USCITA SABATO 28.11

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
TARTA - mtb stezzano team
marchese
marchese
Messaggi: 307
Iscritto il: gio 15 ott 2009, 7:55
bici: REVEAL 2.0
km percorsi anno: 0
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Messaggio da TARTA - mtb stezzano team »

a Dario:
1. quale offesa; pensi che abbia un'età intorno ai 30, in realtà fra 15 giorni suonano i 49.
2. Sport = passione, ognuno faccia quello che vuole l'importante che lo faccia col cuore e con la passione (vale anche per mio figlio) solo in questo modo avrai soddisfazioni personali

x l'uscita:
potrei organizzarmi, mi porto in ufficio tutto l'occorrente, MTB inclusa e poi raggiungo Villa di Serio in auto per le 13,30....

Il ritrovo è fissato al PARCHEGGIO CAMPO SPORTIVO SULLA PROVINCIALE DELLA VALLE SERIANA?

HO ANCORA DA BONFANTI IL TRICICLO IN RIPARAZIONE, OGGI POMERIGGIO ERA CHIUSO SPERO DOMANI MATTINA DI RIUSCIRE A RECUPERARLO.....
E DARO' L'ULTIMO AGGIORNAMENTO CON ADESIONE DOMANI MATTINA
Ultima modifica di TARTA - mtb stezzano team il sab 28 nov 2009, 9:21, modificato 1 volta in totale.
PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
tarcisio
principe
principe
Messaggi: 432
Iscritto il: gio 18 giu 2009, 16:34
bici: rockrider 8xcc
km percorsi anno: 2500
Località: lallio

Messaggio da tarcisio »

antonio rota ha scritto:
lorenzo ha scritto:Ci troviamo alle 13.00 circa alla biblioteca di Seriate,alle 13.30 più o meno al parcheggio di Villa di Serio (magari gli orari li fissiamo meglio domani mattina).
Il giro lo decidiamo sul posto,una volta visti i partecipanti e sentendo gli umori del
gruppo presente.
Comunque facciamo sempre giri non troppo impegnativi.
Per intenderci si fanno di solito 30/35 km con dislivello di 800 mt.circa,senza tirarci il collo.

ok.......quindi ci si aggiona domà matina.....

alle 9 Io e Tarci siamo al mercato ortofrutta ( in celadina).....aspetteremo un attimo :lol: :lol:
Antonio noi ci troviamo alle 12.45/50 alla chiesa di grumello ti va bene?? fammi sapere...Dovrebbe venire anche Massimo io porto le luci per il buio Ciao :D :D :D
antonio rota
marchese
marchese
Messaggi: 274
Iscritto il: mar 30 giu 2009, 23:09
Località: stezzano(bg)

Messaggio da antonio rota »

tarcisio ha scritto:
antonio rota ha scritto:
lorenzo ha scritto:Ci troviamo alle 13.00 circa alla biblioteca di Seriate,alle 13.30 più o meno al parcheggio di Villa di Serio (magari gli orari li fissiamo meglio domani mattina).
Il giro lo decidiamo sul posto,una volta visti i partecipanti e sentendo gli umori del
gruppo presente.
Comunque facciamo sempre giri non troppo impegnativi.
Per intenderci si fanno di solito 30/35 km con dislivello di 800 mt.circa,senza tirarci il collo.

ok.......quindi ci si aggiona domà matina.....

alle 9 Io e Tarci siamo al mercato ortofrutta ( in celadina).....aspetteremo un attimo :lol: :lol:
Antonio noi ci troviamo alle 12.45/50 alla chiesa di grumello ti va bene?? fammi sapere...Dovrebbe venire anche Massimo io porto le luci per il buio Ciao :D :D :D
ok.. 12.45 alla chiesa.........
io porto il cambio vestiario.......
Massimo porta le parrucche??????
:lol: :lol:
tony by stezzano
antonio rota
marchese
marchese
Messaggi: 274
Iscritto il: mar 30 giu 2009, 23:09
Località: stezzano(bg)

Messaggio da antonio rota »

TARTA - mtb stezzano team ha scritto:a Dario:
1. quale offesa; pensi che abbia un'età intorno ai 30, in realtà fra 15 giorni suonano i 49.
2. Sport = passione, ognuno faccia quello che vuole l'importante che lo faccia col cuore e con la passione (vale anche per mio figlio) solo in questo modo avrai soddisfazioni personali

x l'uscita:
potrei organizzarmi, mi porto in ufficio tutto l'occorrente, MTB inclusa e poi raggiungo Villa di Serio in auto per le 13,30....

Il ritrovo è fissato al PARCHEGGIO CAMPO SPORTIVO SULLA PROVINCIALE DELLA VALLE BREMBANA?

HO ANCORA DA BONFANTI IL TRICICLO IN RIPARAZIONE, OGGI POMERIGGIO ERA CHIUSO SPERO DOMANI MATTINA DI RIUSCIRE A RECUPERARLO.....
E DARO' L'ULTIMO AGGIORNAMENTO CON ADESIONE DOMANI MATTINA
ciao Tarta il ritrovo è proprio quello.....
park. campo sportivo villa di serio direttamente sulla ciclabile.....

se ci sei domani..


an se et ciao
tony by stezzano
Franco
re
re
Messaggi: 927
Iscritto il: sab 3 ott 2009, 12:42
bici: la belva
km percorsi anno: 1200
Località: Stezzano City

Messaggio da Franco »

ciao raga...x domani buona pedalata a tutti...io se riesco farò un giro in solitaria dalla tarda mattinata al primo pomeriggio...
frenate poco...ciao
no pain no again
Maxim
re
re
Messaggi: 591
Iscritto il: mar 22 set 2009, 16:03
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Località: Bergamo.
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Ciao. Allora. domani, se ho qualche probleme con internet (si succede qualche volta.....), a 12,50 sono a biblioteca di Seriate. :mrgreen:
TARTA - mtb stezzano team
marchese
marchese
Messaggi: 307
Iscritto il: gio 15 ott 2009, 7:55
bici: REVEAL 2.0
km percorsi anno: 0
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Messaggio da TARTA - mtb stezzano team »

confermo al 95% la mia presenza, sarò lì (lasciatemi il 5% che sono gli imprevisti di lavoro),
sicuramente sarete riconoscibili TUTTI IN MTB
:D :D :D :D
PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Messaggio da lorenzo »

ok allora si conferma alle 13.00 prima fermata biblioteca di Seriate.
alle 13.30 seconda fermata parcheggio impianti sportivi Villa di Serio.
Lore
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Maxim ha scritto:Ciao. Allora. domani, se ho qualche probleme con internet (si succede qualche volta.....), a 12,50 sono a biblioteca di Seriate. :mrgreen:
Ciao Maxim 6 in buona compagnia ..... anche Io ho GROSSI problemi con la connessione a tal punto che ..... in questo momento sto valutando di buttare il pc giù dalla finestra.....

Buona domenica e a presto
Nec Recisa Recedit
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da massimo »

bel giro tra vigneti e fango , ottima compagnia ................TARTA siete riusciti a lavare le bike prima di caricarle in macchina??????
Ospite

Messaggio da Ospite »

grazie a tutti per l'ottima compagnia ....
gran bella infanganta ..
alle 17 avevo già pulito la biga , sgrassata e oliata ...
e' gia pronta per una nuova escursione ..
ciao e buona domenica
antonio rota
marchese
marchese
Messaggi: 274
Iscritto il: mar 30 giu 2009, 23:09
Località: stezzano(bg)

Messaggio da antonio rota »

mtbfrancesco.bg ha scritto:
Maxim ha scritto:Ciao. Allora. domani, se ho qualche probleme con internet (si succede qualche volta.....), a 12,50 sono a biblioteca di Seriate. :mrgreen:
Ciao Maxim 6 in buona compagnia ..... anche Io ho GROSSI problemi con la connessione a tal punto che ..... in questo momento sto valutando di buttare il pc giù dalla finestra.....

Buona domenica e a presto
ciao Francesco..anch'io ieri ho avuto problemi nella connsessione x ciò rispondo ora riguardo la ns/uscita di ieri.
ringrazio tutti x l'ottima comp e x le nuove escursioni sui colli di scanzo.

stamattina micio micio sotto le coperte con la mia 50 special.

buna duminica a toccccc

ciao
a duminica a tocc
tony by stezzano
Ospite

Messaggio da Ospite »

ciao a tutti
sono il TARTA da (pc non autorizzato)
faccio fatica a riconoscervi qua nel forum anche se vi ho visti personalmente...
comunque veramente un bel giro, mai fatto, sarebbe stato meglio poter assaggiare l'uva dei vigneti, ma siamo arrivati troppo tardi... penso che ormai è già diventata tutto moscato di Scanzo....

Bici, lavicchiate al centro sportivo, fra l'altro ma la anche sentide so, ma poi ho dovuto ripetere l'operazione a casa, bici e auto da ripulire....
colpa di Dali che ha deciso di farci percorrere quel sentiero, sentiero????? ha deciso di farci percorrere quel FANGOSTADIUM sotto al santurario d'argon....
Ma la verità è che ho deciso di andare in MTB propio perchè mi sporco di fango e fa figo (ossia uomo vero) :D :D :D :D

Un saluto a tutti, grazie per la compagnia, a maxim 6 il primo moldavo che ho conosciuto nella mia vita....
e se la me gira egnè a mo a fa u gir con oter.... ma ciapì?
Ospite

Messaggio da Ospite »

semper me ol TARTA, se volete sapere cosa ho scritto nel nostro forum

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... ?p=288#288
tarcisio
principe
principe
Messaggi: 432
Iscritto il: gio 18 giu 2009, 16:34
bici: rockrider 8xcc
km percorsi anno: 2500
Località: lallio

Messaggio da tarcisio »

Anonymous ha scritto:semper me ol TARTA, se volete sapere cosa ho scritto nel nostro forum

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... ?p=288#288
ciao contento di averti conosciuto-TARTA anche x mè un giro nuovo e divertente senza stress-- e poi con una guida come Dalisio non poteva essere che bella
ciao alla prossima
Maxim
re
re
Messaggi: 591
Iscritto il: mar 22 set 2009, 16:03
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Località: Bergamo.
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Ciao. Non e stato finito con 50 centesimi il lavagio.
Ho pagato 1 euro :lol: e dopo 1 euro di lavagio, ho riuscito di portare un piccolo pezzettino di fango acasa :D :D :D
E stato divertente, domani carico un piccolo film.....
A presto.....
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da massimo »

Anonymous ha scritto:ciao a tutti
sono il TARTA da (pc non autorizzato)
faccio fatica a riconoscervi qua nel forum anche se vi ho visti personalmente...
comunque veramente un bel giro, mai fatto, sarebbe stato meglio poter assaggiare l'uva dei vigneti, ma siamo arrivati troppo tardi... penso che ormai è già diventata tutto moscato di Scanzo....

Bici, lavicchiate al centro sportivo, fra l'altro ma la anche sentide so, ma poi ho dovuto ripetere l'operazione a casa, bici e auto da ripulire....
colpa di Dali che ha deciso di farci percorrere quel sentiero, sentiero????? ha deciso di farci percorrere quel FANGOSTADIUM sotto al santurario d'argon....
Ma la verità è che ho deciso di andare in MTB propio perchè mi sporco di fango e fa figo (ossia uomo vero) :D :D :D :D

Un saluto a tutti, grazie per la compagnia, a maxim 6 il primo moldavo che ho conosciuto nella mia vita....
e se la me gira egnè a mo a fa u gir con oter.... ma ciapì?
an te ciapa ............sicuramente il giro è da rifare con l'uva da assaggire :-P
Maxim
re
re
Messaggi: 591
Iscritto il: mar 22 set 2009, 16:03
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Località: Bergamo.
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Anonymous ha scritto:ciao a tutti
sono il TARTA da (pc non autorizzato)
faccio fatica a riconoscervi qua nel forum anche se vi ho visti personalmente...
comunque veramente un bel giro, mai fatto, sarebbe stato meglio poter assaggiare l'uva dei vigneti, ma siamo arrivati troppo tardi... penso che ormai è già diventata tutto moscato di Scanzo....

Bici, lavicchiate al centro sportivo, fra l'altro ma la anche sentide so, ma poi ho dovuto ripetere l'operazione a casa, bici e auto da ripulire....
colpa di Dali che ha deciso di farci percorrere quel sentiero, sentiero????? ha deciso di farci percorrere quel FANGOSTADIUM sotto al santurario d'argon....
Ma la verità è che ho deciso di andare in MTB propio perchè mi sporco di fango e fa figo (ossia uomo vero) :D :D :D :D


Un saluto a tutti, grazie per la compagnia, a maxim 6 il primo moldavo che ho conosciuto nella mia vita....
e se la me gira egnè a mo a fa u gir con oter.... ma ciapì?
Ciao. Non credo che sarei diverso di altri. Non sono extraterrestre, sono un uomo completamente lo stesso come italiani, americani, tedeschi.....E diverso solo il colore dello passaporto..vostro e rosso, e il mio e blue.... :D
Ma la ultima frase sarebbe bene tradurre. Ho capito un po, ma non tutto....BERGAaaaaMASCA..............:o :o :o
TARTA - mtb stezzano team
marchese
marchese
Messaggi: 307
Iscritto il: gio 15 ott 2009, 7:55
bici: REVEAL 2.0
km percorsi anno: 0
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Messaggio da TARTA - mtb stezzano team »

Maxim ha scritto:
Anonymous ha scritto:ciao a tutti
sono il TARTA da (pc non autorizzato)
faccio fatica a riconoscervi qua nel forum anche se vi ho visti personalmente...
comunque veramente un bel giro, mai fatto, sarebbe stato meglio poter assaggiare l'uva dei vigneti, ma siamo arrivati troppo tardi... penso che ormai è già diventata tutto moscato di Scanzo....

Bici, lavicchiate al centro sportivo, fra l'altro ma la anche sentide so, ma poi ho dovuto ripetere l'operazione a casa, bici e auto da ripulire....
colpa di Dali che ha deciso di farci percorrere quel sentiero, sentiero????? ha deciso di farci percorrere quel FANGOSTADIUM sotto al santurario d'argon....
Ma la verità è che ho deciso di andare in MTB propio perchè mi sporco di fango e fa figo (ossia uomo vero) :D :D :D :D


Un saluto a tutti, grazie per la compagnia, a maxim 6 il primo moldavo che ho conosciuto nella mia vita....
e se la me gira egnè a mo a fa u gir con oter.... ma ciapì?
Ciao. Non credo che sarei diverso di altri. Non sono extraterrestre, sono un uomo completamente lo stesso come italiani, americani, tedeschi.....E diverso solo il colore dello passaporto..vostro e rosso, e il mio e blue.... :D
Ma la ultima frase sarebbe bene tradurre. Ho capito un po, ma non tutto....BERGAaaaaMASCA..............:o :o :o
Bene allora iniziamo a scrivere le prime pagine del vocabolario Bergamasco Moldavo che hai intenzione di realizzare:

Bergamasco:
e se la me gira egnè a mo a fa u gir con oter.... ma ciapì?
Italiano:
se mi viene voglia vengo ancora a fare un giro con voi... mi prendete?
Moldavo:
:?: :?: :?:

:D :D :D :D :D

Scherzi a parte, fammi sapere quando e dove carichi il filmato sono curioso di vederlo.
PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
Maxim
re
re
Messaggi: 591
Iscritto il: mar 22 set 2009, 16:03
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Località: Bergamo.
Contatta:

Messaggio da Maxim »

e caricato sul mio blog

http://untescomax.blogspot.com

ci sono un paio di altri video, e un video della usicita di domenica scorsa. E scritto poco in italiano, ma nelle prossime volte provero scrivere di piu....
Rispondi