Venerdì 13 Luglio
-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
Venerdì 13 Luglio
Buon venerdì a tutti, il tempo non sembra bello oggi, vedremo!!!
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Re: Venerdì 13 Luglio
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Sei sulla costa Ionica della Calabria? buone vacanze ciao Beppe

-
- re
- bici: giant trance x
Certo che è sullo Ionio,de le al vet i camei.Dai WM volta le spalle al mare,ciapa so ona bici e parti alla volta dell'Aspromonte,magari passando per la fiumara.
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700

-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
'sera bikers.
Oggi pomeriggio mi sono tolti 2 sfizi:
1. salire sul Canto Alto (c'ero salito solo una volta a piedi... Per la verità anche oggi ero a piedi visto che spingevo la biga...
) per scendere verso i Prati Parini e Botta di Sedrina;
2. fare in sella tutto il rampone che si incontra andando verso il Canto Basso, grazie credo anche al fondo che era compatto al punto giusto (l'ultima volta mi era slittata la ruota quasi in cima...
).
@WM: dove sei di bello a mollo?
Oggi pomeriggio mi sono tolti 2 sfizi:
1. salire sul Canto Alto (c'ero salito solo una volta a piedi... Per la verità anche oggi ero a piedi visto che spingevo la biga...

2. fare in sella tutto il rampone che si incontra andando verso il Canto Basso, grazie credo anche al fondo che era compatto al punto giusto (l'ultima volta mi era slittata la ruota quasi in cima...

@WM: dove sei di bello a mollo?
-
- re
- bici: giant trance x
Neh,che sono soddisfazioni fare quella rampa nel bosco tutta in sella?Lascia perdere a quanto si va vicino all'infarto.
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ti dirò che ero meno in zona infarto rispetto all'ultima volta perchè stranamente la ruota teneva bene, il terreno era umido al punto giusto! ;-)
Non che sia stata una passeggiata di salute...
Non che sia stata una passeggiata di salute...

Ultima modifica di RoTi91 il ven 13 lug 2012, 19:41, modificato 1 volta in totale.
-
- principe
Oggi ho tirato assieme un bel giretto sui colli di una 25ina di Km, bello e divertente!!!
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
-
- re
- Contatta:
Che zone hai fatto?
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
bene..bene..vedo che pedalate tutti...
oggi partito per giro hard...C.Pasta,Grena,Entratico,Grone,End.Gaiano,Fonteno,Colletto di S.Fermo...e poi...poi tach,tach...la ghiera che tiene la ruota libera ha deciso che aveva caldo svitandosi e andando a ''sfregare'' sul forcellino....Giro Finito...cmq sono riuscito ad arrivare sino a casa avvitandola innumerevoli volte...peccato...
Da End.Gaiano passando da Fonteno sino al Colletto èuna goduria...certo ..dura dura (una fuori soglia da 1h)..

oggi partito per giro hard...C.Pasta,Grena,Entratico,Grone,End.Gaiano,Fonteno,Colletto di S.Fermo...e poi...poi tach,tach...la ghiera che tiene la ruota libera ha deciso che aveva caldo svitandosi e andando a ''sfregare'' sul forcellino....Giro Finito...cmq sono riuscito ad arrivare sino a casa avvitandola innumerevoli volte...peccato...

Da End.Gaiano passando da Fonteno sino al Colletto èuna goduria...certo ..dura dura (una fuori soglia da 1h)..

sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- principe
Sempre Città alta (Giro in pausa pranzo) e per la precisione:
Partito dall'officina in via carducci fino a Longuelo dove ho girato per via Astino, all'altezza del monastero ho girato a Sx in via allegrezza e percorso tutto il sentiero (Tagliando per l'agriturismo) raggiungendo via Rizzolo del pascolo dove sono salito fino all'alpino, preso il sentiero dietro dove sono sbucato alla ciclabile di sombreno, girato a sx e sono salito al santuario dove ho preso il sentiero che mi ha riportato alla ciclabile che ho percorso fino all'imbocco del sentiero dei vasi, uscito in via castagneta, colle aperto (Con deviazione in via Arena) e sceso da via Moroni drittodritto fino a casa...
Partito dall'officina in via carducci fino a Longuelo dove ho girato per via Astino, all'altezza del monastero ho girato a Sx in via allegrezza e percorso tutto il sentiero (Tagliando per l'agriturismo) raggiungendo via Rizzolo del pascolo dove sono salito fino all'alpino, preso il sentiero dietro dove sono sbucato alla ciclabile di sombreno, girato a sx e sono salito al santuario dove ho preso il sentiero che mi ha riportato alla ciclabile che ho percorso fino all'imbocco del sentiero dei vasi, uscito in via castagneta, colle aperto (Con deviazione in via Arena) e sceso da via Moroni drittodritto fino a casa...
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
Bassissimo jonio ! ovvio che mai fossi in zona per i tuoi giri non devi che chiamarmi al cell del sito
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
fare in sella tutto il rampone che si incontra andando verso il Canto Basso
Fatto anche io ieri tutto in sella, duro duro...
ma ancor più duro tutto il tratto di ciotolato dallo Zuccarello a Lonno... azz non finisce mai... e gli ultimi tornantini sono da capotto!
che sfiancata... comunque ripagata poi!!!
Bello dallo Zuccarello a Redona passando da Lonno-Castello di Nese-Canto Basso- Croce dei Morti- Maresana tutta su sentieri..
da la sua bella soddisfazione!!!
Buon week-end a tutti
Fatto anche io ieri tutto in sella, duro duro...
ma ancor più duro tutto il tratto di ciotolato dallo Zuccarello a Lonno... azz non finisce mai... e gli ultimi tornantini sono da capotto!
che sfiancata... comunque ripagata poi!!!
Bello dallo Zuccarello a Redona passando da Lonno-Castello di Nese-Canto Basso- Croce dei Morti- Maresana tutta su sentieri..
da la sua bella soddisfazione!!!
Buon week-end a tutti
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Ma lo hai fatto con la bici sport..giusto???sergio 70 ha scritto:bene..bene..vedo che pedalate tutti...
oggi partito per giro hard...C.Pasta,Grena,Entratico,Grone,End.Gaiano,Fonteno,Colletto di S.Fermo...e poi...poi tach,tach...la ghiera che tiene la ruota libera ha deciso che aveva caldo svitandosi e andando a ''sfregare'' sul forcellino....Giro Finito...cmq sono riuscito ad arrivare sino a casa avvitandola innumerevoli volte...peccato...![]()
Da End.Gaiano passando da Fonteno sino al Colletto èuna goduria...certo ..dura dura (una fuori soglia da 1h)..![]()
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- Contatta:
Azz! Giro bello tosto... cosa prevedeva il menu per continuare, se non ci fossero stati intoppi?sergio 70 ha scritto:bene..bene..vedo che pedalate tutti...
oggi partito per giro hard...C.Pasta,Grena,Entratico,Grone,End.Gaiano,Fonteno,Colletto di S.Fermo...e poi...poi tach,tach...la ghiera che tiene la ruota libera ha deciso che aveva caldo svitandosi e andando a ''sfregare'' sul forcellino....Giro Finito...cmq sono riuscito ad arrivare sino a casa avvitandola innumerevoli volte...peccato...![]()
Da End.Gaiano passando da Fonteno sino al Colletto èuna goduria...certo ..dura dura (una fuori soglia da 1h)..![]()
La salita da Fonteno era quella strada acciottolata che mi pare avesse suggerito tempo fa PaoloM?
-
- re
no....a parte i pezzi di collegamento (pochi, solo il tratto nei dintorni di Monasterolo) e credimi....servono per rifiatare....G.M. ha scritto:Ma lo hai fatto con la bici sport..giusto???sergio 70 ha scritto:bene..bene..vedo che pedalate tutti...
tutto in fuoristrada
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
il giro prevedeva cha dal C.S.Fermo tramite sentieri arrivi Faeto e da lì prendi il percorso della VCSB (Gandosso ,rossera, etc..) risalire al c.dei PAsta ed ...arrivo...RoTi91 ha scritto:Azz! Giro bello tosto... cosa prevedeva il menu per continuare, se non ci fossero stati intoppi?sergio 70 ha scritto:bene..bene..vedo che pedalate tutti...
La salita da Fonteno era quella strada acciottolata che mi pare avesse suggerito tempo fa PaoloM?
tanto per info :ieri 82km 5 1/2h +1820dslm con tutti problemi del caso; completo credo di ricordare un 110km con +2100/2200dslm
(il tutto senza soste).
ciao
sergio70
Never give up !
Never give up !