USCITA SABATO 28.11
-
- marchese
- bici: REVEAL 2.0
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
a Dario:
1. quale offesa; pensi che abbia un'età intorno ai 30, in realtà fra 15 giorni suonano i 49.
2. Sport = passione, ognuno faccia quello che vuole l'importante che lo faccia col cuore e con la passione (vale anche per mio figlio) solo in questo modo avrai soddisfazioni personali
x l'uscita:
potrei organizzarmi, mi porto in ufficio tutto l'occorrente, MTB inclusa e poi raggiungo Villa di Serio in auto per le 13,30....
Il ritrovo è fissato al PARCHEGGIO CAMPO SPORTIVO SULLA PROVINCIALE DELLA VALLE SERIANA?
HO ANCORA DA BONFANTI IL TRICICLO IN RIPARAZIONE, OGGI POMERIGGIO ERA CHIUSO SPERO DOMANI MATTINA DI RIUSCIRE A RECUPERARLO.....
E DARO' L'ULTIMO AGGIORNAMENTO CON ADESIONE DOMANI MATTINA
1. quale offesa; pensi che abbia un'età intorno ai 30, in realtà fra 15 giorni suonano i 49.
2. Sport = passione, ognuno faccia quello che vuole l'importante che lo faccia col cuore e con la passione (vale anche per mio figlio) solo in questo modo avrai soddisfazioni personali
x l'uscita:
potrei organizzarmi, mi porto in ufficio tutto l'occorrente, MTB inclusa e poi raggiungo Villa di Serio in auto per le 13,30....
Il ritrovo è fissato al PARCHEGGIO CAMPO SPORTIVO SULLA PROVINCIALE DELLA VALLE SERIANA?
HO ANCORA DA BONFANTI IL TRICICLO IN RIPARAZIONE, OGGI POMERIGGIO ERA CHIUSO SPERO DOMANI MATTINA DI RIUSCIRE A RECUPERARLO.....
Ultima modifica di TARTA - mtb stezzano team il sab 28 nov 2009, 9:21, modificato 1 volta in totale.
PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
-
- principe
- bici: rockrider 8xcc
- km percorsi anno: 2500
Antonio noi ci troviamo alle 12.45/50 alla chiesa di grumello ti va bene?? fammi sapere...Dovrebbe venire anche Massimo io porto le luci per il buio Ciaoantonio rota ha scritto:lorenzo ha scritto:Ci troviamo alle 13.00 circa alla biblioteca di Seriate,alle 13.30 più o meno al parcheggio di Villa di Serio (magari gli orari li fissiamo meglio domani mattina).
Il giro lo decidiamo sul posto,una volta visti i partecipanti e sentendo gli umori del
gruppo presente.
Comunque facciamo sempre giri non troppo impegnativi.
Per intenderci si fanno di solito 30/35 km con dislivello di 800 mt.circa,senza tirarci il collo.
ok.......quindi ci si aggiona domà matina.....
alle 9 Io e Tarci siamo al mercato ortofrutta ( in celadina).....aspetteremo un attimo![]()

-
- marchese
ok.. 12.45 alla chiesa.........tarcisio ha scritto:Antonio noi ci troviamo alle 12.45/50 alla chiesa di grumello ti va bene?? fammi sapere...Dovrebbe venire anche Massimo io porto le luci per il buio Ciao :D :D :Dantonio rota ha scritto:lorenzo ha scritto:Ci troviamo alle 13.00 circa alla biblioteca di Seriate,alle 13.30 più o meno al parcheggio di Villa di Serio (magari gli orari li fissiamo meglio domani mattina).
Il giro lo decidiamo sul posto,una volta visti i partecipanti e sentendo gli umori del
gruppo presente.
Comunque facciamo sempre giri non troppo impegnativi.
Per intenderci si fanno di solito 30/35 km con dislivello di 800 mt.circa,senza tirarci il collo.
ok.......quindi ci si aggiona domà matina.....
alle 9 Io e Tarci siamo al mercato ortofrutta ( in celadina).....aspetteremo un attimo :lol: :lol:
io porto il cambio vestiario.......
Massimo porta le parrucche??????
:lol: :lol:
tony by stezzano
-
- marchese
ciao Tarta il ritrovo è proprio quello.....TARTA - mtb stezzano team ha scritto:a Dario:
x l'uscita:
Il ritrovo è fissato al PARCHEGGIO CAMPO SPORTIVO SULLA PROVINCIALE DELLA VALLE BREMBANA?
park. campo sportivo villa di serio direttamente sulla ciclabile.....
se ci sei domani..
an se et ciao
tony by stezzano
-
- marchese
- Contatta:
-
- re
- bici: kela de prima...
Ciao Maxim 6 in buona compagnia ..... anche Io ho GROSSI problemi con la connessione a tal punto che ..... in questo momento sto valutando di buttare il pc giù dalla finestra.....Maxim ha scritto:Ciao. Allora. domani, se ho qualche probleme con internet (si succede qualche volta.....), a 12,50 sono a biblioteca di Seriate.
Buona domenica e a presto
Nec Recisa Recedit
-
- marchese
ciao Francesco..anch'io ieri ho avuto problemi nella connsessione x ciò rispondo ora riguardo la ns/uscita di ieri.mtbfrancesco.bg ha scritto:Ciao Maxim 6 in buona compagnia ..... anche Io ho GROSSI problemi con la connessione a tal punto che ..... in questo momento sto valutando di buttare il pc giù dalla finestra.....Maxim ha scritto:Ciao. Allora. domani, se ho qualche probleme con internet (si succede qualche volta.....), a 12,50 sono a biblioteca di Seriate. :mrgreen:
Buona domenica e a presto
ringrazio tutti x l'ottima comp e x le nuove escursioni sui colli di scanzo.
stamattina micio micio sotto le coperte con la mia 50 special.
buna duminica a toccccc
ciao
a duminica a tocc
tony by stezzano
ciao a tutti
sono il TARTA da (pc non autorizzato)
faccio fatica a riconoscervi qua nel forum anche se vi ho visti personalmente...
comunque veramente un bel giro, mai fatto, sarebbe stato meglio poter assaggiare l'uva dei vigneti, ma siamo arrivati troppo tardi... penso che ormai è già diventata tutto moscato di Scanzo....
Bici, lavicchiate al centro sportivo, fra l'altro ma la anche sentide so, ma poi ho dovuto ripetere l'operazione a casa, bici e auto da ripulire....
colpa di Dali che ha deciso di farci percorrere quel sentiero, sentiero????? ha deciso di farci percorrere quel FANGOSTADIUM sotto al santurario d'argon....
Ma la verità è che ho deciso di andare in MTB propio perchè mi sporco di fango e fa figo (ossia uomo vero)

Un saluto a tutti, grazie per la compagnia, a maxim 6 il primo moldavo che ho conosciuto nella mia vita....
e se la me gira egnè a mo a fa u gir con oter.... ma ciapì?
faccio fatica a riconoscervi qua nel forum anche se vi ho visti personalmente...
comunque veramente un bel giro, mai fatto, sarebbe stato meglio poter assaggiare l'uva dei vigneti, ma siamo arrivati troppo tardi... penso che ormai è già diventata tutto moscato di Scanzo....
Bici, lavicchiate al centro sportivo, fra l'altro ma la anche sentide so, ma poi ho dovuto ripetere l'operazione a casa, bici e auto da ripulire....
colpa di Dali che ha deciso di farci percorrere quel sentiero, sentiero????? ha deciso di farci percorrere quel FANGOSTADIUM sotto al santurario d'argon....
Ma la verità è che ho deciso di andare in MTB propio perchè mi sporco di fango e fa figo (ossia uomo vero)

Un saluto a tutti, grazie per la compagnia, a maxim 6 il primo moldavo che ho conosciuto nella mia vita....
semper me ol TARTA, se volete sapere cosa ho scritto nel nostro forum
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... ?p=288#288
-
- principe
- bici: rockrider 8xcc
ciao contento di averti conosciuto-TARTA anche x mè un giro nuovo e divertente senza stress-- e poi con una guida come Dalisio non poteva essere che bellaAnonymous ha scritto:semper me ol TARTA, se volete sapere cosa ho scritto nel nostro forum
ciao alla prossima
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- Contatta:
an te ciapa ............sicuramente il giro è da rifare con l'uva da assaggireAnonymous ha scritto:ciao a tutti
Ma la verità è che ho deciso di andare in MTB propio perchè mi sporco di fango e fa figo (ossia uomo vero)![]()
![]()
![]()

-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Ciao. Non credo che sarei diverso di altri. Non sono extraterrestre, sono un uomo completamente lo stesso come italiani, americani, tedeschi.....E diverso solo il colore dello passaporto..vostro e rosso, e il mio e blue....Anonymous ha scritto:ciao a tutti
Ma la verità è che ho deciso di andare in MTB propio perchè mi sporco di fango e fa figo (ossia uomo vero)![]()
![]()
![]()

Ma la ultima frase sarebbe bene tradurre. Ho capito un po, ma non tutto....BERGAaaaaMASCA..............

-
- marchese
- Contatta:
Bene allora iniziamo a scrivere le prime pagine del vocabolario Bergamasco Moldavo che hai intenzione di realizzare:Maxim ha scritto:Ciao. Non credo che sarei diverso di altri. Non sono extraterrestre, sono un uomo completamente lo stesso come italiani, americani, tedeschi.....E diverso solo il colore dello passaporto..vostro e rosso, e il mio e blue....Anonymous ha scritto:ciao a tutti
![]()
![]()
e se la me gira egnè a mo a fa u gir con oter.... ma ciapì?![]()
Ma la ultima frase sarebbe bene tradurre. Ho capito un po, ma non tutto....BERGAaaaaMASCA..............![]()
![]()
Bergamasco:
Italiano:
se mi viene voglia vengo ancora a fare un giro con voi... mi prendete?
Moldavo:

Scherzi a parte, fammi sapere quando e dove carichi il filmato sono curioso di vederlo.
PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
e caricato sul mio blog
http://untescomax.blogspot.com
ci sono un paio di altri video, e un video della usicita di domenica scorsa. E scritto poco in italiano, ma nelle prossime volte provero scrivere di piu....
http://untescomax.blogspot.com
ci sono un paio di altri video, e un video della usicita di domenica scorsa. E scritto poco in italiano, ma nelle prossime volte provero scrivere di piu....