornantini del Canto tagliati in discesa sono stati davvero piacevoli. Ciao a tutti e buona settimana.
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

Dimenticavo, IKEA che KU.O
Rispondi