littlejhon ha scritto:Mà, che dire, a mè tutto sommato il giro è piaciuto, un pò di varianti divertenti hanno fatto piacere a tutti alla fine (almeno credo )
Arrivederci a tutta l'allegra compagnia alla prossima uscita
Confermo anch' io quello scritto da Littlejhon , questa volta pero' sono tornato a casa veramente stanco .
Veramente buono il caffe'...................... un peccato non averlo assaggiato
Ciao
Qualcuno che si sacrifica per il bene degli altri c'è nel gruppo per fortuna
Anche a me è piaciuto come giro e non ero neanche troppo stanco.............
SERGIO PC ha scritto:Grazie a tutti per la bella compagnia e per il bel giro.
Quando sono arrivato a casa ero completamente ignaro di quello che mi stava aspettando,a saperlo prima sarei stato in giro anche tutto il pomeriggio a costo di farmi uscire l'acido lattico dalle orecchie,ebbene si,mi è proprio toccato.....sono tornato a casa adesso dall'ikea!!!!!!!!!!!! Avrei preferito farmi l'Imalaya con le ruote forate.Come si dice.......per il bene della famiglia
Bene bene bene! Che dire, innanzitutto volevo fare i complimenti al gruppetto Dalmen per la loro tenacia, simpatia e spirito di gruppo che puntualmente si ritrova la Domenica mattina!Bravi davvero!
Bello il giro di ieri in zone a me sconosciute.
Alla fine erano 70 km!
Ps. Passando in centro al ritorno verso casa, mi son beccato una secchiata di coriandoli!!!
Ciao, grazie per la compagnia, che come al solito è molto attenta a tener alto lo spirito di gruppo. Per chi non ha bevuto il caffè ma l'avrebbe voluto assaggiare, la prossima volta lo potrebbe offrire (SCHERZO), per chi non è tornato stanco, la prossima volta potrebbe stare davanti a tirare il gruppo (SCHERZO). Dai Bat, anche questa volta ci siamo comunque divertiti e i tornantini del Canto tagliati in discesa sono stati davvero piacevoli. Ciao a tutti e buona settimana.