sergio 70 ha scritto:bene..bene..vedo che pedalate tutti...
oggi partito per giro hard...C.Pasta,Grena,Entratico,Grone,End.Gaiano,Fonteno,Colletto di S.Fermo...e poi...poi tach,tach...la ghiera che tiene la ruota libera ha deciso che aveva caldo svitandosi e andando a ''sfregare'' sul forcellino....Giro Finito...cmq sono riuscito ad arrivare sino a casa avvitandola innumerevoli volte...peccato...
Da End.Gaiano passando da Fonteno sino al Colletto èuna goduria...certo ..dura dura (una fuori soglia da 1h)..
Azz! Giro bello tosto... cosa prevedeva il menu per continuare, se non ci fossero stati intoppi?
La salita da Fonteno era quella strada acciottolata che mi pare avesse suggerito tempo fa PaoloM?
il giro prevedeva cha dal C.S.Fermo tramite sentieri arrivi Faeto e da lì prendi il percorso della VCSB (Gandosso ,rossera, etc..) risalire al c.dei PAsta ed ...arrivo...
tanto per info :ieri 82km 5 1/2h +1820dslm con tutti problemi del caso; completo credo di ricordare un 110km con +2100/2200dslm
(il tutto senza soste).
ciao
Si..ma in questo momento ho purtroppo sino al C.S.Fermo....il resto solo gps mentale...
Aspetta un attimo e te le invio complete non appena la ripeto -credo da metà Agosto in poi- (quando ho pedalato stò giro tempo fa non ero munito di ''gioppino'').
ciao