....... TE L'AVEVO DETTO TE L'AVEVO DETTO TE L'AVEVO DETTO TE L'AVEVO DETTO TE L'AVEVO DETTO TE L'AVEVO DETTO TE L'AVEVO DETTO TE L'AVEVO DETTOTE L'AVEVO DETTO TE L'AVEVO DETTOTE L'AVEVO DETTOTE L'AVEVO DETTOTE L'AVEVO DETTO
Perditempo e tiralungo prego astenersi
SENTITO JOE : PER DOMANI TUTTO CONFERMATO (crepi Sansone con tutti i Filistei)
Per la cronaca (adesso che mi viene in mente)
l'ultima volta che feci il Gulgielmo
arrivai a Marone sotto il diluvio, mi ricordo che c'era una crono scalata di auto da rally "datate", ed infatti anche la gara la posticiparono, noi però insistemmo sotto l'acqua fino a Zone per poi fermarci un'attimo al barettino del centro sportivo per vedere se si decideva a smettere!
morale: dopo 20 minuti un sole che ti spaccava il c..., in un'attimo fummo asciutti e pronti per il via per fare alla fine un giro fantastico.
Però certo, "mia tocc i dè a iè stess"!
RoTi91 ha scritto:La stagione è appena iniziata. Le occasioni non credo che mancheranno; magari a fine estate ci sarà anche meno afa...
E' anche vero che ora siamo un bel gruppetto ben organizzato.
SE RIMANDATE QUESTO GIRO PER LA NUVOLOSITA' O PER LA VISIBILITA' NON PANORAMICA, QUANDO RIENTRO TRA VOI , A CHI HA DATO L'IMPUT DI RINUCIARE GLI METTO IL REGGISELLA NEL C ULO.... E RICORDATEVI CHE E' UN 31.6 DI DIAMETRO !!!!
CAZZIUS ROTI!!!!!
GM!!!!!
RoTi91 ha scritto:La stagione è appena iniziata. Le occasioni non credo che mancheranno; magari a fine estate ci sarà anche meno afa...
SE RIMANDATE QUESTO GIRO PER LA NUVOLOSITA' O PER LA VISIBILITA' NON PANORAMICA, QUANDO RIENTRO TRA VOI , A CHI HA DATO L'IMPUT DI RINUCIARE GLI METTO IL REGGISELLA NEL C ULO.... E RICORDATEVI CHE E' UN 31.6 DI DIAMETRO !!!!
CAZZIUS ROTI!!!!!
GM!!!!!
FUORI I C OGLIONI E PEDALATE.......
joe vedo che incominci a stare meglio PER CASO è STATO IL PEPERONCINO DI GIOVEDI' SERA ?????
RoTi91 ha scritto:Osservando la webcam, anche se non dovesse piovere, forse è il caso di rinviare.
Arrivare in cima per non vedere panorama mi sembra inutile...
RoTi: se non vai giocati il jolly un'altra domenica e lo facciamo insieme
CAZZIUS ROTI!!!!!
GM!!!!!
Sono alle 6,30 con Maxim all'autostrada. Secondo me e' meglio vedersi dopo la barriera, prima c'e' la curva del rondo' ed e' pericoloso sostare con diverse auto.
Se ti accosti tutto a destra nel piazzale dei caselli contro il muro di cemento sostando in fila indiana Chiricauwa non spacchi niente
a nessuno vedrai.
Per domani direi di partire lo stesso,a meno che non piova come Dio la manda.Arriviamo a destinazione con le macchine e sul posto decidiamo il da farsi,al massimo.....cappuccio e brioches e si torna a casa.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
ragass......non si può piu' rimandare ormai o comprat i pani............
è pur vero che il posto merita una bella giornata................
ma anche la prox volta potrà essere cosi' tra un po' ci sarà ol sul in leu' e allora non è + finita....
auguriamoci una giornata di buon divertimento e chi c'è la potrà raccontare
zio ha scritto:Il Golem è una zona particolare,capita alcune volte che anche essendoci giornate bellissime di alte pressioni la cima e anche il rifugio si ritrovino in base di condensa.
vale a dire 100 metri sotto sole che spacca le pietre li' nebbia e freddo.
Ho aperto sotto nuova discussione,sento Joe e dopo do conferma o rimandiamo alla prossima domenica,tutto entro le 7,30.
Pota va beh,
aspetto con ansia le 19:30 di stasera ....
MOLA mia paolo .......tieni duro insisti
ma TU che c........zo ti intrometti nelle ns gite
non sarai mica Tu x caso ol me amisssssssssssssssss??????
Chiariamo una cosetta... di acqua in bici ne ho presa a cascate (in realtà anche di grandine e neve!) e questo non mi pone nessun problema; al massimo si torna indietro... sempre che sia proprio necessario.
A me piaceva l'idea di trovare un panorama fantastico e se non c'è allora per me non ci sarebbe motivo di salirci domani. Il Guglielmo è sempre lì. Vicecersa se domani lo facessi finirebbe che magari essendoci già stato non ci tornerei + preferendo percorrere luoghi mai visitati.
Ricordatevi che mi sto giocando il jolly, e vorrei giocarmelo a dovere.
Diciamo che ad ora se verrò sarà per il solo fatto di fare un bel giro in vs compagnia.
RoTi91 ha scritto:Chiariamo una cosetta... di acqua in bici ne ho presa a cascate (in realtà anche di grandine e neve!) e questo non mi pone nessun problema; al massimo si torna indietro... sempre che sia proprio necessario.
A me piaceva l'idea di trovare un panorama fantastico e se non c'è allora per me non ci sarebbe motivo di salirci domani. Il Guglielmo è sempre lì. Vicecersa se domani lo facessi finirebbe che magari essendoci già stato non ci tornerei + preferendo percorrere luoghi mai visitati.
Ricordatevi che mi sto giocando il jolly, e vorrei giocarmelo a dovere.
Diciamo che ad ora se verrò sarà per il solo fatto di fare un bel giro in vs compagnia.
PS: La spesa l'ho fatta anch'io...
@Salukkio: tu mi tentiii!
@GM: io ce l'ho sempre con me.
Ci stà tutto quello che dici,
ma ormai ho imparato ad adottare: > "meglio un'uovo oggi che una gallina domani"! nel nostro caso "meglio un'uovo domani che una gallina settimana prossima" ....
Per intenderci lo scorso anno siamo partiti da BG per il Rif. Curò con il cielo nero e a Valbondione pioveva.
Ma non ci ha assolutamente fermato il rischio maltempo...
Paolo M. ha scritto:
Ci stà tutto quello che dici,
ma ormai ho imparato ad adottare: > "meglio un'uovo oggi che una gallina domani"! nel nostro caso "meglio un'uovo domani che una gallina settimana prossima" ....
Mi fa piacere che comprendi il mio pensiero.
Non sbagli neanche tu però.
RoTi.... sappiamo che sei un explorer.... quanto a domani.... beh giocalo bene questo jolly... io preferirei fossi con noi perche' il gruppo formato e' una mandria....