No abbiamo solo fatto un'accenno di Maresana e poi ci siamo diretti verso Sorisole ecc.superskinny ha scritto:Ciao, avete fatto Maresana-Olera? C'era fango?
domenica 29 dicembre
Re: domenica 29 dicembre
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Abbiamo girato un pochino in città alta e poi ci siamo diretti verso la Maresana ma solo fino a metà per poi scendere verso Sorisole e le zone di S.Anna con rientro sulla ciclabile.
Io sono uscito una mezz'oretta dopo e li ho raggiunti a porta S.Agostino e so che prima di incontrarci si sono sparati nel gargarozzo un botto di scalini tutto d'un fiato ed erano già cotti.
Ho ritardato la partenza di proposito proprio perchè la mia è una teoria più che collaudata che ormai tutti conoscono.......stanca il tuo avversario e quando lo vedi stremato dalla fatica colpisci ai fianchi senza pietà!!!
(fa negot se sere semper l'oltem).

Io sono uscito una mezz'oretta dopo e li ho raggiunti a porta S.Agostino e so che prima di incontrarci si sono sparati nel gargarozzo un botto di scalini tutto d'un fiato ed erano già cotti.
Ho ritardato la partenza di proposito proprio perchè la mia è una teoria più che collaudata che ormai tutti conoscono.......stanca il tuo avversario e quando lo vedi stremato dalla fatica colpisci ai fianchi senza pietà!!!

“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
Ebbene si, anche stamattina mi sono divertito, grazie a tutti i compagni d'avventura che hanno sfidato il meteo e hanno preferito un giro in bike al divano e magari alla
. Ciao a tutti Paolo
@MAX: com'è la fiera a Padova, Bat ci ha incuriositi... 1000 modi di cucinare il suino, mai sentita una fiera del genere

@MAX: com'è la fiera a Padova, Bat ci ha incuriositi... 1000 modi di cucinare il suino, mai sentita una fiera del genere
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Sergio , a saperlo che avresti tirato fuori il coniglio dal cilindro.........
Ci sentiamo domani mattina per un giro in giro .
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Io si che sono un vero mago,non solo ho tirato fuori il coniglio dal cilindro ma era già cotto e con le patate di contorno.max ha scritto:Sergio , a saperlo che avresti tirato fuori il coniglio dal cilindro.........
Ci sentiamo domani.

“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Ba magari se riesco mi unisco alla compagnia.
Ci aggiorniamo domani
Ci aggiorniamo domani
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200

purtroppo domani lavoro e non sarò dei vostri....ci vediamo l'anno prossimo!!!!!!

BUON ANNO A TUTTI

no pain no again
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
Capperi ragazzi, dopo il consueto rito delle stufe per la polenta, questa mattina sono salito in auto in Maresana, e poi con le scarpette e racchette sono salito alla croce del Canto Alto. Bella scarpinata di 2 orette e mezza, fanghiglia a go go, ma mi sono risparmiato la ripulitura della bike che ieri avevo lustrato e rimirato....... COLGO l'occasione per farvi i MIGLIORI AUGURI DI BUON ANNO. CIAOOOOOOO