Maury1976 ha scritto:Purtroppo Joe ho sempre il vizio che il Lunedi pomeriggio, e non solo, lavoro ..
spero veramente di sistemarla a breve .. se non oggi domani ...
vedrai che un giorno riusciro a starti davanti .....
.... se ti serve una mano no problem, io sono incorso nello stesso problema e devo dire che, con l'aiuto del video postato da Enrico, e con qualche consiglio appreso durante le uscite con le vecchie volpi sono riuscito a fare tutto senza problemi.
Ciao Maury.
Ultima modifica di mtbfrancesco.bg il lun 18 gen 2010, 11:27, modificato 1 volta in totale.
Maury1976 ha scritto:allora riusciamo a vederci in questi giorni?
No problem! Dimmi tu quando 6 libero...... io oggi esco alle 16.30 da lavoro fammi sapere se devi recuperare il necessario (vds. pastiglie) ahhh! Mi hanno cambiato il n. aziendale ...ora ti faccio un sms così ti rimane il contatto!
p.s. forse domani, se il Wm e Roby sono liberi si fa un uscitella
Ultima modifica di mtbfrancesco.bg il lun 18 gen 2010, 15:09, modificato 1 volta in totale.
Maury1976 ha scritto:piu che recuperare il necessario devo ben capire cosa ha ...
non credo che siano le pastiglie ci ho fatto solo 600 Km ...
pero non escludo niente ....
io arrivo a casa non prima delle 18
è un problema per te?
Grazie 1000 per l'aiuto
ciao
Con tutta probabilità hai i pistoncini incriccati dallo sporco .... quindi con una bella pulizia, una bella lubrificata .... per rendereli ..... belli umidi (Dio come mi piace questo aggettivo!!) tutto si dovrebbe, il condizionale è d'obbligo, risolvere.
Le ore 18,00 sono molto vicine all'ora ics.... per il dopocena si potrebbe fare fammmi sapere!
Buon appetito.
Bello...bello...bello... per me e' stata la prima volta e dico che e' stato davvero un bel giro... guardando il video di Marco fa sempre piacere vedere un fila di mtb in fila indiana.....essere in cima e avere sotto i piedi la neve, anzi sotto le gomme... beh belle sensazioni... brutte quelle delle botte ( Daniela) mi dispiace...
Ehi Bat noi ci siamo divertiti un mondo....
tarcisio ha scritto:allora oggi bollettino di guerra mi dispiace x Daniela ma come tutti i veri biker si riprenderà presto e glielo auguro di cuore
anche se non pedalo vi seguo lo stesso
ciao a tutti
P.S massimo la bici è propri vero che la comprata al supermercato
alle Rockrider non si stacca mai niente--meditate gente
per forza non si stacca mai niete è fatta con i tubi della dalmine ahahahahahahaah
Questa volta Massimo te la sei cercata, gli rompi sempre le balle al Tarcy per la bici e alla fine è la tua che va a "pezzi" . Tubi o non tubi la Rockrider è indistruttibile.
G.M. ha scritto:Bello...bello...bello... per me e' stata la prima volta e dico che e' stato davvero un bel giro... guardando il video di Marco fa sempre piacere vedere un fila di mtb in fila indiana.....essere in cima e avere sotto i piedi la neve, anzi sotto le gomme... beh belle sensazioni... brutte quelle delle botte ( Daniela) mi dispiace...
allora era una palla quelo che dicevi a me e lorenzo che questo giro lo facevi tutte le sere d'estate ???????
G.M. ha scritto:Bello...bello...bello... per me e' stata la prima volta e dico che e' stato davvero un bel giro... guardando il video di Marco fa sempre piacere vedere un fila di mtb in fila indiana.....essere in cima e avere sotto i piedi la neve, anzi sotto le gomme... beh belle sensazioni... brutte quelle delle botte ( Daniela) mi dispiace...
grazie G.M. sei un amico a girare il coltello nelle costole........ brao!! brao!!
dai BATTISTA preparati xhe' domenica spero tu sia dei nostri
naturalmente IO con la mia bike ahahahahahahhah
chi paga da bere è JOE , DARIO (se viene ) e qualcun altro con le BIKE nuove
massimo ha scritto:dai BATTISTA preparati xhe' domenica spero tu sia dei nostri
naturalmente IO con la mia bike ahahahahahahhah
chi paga da bere è JOE , DARIO (se viene ) e qualcun altro con le BIKE nuove
Ciao Massimo allora la mtb non ha nulla ? Domenica spero di essere dei vostri.
JoeBonf ha scritto:domenica non si potra' andare troppo in quota....
In che senso?
Per i giorni della merla che hai detto nell'altro topic?
Allora se ti va proponi un giro sull'adda sulla sponda milanese nei boschetti che non sono male , se non si può salire in quota .
Magari riesco ad esserci anche io.
In che senso?
Allora se ti va proponi un giro sull'adda sulla sponda milanese nei boschetti che non sono male , se non si può salire in quota .
no..no..... io intendo non in quota nel senso non su alte quote...... ma tante piccole quote....!!!!
l'adda puo' attendere....
ciao Batt. buona notte....e sali sui rulli.....
Bella giornata in compagnia, perfino un bel passaggio sulla neve. Mi spiace per l'incidente a Daniela speriamo si rimetta presto. Anch'io ho avuto un piccolo capottamento senza danni. Complimenti al nostro regista Marco che con i suoi video riesce sempre a farci rivivere le belle avventure.
Ciao a toc
Alla prossima.
Paolo Q
In che senso?
bravo BATTISTA metti (proponi) un bel giro dell'Adda x domenica 24 ,quei boschetti sono bellissimi
JOE bisogna ascoltare anche gli---------
ciao
Massimo... certo che salivo a Lonno in estate... ma arrivato su alla chiesa scendevo a destra per andare verso il percorso vita.... il pezzo nuovo e' quello dopo.