uscita martedì 8 dicembre
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
uscita martedì 8 dicembre
visto che lunedì mi pare piovoso... organizziamo per martedì ??
c' è qualcuno ?
ideee o proposte ?? per un giro non troppo impegnativo ma con scenari autunnali per fare finalmente qualche bella foto alle sfreccianti divise del gruppo
c' è qualcuno ?
ideee o proposte ?? per un giro non troppo impegnativo ma con scenari autunnali per fare finalmente qualche bella foto alle sfreccianti divise del gruppo
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
io ci sono, ci sara' anche Franco probabilmente....forse Massimo; stiamo in zona se possibile..??
Magari dopo S. Vigilio, Petosino...Sorisole...dal sentiero, giretto al Pisgiu con la nuova variante in discesa... e zone di Bruntino Alta.... non troppo duro e alle 12 siamo tutti a casa....
fate Vobis....
Magari dopo S. Vigilio, Petosino...Sorisole...dal sentiero, giretto al Pisgiu con la nuova variante in discesa... e zone di Bruntino Alta.... non troppo duro e alle 12 siamo tutti a casa....
fate Vobis....
-
- Imperatore
per me va bene stare in zona... Città alta e bruntino credo non siano nemmeno nei sentieri tracciati... quindi tanto meglioJoeBonf ha scritto:io ci sono, ci sara' anche Franco probabilmente....forse Massimo; stiamo in zona se possibile..??
fate Vobis....
pensa anche già alla "location" per le foto di gruppo con divisa..
vedo di consegnare domani alemo i pezzi invernali !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Salvo impegni dell'ultima ora,JoeBonf ha scritto:ci mettiamo d'accordo domani per orario JoeFranco ha scritto:io ci sono...qualunque giro si faccia va bene...ci sentiamo x il ritrovo...x fortuna damani piove, così nn mi dispiacerà essere al lavoro
io e Manu presenti............fammi sapere orario e ritrovo.
Ciao
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
io direi 8.30 al C6 Longuelo, poi per chi abita nella zona est di Bg, una volta scesi da Sorisole, si avvierà a casa o verso Seriate da Via Baioni...ivan ha scritto:Salvo impegni dell'ultima ora,JoeBonf ha scritto:ci mettiamo d'accordo domani per orario JoeFranco ha scritto:io ci sono...qualunque giro si faccia va bene...ci sentiamo x il ritrovo...x fortuna damani piove, così nn mi dispiacerà essere al lavoro
io e Manu presenti............fammi sapere orario e ritrovo.
Ciao
Ciao raga
noi possiamo proporvi questo itinerario, se qualcuno è interessato
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/topic60.html
TARTA - mtb stezzano team
noi possiamo proporvi questo itinerario, se qualcuno è interessato
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/topic60.html
TARTA - mtb stezzano team
-
- Imperatore
io se non piove ci sono...JoeBonf ha scritto:Dunque:
Confermo, domani ore 8.30 al C6 Longuelo.... ovviamente se piove NO, se anche c'e' solo bagnato o ha appena terminato di piovere, io e Franco ci saremo.... dovrebbe (ma uso il condizionale) smettere di piovere durante la prima mattina....
Joe
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
8.10/8.15 ci vediamo a casa tua...ciaoJoeBonf ha scritto:Dunque:
Confermo, domani ore 8.30 al C6 Longuelo.... ovviamente se piove NO, se anche c'e' solo bagnato o ha appena terminato di piovere, io e Franco ci saremo.... dovrebbe (ma uso il condizionale) smettere di piovere durante la prima mattina....
Joe
no pain no again