le gambe non soffrono il freddo....la salopette che hai e' piu' che sufficente....Maxim ha scritto:con il giubbino è chiaro, anche con le scarpe. Ma cosa fare con le gambe? La salopette e buona, ma non sotto le -5JoeBonf ha scritto:quello che e' certo, e' che domenica non esisterà il fango.... non ci si sporchera' per nulla....
consiglio per le mani: guanto di seta sotto e guanto pesante sopra....
2 intimi sotto il giubbino di windtex, e assolutamente se non avete il copriscarpe, meglio se neoprene, non venite.....
USCITA DI DOMENICA 20 DICEMBRE
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
CAZZOLINA G.M. ma non leggi le mie previsioni, ho aperto un apposito thread dove dico che la max sara di 0° e la minima anche a -10, ho detto anche che domani e Domenica saranno i giorni più freddi dell'inverno.
Da quanto ho capito non leggete per niente le mie previsioni, quindi arrangiatevi anche perchè spendo 15€ al mese per avere informazioni dettagliate

Da quanto ho capito non leggete per niente le mie previsioni, quindi arrangiatevi anche perchè spendo 15€ al mese per avere informazioni dettagliate

<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
brao Dario.... per conto mio il sito meteo da oggi chiude i battenti!!!Dario I. ha scritto:CAZZOLINA G.M. ma non leggi le mie previsioni, ho aperto un apposito thread dove dico che la max sara di 0° e la minima anche a -10, ho detto anche che domani e Domenica saranno i giorni più freddi dell'inverno.
![]()
![]()
va bene non essere esperti meteo, ma rasentare la ridicolicità ......!!!!
io scrivo e pago 15 euro al mese per le mappe...... e qui nemmeno si aprono i miei tread...
adios!!
JoeBonf ha scritto:brao Dario.... per conto mio il sito meteo da oggi chiude i battenti!!!Dario I. ha scritto:CAZZOLINA G.M. ma non leggi le mie previsioni, ho aperto un apposito thread dove dico che la max sara di 0° e la minima anche a -10, ho detto anche che domani e Domenica saranno i giorni più freddi dell'inverno.
![]()
![]()
va bene non essere esperti meteo, ma rasentare la ridicolicità ......!!!!
io scrivo e pago 15 euro al mese per le mappe...... e qui nemmeno si aprono i miei tread...
adios!!

-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Sara'....... comunque ho riletto il topic delle previsioni e sinceramente mi perdo ogni volta... leggo neve, freddo, effetto stau,
,........
per lo meno il tg 5 dice LUNEDI'.. SOLE ... MARTEDI PIOGGIA E FREDDO... QQUA' E' UN TURBINIO DI PREVISIONI CHE si modificano di continuo.... :?

per lo meno il tg 5 dice LUNEDI'.. SOLE ... MARTEDI PIOGGIA E FREDDO... QQUA' E' UN TURBINIO DI PREVISIONI CHE si modificano di continuo.... :?
La forza sia con te.... Jedi
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
alt...alt ma sono io che ho capito male o Dario che non ha capito niente ???
Joe non ce l' aveva con G.M. ?? NON è G.M. che non legge i Validi e Puntuali post di Joe ??
e poi suvvia Joe, non è perchè uno non sa leggere ... che tutti gli altri devono patirne !!
Quindi non smettere di darci le solite IMPORTANTI e PRECISE indicazioni meteo ....

Joe non ce l' aveva con G.M. ?? NON è G.M. che non legge i Validi e Puntuali post di Joe ??
e poi suvvia Joe, non è perchè uno non sa leggere ... che tutti gli altri devono patirne !!
Quindi non smettere di darci le solite IMPORTANTI e PRECISE indicazioni meteo ....

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Ironicamente mi son messo nei panni del Joe e ho risposto io al posto suo al mex di G.M.. E' stato molto meglio x quest'ultimo perchè altrimenti se io non avessi scritto niente, il Joe sarebbe stato più brutale.
In poche parole buttandola sul sarcastico ho salvato il forum, perchè contrariamente a quanto ha detto poi Joe, lui continuerà a seguire il meteo e a fornirci informazioni essenziali per organizzare le nostre escursioni.
State trank, anche perchè se non lo farà (impossibile) io lo
.
Lui lo sa che lo
anche per questo.
G.M., non fare danni
.
In poche parole buttandola sul sarcastico ho salvato il forum, perchè contrariamente a quanto ha detto poi Joe, lui continuerà a seguire il meteo e a fornirci informazioni essenziali per organizzare le nostre escursioni.
State trank, anche perchè se non lo farà (impossibile) io lo

Lui lo sa che lo

G.M., non fare danni

<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
"l'esperimento" di montare le gomme "super-grasse" l'ho fatto anch'io (Kenda Nevegal 2.35), in questo periodo non sei "pazzo" se lo fai;battista ha scritto:Joe per domenica quasi monto il 2.35 davanti dici che può bastare?![]()
![]()
( Pò magare me se gire de lotra banda del lècc )
io purtroppo invece l'esperimento l'ho fatto in agosto a Canazei e ho dovuto cercare (senza riuscire) di limitare il gap in salita degli altri,
allora a me diedero del "disturbato mentale"!
Certo che però con gomme così ti senti molto più sicuro e performante, io l'avevo pompata a 1,2 bar: la gomma diventa una "pasta" >>> spetacol!

^ La gomma (solo davanti) del mio "esperimento"! ^
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
Amici;battista ha scritto:Joe per domenica quasi monto il 2.35 davanti dici che può bastare?![]()
![]()
( Pò magare me se gire de lotra banda del lècc )
Ascoltate bene: domani mattina sara' senza il minimo dubbio una delle mattine piu' fredde degli ultimi 15 anni...
Io grossi problemi non ne ho o non dovrei averne (io sono anormale termicamente parlando) ....
ma e' corretto che io Vi Informi che nella normalità con quelle temperature è sconsigliata l'uscita in MTB .....
CIO' PREMESSO ED ONDE EVITARE CHE IO MI PRESENTI SOLO A LONGUELO VI CHIEDO GENTILMENTE DI DARMI CONFERMA DELLA VS. PRESENZA E SE NON SIETE SICURI OGGI, DOMANI MATTINA ALLE 7 E MEZZA MI MANDATE UN SMS NEL CASO RINUNCIATE.....
PER FAVORE.... OK?
SE DOVESSI ESSERE SOLO VADO A CAMMINARE AL CANTO ALTO... QUINDI NON TIRATEMI IL PACCO ....
QUESTO E' IL MIO CELL : 3316010447