uscita martedì 8 dicembre

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Ospite

Messaggio da Ospite »

mi dispiace ma domani sono stato precettato x gli obei obei Milano (bisogna accontentare anche la moglie)
ciao alla prossima
tarcisio
principe
principe
bici: rockrider 8xcc
km percorsi anno: 2500

Messaggio da tarcisio »

Anonymous ha scritto:mi dispiace ma domani sono stato precettato x gli obei obei Milano (bisogna accontentare anche la moglie)
ciao alla prossima
tarcisio
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

Mi dispiace non esserci ma domani vado al monte Linzone (Valcava) a piedi.
Buona pedalata ragazzi.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
Fil
duca
duca
bici: Specialized Epic

Messaggio da Fil »

"Piove, guarda come piove..."
Porca pupazza stavo preparando le cose per domani mattina ma mi sa che passo ... sta ancora piovendo e non accenna a smettere.
Domani mi sveglio presto e decido ma ho scarse speranze.
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Se non riesce a mattina, riesce nel pomeriggio, ma meglio sarebbe ambidue.... :lol: :lol: :lol:
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

Fil ha scritto:"Piove, guarda come piove..."
Porca pupazza stavo preparando le cose per domani mattina ma mi sa che passo ... sta ancora piovendo e non accenna a smettere.
nella mtb si passa solo negli ultimi minuti ..... non puoi decidere 10 ore prima che rinunci solo perche ora piove...
domani siamo proprio al limite.... nel pomeriggio ci sara' addirittura il sole e al mattino le ultime precipitazioni....si deve solo sperare che abbiano termine prima delle 8...
ciao
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

@Dario: da dove parti?
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

tra circa 40 minuti smettera' di piovere...riprendera' forse verso le 3 di notte....ma non so per quanto.... ciao
antonio rota
marchese
marchese

Messaggio da antonio rota »

Dario I. ha scritto:Mi dispiace non esserci ma domani vado al monte Linzone (Valcava) a piedi.
Buona pedalata ragazzi.
ciao Dario....
buona passeggiata x domani mi raccomando di mettere gli scalfarini di lana che in quota c'è la nif............
sali da valcava :?: :?: :?:

ps: ora arriveranno gli avvoltoi :evil: :evil:
che mi bastoneranno ma scherzo :!: :wink: :wink:

ce la vediamo ciao
tony by stezzano
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

antonio rota ha scritto:
Dario I. ha scritto:Mi dispiace non esserci ma domani vado al monte Linzone (Valcava) a piedi.
Buona pedalata ragazzi.
ciao Dario....
buona passeggiata x domani mi raccomando di mettere gli scalfarini di lana che in quota c'è la nif............

ce la vediamo ciao
sulla Valcava anche in vetta ha piovuto a dirotto per 8 ore.... Dario non lo sa, ma se ci andra' trovera' una bella poltiglia bagnata domani mattina......addio al piacere della neve fresca che fa " scack " sotto il vibram degli scarponi..... ehhh la montagna e' bella ..ma prima di partire occorre sempre informarsi ....vero Antonio....? ciao Joe
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Immagine

Notare il riflesso del cartello stradale a terra...
antonio rota
marchese
marchese

Messaggio da antonio rota »

JoeBonf ha scritto:
antonio rota ha scritto:
Buona pedalata ragazzi.
ciao Dario....

ce la vediamo ciao
sulla Valcava anche in vetta ha piovuto a dirotto per 8 ore.... Dario non lo sa, ma se ci andra' trovera' una bella poltiglia bagnata domani mattina......addio al piacere della neve fresca che fa " scack " sotto il vibram degli scarponi..... ehhh la montagna e' bella ..ma prima di partire occorre sempre informarsi ....vero Antonio....? ciao Joe
comunque vada Joe come inizio va bene ...piano piano salirà di quota........arriverà sempre + in alto. visto l'età :-P
tony by stezzano
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

Si lo so che ci sarà un bel pò di fango, ma chi se ne frega...secondo me sarebbe molto peggio andare in bicicletta domani.
Comunque salgo da Barlino (dopo Almenno) fino alla Roncola facendo sentieri, poi tramite il sentiero che c'è sulla sx del cimitero della Roncola, raggiungo il monte Linzone dove ci sono i ripetitori.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
Fil
duca
duca
bici: Specialized Epic

Messaggio da Fil »

JoeBonf ha scritto:
Fil ha scritto:"Piove, guarda come piove..."
nella mtb si passa solo negli ultimi minuti ..... non puoi decidere 10 ore prima che rinunci solo perche ora piove...
domani siamo proprio al limite.... nel pomeriggio ci sara' addirittura il sole e al mattino le ultime precipitazioni....si deve solo sperare che abbiano termine prima delle 8...
ciao
Sai che ti dico ... hai ragione ... ho idea che mi sto impigrendo.
Mi sono svegliato ho guardato e non pioveva e mi sono detto mi preparo ... ho fatto il caffè e ... son tornato a letto.
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu non ci posso credere un attacco di pigrizia ... ma che bello stare sotto le coperte.
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Ciao. Bel giretto. Bella compania, non faticoso, ma ne anche tranquillo.
Il fango? Ma nella magior parte era piu o meno liquido, cosi non e rimasto sulla bici tanto, e si e lavato veloce.
Come di solito, mi sono divertito tanto, anche se alla fine alcune aree strategiche dell mio corpo erano umide. :oops:
Quando sono tornato acasa, prima ho fatto una doccia insieme con la divisa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao a tutti e buona giornata.
:D :oops:
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

resoconto uscita

Messaggio da webmaster »

scrivo solo ora perchè sistemare tutto il materiale, bici compresa, oggi è stata una bella impresa...
che dire dell' uscita... la vera uscita delle ruotegrasse e non solo per le divise che in gruppo fanno al loro figura, ma soprattutto per il percorso...
infatti anche se ci siamo fatti il "solito giro sui colli di città alta", come sempre di "solito" non c' è stato nulla...
infatti Joe, ci ha fatto scoprire nuove varianti e nuovi passaggi del giro classico sui colli di Mozzo, Sombreno e città alta.
Ma il vero spettacolo di oggi è stato il fango che abbiamo trovato sui sentieri che ha reso la pedalata difficile, ma grande il divertimento nel guidare sui sentieri viscidi e melmosi di vero fango... che per fortuna abbiamo apprezzato solo nel rumore ma non nel sapore, a parte qualche piccolo innocuo scivolone. Alla fine un giro molto piacevole (dove ho apprezzato le grandi doti del mio mezzo e dei miei copertoni Schwalbe nobby nic) la compagnia ottima come sempre e oltretutto mi pare che si stia sempre piu' delineando il giusto spirito di un gruppo che cresce....
quindi un grazie a tutti e l' unico rammarico per chi non c' era e per il piccolo neo del meteo che ci ha permesso di farci un' unica foto assolata di gruppo sul piazzale di S. Vigilio.
per la cronaca 46 km da casa mia 830 metri di dislivello e 3 kg.........
di fango che mi è rimasto addosso :lol: :lol:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

bello..bello..bello..... erano un po di mesi che non sentivo il fango scivolare lungo la spina dorsale e finire in mezzo alle chi***e...... e mi chiedo come ci sia finito..li..
al ritorno a casa, quando ho visto la mia nuova divisa RuoteG. in quello stato, mi e' pianto il cuore.... spero che la mia Bosh faccia il suo buon dovere.....
Per la cronaca ...tra domenica e oggi ho completamente (causa fango e sabbia insieme) consumato i pattini in gomma (erano nuovi) dei miei v-brake xt del 92..... poi, sono scivolato maldestramente 2 volte ma nulla di rotto....
Ne e' comunque valsa la pena..... abbiamo dei colli meravigliosi vicino alla città...e in giornate come queste si apprezzano ancora di piu'...
tra non molto gelera' tutto...e quel fango gelato sara' di sicuro piu' pericoloso...
Pensavo che nessuno si fosse presentato al C6....ed invece grande sorpresa.... eravamo in 9..... in una mattina come questa non e' poco....peccato per gli assenti.
grazie e tutti.....
e preparatevi per i primi sottozero del prox week end....
Joe
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

oggi davvero un ottima uscita.
impegnativa al punto giusto,mai pericolosa nonostante il fango,divertente.
bella,bella,bella.
Lore
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

buona serata a tutti....solo ora mia moglie mi ha permesso di entrare in casa :lol: :lol: :lol:
i nostri colli sono sempre i nostri colli...complimenti a tutti...la compagnia è la solita "eccezionale"...grazie a tutti...oggi mai nessuno ha mollato x il troppo fango...siete stati FANTASTICI e sempre allegri...
uscite così risanano anche un morto...ancora grazie, bravi
ciao a tutti
no pain no again
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

io sono passato da un ELEFANTINO prima di rientrare a casa.
ho lavato la bici e mi sono lavato io.
sono arrivato a casa fradicio e congelato.
nonostante il lavaggio,avevo fango in ogni posto.
credo di aver intasato un lavandino con quello che è uscito da dentro le scarpe.
per la felicità di mia moglie... :roll:
Lore
Rispondi