domenica 29 dicembre

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Re: domenica 29 dicembre

Messaggio da Bomba »

superskinny ha scritto:Ciao, avete fatto Maresana-Olera? C'era fango?
No abbiamo solo fatto un'accenno di Maresana e poi ci siamo diretti verso Sorisole ecc.
Paolo
Immagine
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

Abbiamo girato un pochino in città alta e poi ci siamo diretti verso la Maresana ma solo fino a metà per poi scendere verso Sorisole e le zone di S.Anna con rientro sulla ciclabile.
Io sono uscito una mezz'oretta dopo e li ho raggiunti a porta S.Agostino e so che prima di incontrarci si sono sparati nel gargarozzo un botto di scalini tutto d'un fiato ed erano già cotti.
Ho ritardato la partenza di proposito proprio perchè la mia è una teoria più che collaudata che ormai tutti conoscono.......stanca il tuo avversario e quando lo vedi stremato dalla fatica colpisci ai fianchi senza pietà!!! :mrgreen: (fa negot se sere semper l'oltem).

byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Messaggio da Bomba »

Ebbene si, anche stamattina mi sono divertito, grazie a tutti i compagni d'avventura che hanno sfidato il meteo e hanno preferito un giro in bike al divano e magari alla lovvex . Ciao a tutti Paolo bomxx

@MAX: com'è la fiera a Padova, Bat ci ha incuriositi... 1000 modi di cucinare il suino, mai sentita una fiera del genere
Paolo
Immagine
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Messaggio da max »

Sergio , a saperlo che avresti tirato fuori il coniglio dal cilindro.........
Ci sentiamo domani mattina per un giro in giro .
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

max ha scritto:Sergio , a saperlo che avresti tirato fuori il coniglio dal cilindro.........
Ci sentiamo domani mattina per un giro in giro .
Io si che sono un vero mago,non solo ho tirato fuori il coniglio dal cilindro ma era già cotto e con le patate di contorno.
Ci sentiamo domani.
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Ba magari se riesco mi unisco alla compagnia.
Ci aggiorniamo domani
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

compax gran compagnia come sempre e bella mattinata trascorsa in bike con smaltimento dei grassi incorporati in questi giorni wav

purtroppo domani lavoro e non sarò dei vostri....ci vediamo l'anno prossimo!!!!!! compax

BUON ANNO A TUTTI

wav erbax wav erbax wav erbax
no pain no again
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

Capperi ragazzi, dopo il consueto rito delle stufe per la polenta, questa mattina sono salito in auto in Maresana, e poi con le scarpette e racchette sono salito alla croce del Canto Alto. Bella scarpinata di 2 orette e mezza, fanghiglia a go go, ma mi sono risparmiato la ripulitura della bike che ieri avevo lustrato e rimirato....... COLGO l'occasione per farvi i MIGLIORI AUGURI DI BUON ANNO. CIAOOOOOOO
Rispondi