Si accettano indicazioni ....
io non dico più niente dato che la bella idea di andare al Canto è stata la mia...
lascio a altri decidere il percorso ...
ciao
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
facciamo organizzare a GianMario.
già vedo i titoli dell'ECO : "gruppo di bikers disperso..."oppure "volevano andare in Valcavallina,li ha portati in Slovenia..."
Alle 15 ma a Seriate o qua' a Bg??? Ad ogni modo va' bene.. porta anche il tuo FARETTO... popi ci si mette d'accordo... penso san vigilio pisgiu' san rocco
Per quanto riguarda Domenica dipende dalle previsioni che ci Dara' il Joe. Io proporrei di fifare Olera e Burro salendo dal asfaltata del pighet.. piu' che altro perche' appunto il joe si era staccato prima per tornare a casa... ti va' joe???
lorenzo ha scritto:facciamo organizzare a GianMario.
già vedo i titoli dell'ECO : "gruppo di bikers disperso..."oppure "volevano andare in Valcavallina,li ha portati in Slovenia..."
A scanso di equivoci,
portiamoci tutti il passaporto o carta di identità valida per l'espatrio...........
non vorrei che ci bloccassero alla frontietra...
ps: per non disperderci facciamo come nella fiaba di Hans&Gretel
che segnavano il percorso con sassolini per non perdersi nei sentieri
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
G.M. perchè non si fidano di te come guida?
Proprio non capisco . . . .
Io se tu domenica organizzi non ho problemi qualunque meta tu scelga.... hihihihihihihihihi!!!
G.M. ha scritto:Per quanto riguarda Domenica dipende dalle previsioni che ci Dara' il Joe. Io proporrei di fifare Olera e Burro salendo dal asfaltata del pighet.. piu' che altro perche' appunto il joe si era staccato prima per tornare a casa... ti va' joe???
potrebbe andarmi..ma risulterebbe troppo ripetitivo il pighet....
in cima alla Maresana sabebbe meglio arrivarci da Ponteranica....per variare un po..e a Ponteranica ci arriveremmo scendendo da S.Vigilio.... visto le previsioni si puo' fare un giro serio...
GM io mi fido di te... l'altra volta con il giro di Lonno eravamo io e te a guidare e siamo arrivati tutti a bere il caffè e a fumare una stizza(massimo)!!!!!
CMQ domenica non mancherò....
battista ha scritto:G.M. perchè non si fidano di te come guida?
Io se tu domenica organizzi non ho problemi qualunque meta tu scelga.... hihihihihihihihihi!!!
pensi che le tue costolette siano già a posto .... e poi scegli di rientrare di 17 che coraggio....
pensi che le tue costolette siano già a posto .... e poi scegli di rientrare di 17 che coraggio....
Sono d'accordo con te Sergio, in quanto a coraggio Bat ne ha da vendere
ma le sue costole-tte.............
Sono d'accordo con te Sergio, in quanto a coraggio Bat ne ha da vendere
ma le sue costole-tte.............
No ! no! forse non mi sono spiegato .
Io purtroppo non posso essere dei vostri , quindi se G.M. vuole organizzare il giro .......
Scherzo ovviamente G.M.
Lo so che scherzi... comunque avresti fatto bene a seguire le mie tracce quella domenica anziche' fare come volevi COSTOLETTA alla milanese... comunque se vuoi attacco alla mia bike un carellino posteriore e ti porto a spasso....