USCITA SABATO 28.11

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
dali
principe
principe
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

USCITA SABATO 28.11

Messaggio da dali »

In base agli impegni di ognuno possiamo modulare orario di uscita che a grandi linee potrebbe però essere intorno alle 12.3013.00 con ritrovo parcheggio impianti sportivi di Villa di serio.In base al fondo poi si può decidere dove andare...fate sapere vs.orari di massima
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Un corto allenamento prima di uscita della domenica sarebbe utile. Sono disponibile tutta la giornata, cosi aspetto cosa decidono i piu occupati.
Se qualcuno passa a la biblioteca di Seriate, io preferirei aspettare di la. :wink:
tarcisio
principe
principe
bici: rockrider 8xcc
km percorsi anno: 2500

Messaggio da tarcisio »

calcolando ritrovo villa di serio sarebbe ideale x mè o noi 13/30
ciao
TARTA - mtb stezzano team
marchese
marchese
bici: REVEAL 2.0
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da TARTA - mtb stezzano team »

Visto che il Team di Stezzano ha programmato l'uscita al mattino,
potrei aggregarmi a voi, per la prima volta, ma purtroppo dalle 14,00...
Attendo anche la proposta di un itinerario...

Previsioni meteo favorevoli nel pomeriggio....
http://stezzanobiker.altervista.org/3203/index.html
PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

We TARTA, ma voi uscite sempre e solo il Sabato? E la Domenica??!!
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
marchese
marchese
Contatta:

I GIORNI PIU' FREQUENTI SONO SABATO E DOMENICA, ANCHE SE QUALCUNO DI NOI (cassaintegrato) ESCE DURANTE LA SETTIMANA MA SI DIMENTICA DI SCRIVERLO NEL NS FORUM...

Me due setimane fà so borlat zo prope ona duminiga matina, l'era mei che stave in lec a durmì....
Purtroppo angà anche i scet de portà a zogà al balù e quindi al dipent de quando i zoga....
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

Ho capit!!! Ma alùra ta ga riet mia a faga cambià sport, che ol balù al fa ca.., le mia mei la biciclèta? Sbùsega ol balù e x Nedal regalega òna bèla mtb, isse, dopo che l'avrà proada ta ederet che al digherà <papà certo che sere prope siemo saspoderà che prima stae le a corega dre compain de ù besot ad òna bala de m...>.
Dopo al sarà ol sò scèt che al ga romperà i co... per diga de indà fò in bicicleta tòc i de...
antonio rota
marchese
marchese

Messaggio da antonio rota »

orario e percorso x me va tot be...
ocio che ad un certo orario ci vuole il lom di GM :shock: :shock:
io non sono attrezzato starò in mezzo.... al calduccio

MAXIM non ti preoccupare io o noi passiamo dal park. di celadina (si trova 1 km prima della biblioteca)

an sa sent....
tony by stezzano
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Maury1976 »

Presente ...
per me meglio dalle 13 in poi ...

ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
marchese
marchese
Contatta:

Dario I. ha scritto:Ho capit!!! Ma alùra ta ga riet mia a faga cambià sport, che ol balù al fa ca.., le mia mei la biciclèta? Sbùsega ol balù e x Nedal regalega òna bèla mtb, isse, dopo che l'avrà proada ta ederet che al digherà <papà certo che sere prope siemo saspoderà che prima stae le a corega dre compain de ù besot ad òna bala de m...>.
Dopo al sarà ol sò scèt che al ga romperà i co... per diga de indà fò in bicicleta tòc i de...
In realtà mio figlio a 16 anni, e quest'anno ha smesso di giocare a pallone ed ha iniziato ad arbitrare.....
La MTB è da 3 anni che ce l'ha, ma come puoi ben immaginare, è uscito con noi 1 volta (Alpe Corte) è mi ha detto, PAPI TROPA FADIGA, MEI OL BALU'....
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

No ma scherzavo, ognuno è libero di fare ciò che piace e che viene meglio, in tutte le cose che si fanno ci vuole passione, se non la si sente, è meglio che si lasci perdere...

Comunque sia secondo me oltre che alla passione conta tanto anche la compagnia e gli amici...quando suo figlio va a giocare a pallone o va ad arbitrare (che già come sport gli piace), lo fa insieme ad altri suoi coetanei, quindi per lui sarà sempre divertente e si sentirà sempre coivolto. Se fa un'uscita con voi in mtb (non so quanto sia l'età media del vostro gruppo, ma più o meno credo che sarà di poco superiore ai 30) che già in partenza non è molto convinto, si tova a pedalare facendo fatica e senza nemmeno mai parlare di qualcosa delle sue esperienze adolescienziali con qualcuno, potrà fare qualche battutina ma niente di più. Sarebbe ben diverso se ci fossero invece ragazzi della sua età, si confronterebbe alla pari e fungerebbe anche da stimolo.
Io ho scherzato quando ho detto che il pallone fa schifo, è molto divertente sia da vedere che da praticare, ma a mio modo di vedere non ti darà mai così belle soddisfazioni come quelle che potrebbe dare uno sport come la bici.
Non c'è confronto amatorialmente parlando, un biker potrà sempre vantare di aver raggiunto certe mete molto impegnative e soprattutto contando esclusivamente sulle proprie forze, un calciatore potrà dire che cosa, ho segnato 10 gol (se 6 un attaccante) e poi...con il contributo dei compagni se no mica ce l'avresti fatta.
Nell'agonismo si nota ancora meglio, se vinci una partita, tu stronzo che ti sei messo a correre cm 1pirlone non ricevi niente, vinci il campionato, il trofeo lo prende la squadra. Se vinci una gara di bici o anche solamente ti piazzi, vieni premiato e anche con soldi, tutt'altra soddisfazione.

Ciao Tarta.
Maury1976
re
re

Messaggio da Maury1976 »

hai fatto colazione con pane e filosofia Dario ....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

quante belle parole!!!
staei ore a sentirti parlare o digitare........

io ho giocato per 15 anni a Calcio per 10 ho fatto l'arbitro e ho sfiorato anche la SERIE D e ora mi ritrovo in sella a una MTB.
Devo dire che sono 3 esperienze completamente diverse ...
hai soddisfazioni diverse .....
io faendo l'arbitro ho avuto certe soddisfazioni che con una MTB non avro' mai ...
e ora con la bici ne ho altre che non ho mai provato fino ad ora ...

cmq ...
Buon appetito a tutti ...
Ci sei domani Dario alla nostra sgambata?
Maurizio Ghezzi
Fil
duca
duca
bici: Specialized Epic
km percorsi anno: 2500

Messaggio da Fil »

ma quindi che programmi ci sono per domani?
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

Spero non sia una presa x il *bip* :D!
Giusto quello che dici te (Maury), hai delle diverse soddisfazioni. Ma la bici X ME è tutto un altro mondo...quando ero piccolo ho giocato a calcio x 5 anni, dopo 2 anni che giocavo solo a calcio mi son messo ad andare anche in bici e poi facevo le partite al sabato pomeriggio e le gare di bdc alla domenica...poi ho deciso di mollare uno dei 2 sport x dedicarmi al 100% su uno...
P.S.: a calcio giocavo anche bene (trequartista sopratt ambidestro), infatti gli era dispiaciuto ai vari mr. che io mollassi, ma non mi son mai pentito.

Maury, no il Sabato pomeriggio è difficile che io sia libero e poi molto probabilmente andrò domattina con Francesco a farmi una camminata in montagna.
Torna tra noi alla Domenica...
Ciao.
Maury1976
re
re

Messaggio da Maury1976 »

mi piacerebbe tornare con voi alla domenica e lo faro sicuramente ..
"purtroppo" ora mi aspettano 4 incontri alla domenica per il Battesimo della piccola GAIA e percio non riusciro .. se ne deve riparlare x il prossimo anno ...

cmq mi sto allenando anche con la Spin per fare una condizione accettabile e partecipare alla OROBIE CUP dell'anno prossimo ..

ciao a presto
Maurizio Ghezzi
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

Almeno ci vedremo alle Orobie Cup...cavoli non ci becchiamo in bici dal giro della Val del Riso :shock: .

A no mi è venuto in mente, ci vedremo prima delle gare, alla cena di Natale.

Fil, non preoccuparti il Daliso sicuramente stasera vi informerà dei dettagli dell'uscita che andrete a fare.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

Maury non è che il problema alla gamba ti è venuto quando facevi l'arbitro?
Magari qualche gruppo di tifosi inferociti ha cercato di staccartela?
E'forse questa una delle emozioni che non hai mai provato in MTB?
Lore
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

Ci troviamo alle 13.00 circa alla biblioteca di Seriate,alle 13.30 più o meno al parcheggio di Villa di Serio (magari gli orari li fissiamo meglio domani mattina).
Il giro lo decidiamo sul posto,una volta visti i partecipanti e sentendo gli umori del
gruppo presente.
Comunque facciamo sempre giri non troppo impegnativi.
Per intenderci si fanno di solito 30/35 km con dislivello di 800 mt.circa,senza tirarci il collo.
Lore
dali
principe
principe
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

Messaggio da dali »

visto che tarci e gli altri della zona indicano le 13.30 a villa di serio direi di mantenere questo orario così permettiamo loro di unirsi...il giro visto che ci sarà fango potrebbe eseere salita di villadi serio-bironda-valle del plis e poi in base all'orario vedere se aggiungere altro o meno..se poi il giro lo conoscono già in molti possiamo alternare altro
antonio rota
marchese
marchese

Messaggio da antonio rota »

lorenzo ha scritto:Ci troviamo alle 13.00 circa alla biblioteca di Seriate,alle 13.30 più o meno al parcheggio di Villa di Serio (magari gli orari li fissiamo meglio domani mattina).
Il giro lo decidiamo sul posto,una volta visti i partecipanti e sentendo gli umori del
gruppo presente.
Comunque facciamo sempre giri non troppo impegnativi.
Per intenderci si fanno di solito 30/35 km con dislivello di 800 mt.circa,senza tirarci il collo.

ok.......quindi ci si aggiona domà matina.....

alle 9 Io e Tarci siamo al mercato ortofrutta ( in celadina).....aspetteremo un attimo :lol: :lol:
tony by stezzano
Rispondi