USCITA DI DOMENICA 27 SETTEMBRE

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

Dario I. ha scritto:
G.M. ha scritto:Caro Dariuz l'ho gia' fatto.... sono partito da casa mia, Scanzo e altri percorsi sterrati fini a Zandobbio.... ho fatto la prima salita quella del Grena e poi sono tornato indietro, non perche non ce la facevo ma perche' mi mancava lo stimolo di pedalare in compa... quindi preparati a farti rosicchiare il tuo copertoncino consumato..... :lol: :lol:
Dimenticavo, alla fine erano 80km ma non sono pesanti... e' chiaro che come diceva il JOE bisogna avere un buon passo... :wink:
Ho fatto anch'io la stessa cosa partendo da casa mia, solo che non avevo completato il percorso perchè un sentiero era pieno di rovi e non ti permetteva di passare, pensando di aver sbagliato sentiero son tornato indietro e poi a casa.
Cmq dato che mi provocate (te e Joe), semmai ci andremo, vi farò vedere i sorci verdi sul Grena, non vi converrà lavare le biciclette perchè tanto farete tutta la salita immersi in una nube sabbiosa causata dalla forza sprigionata della mia ruota post :evil: . Dovrete solo sperare che fori come al solito :x .
Dario....il Grena e' la salita piu' stupida che si puo' fare.. il percorso si fa bello dopo...
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

JoeBonf ha scritto: Dario....il Grena e' la salita piu' stupida che si puo' fare.. il percorso si fa bello dopo...
Lo so anch'io Corazzon, che non è una salita dura, anzi è pedalabilissima tranne l'ultimo tratto su asfalto brutto,però fatta con la tua andatura (molto buona) è una cosa, ma fatta alla mia, se provi a starmi dietro :) , arrivi su in cima col fiatone e la tachicardia cm se tu avessi fatto il Pighet :shock: .
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

Dario I. ha scritto:
JoeBonf ha scritto: Dario....il Grena e' la salita piu' stupida che si puo' fare.. il percorso si fa bello dopo...
Lo so anch'io Corazzon, che non è una salita dura, anzi è pedalabilissima tranne l'ultimo tratto su asfalto brutto,però fatta con la tua andatura (molto buona) è una cosa, ma fatta alla mia, se provi a starmi dietro :) , arrivi su in cima col fiatone e la tachicardia cm se tu avessi fatto il Pighet :shock: .
heilà come siete agguerriti !!
ma avete per caso già litigato ?? solo fino a pochi giorni fa erano solo frasi sdolcinate e apprezzamenti adesso solo sfide agonistiche....
dai vi prego fate la pace... tornate "turisitici" :wink:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Maury1976 »

Facciamo anche la radiazione per chi ha spirito agonistico all'interno del forum ???( Invidia??? Un pochino si ) ....
Ciao a tutti..a presto
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Caro Dario il giro lo faremo una domenica che ti vedremo con le occhiaie.... segno che finalmente...... :roll:
La forza sia con te.... Jedi
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

webmaster ha scritto: heilà come siete agguerriti !!
ma avete per caso già litigato ?? solo fino a pochi giorni fa erano solo frasi sdolcinate e apprezzamenti adesso solo sfide agonistiche....
dai vi prego fate la pace... tornate "turisitici" :wink:
:lol: :lol: :lol: Perchè non vedete i nostri sguardi aggressivi quando siamo in bici :lol: ...no ma io scherzo sempre, non dovete prendermi sul serio, poi con Joe c'è un rapporto speciale :D,una certa confidenza e quindi ci divertiamo a stuzzicarci a vicenda.
Ad esempio io so già cosa mi risponderà in merito al mex precedente: <si ma figone tu hai anche 23 anni è!!!>. Con questa frase qua, vince sempre lui :x .

X Maury: a parte le salite che ognuno prende il suo ritmo, per il resto si va tutti insieme con lo stesso passo. Non è che alcuni vanno in fuga e gli altri devono "tirarsi il collo" per raggiungerli :| .
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

io trovo che un po' di sana competizione non guasti mai.... sopratutto ultimamente che siamo in tanti... 8)
Paolo Q
marchese
marchese
bici: BMC Te29
km percorsi anno: 0

Messaggio da Paolo Q »

JoeBonf ha scritto:
Dario I. ha scritto:
G.M. ha scritto:Caro Dariuz l'ho gia' fatto.... sono partito da casa mia, Scanzo e altri percorsi sterrati fini a Zandobbio.... ho fatto la prima salita quella del Grena e poi sono tornato indietro, non perche non ce la facevo ma perche' mi mancava lo stimolo di pedalare in compa... quindi preparati a farti rosicchiare il tuo copertoncino consumato..... :lol: :lol:
Dimenticavo, alla fine erano 80km ma non sono pesanti... e' chiaro che come diceva il JOE bisogna avere un buon passo... :wink:
Ho fatto anch'io la stessa cosa partendo da casa mia, solo che non avevo completato il percorso perchè un sentiero era pieno di rovi e non ti permetteva di passare, pensando di aver sbagliato sentiero son tornato indietro e poi a casa.
Cmq dato che mi provocate (te e Joe), semmai ci andremo, vi farò vedere i sorci verdi sul Grena, non vi converrà lavare le biciclette perchè tanto farete tutta la salita immersi in una nube sabbiosa causata dalla forza sprigionata della mia ruota post :evil: . Dovrete solo sperare che fori come al solito :x .
Dario....il Grena e' la salita piu' stupida che si puo' fare.. il percorso si fa bello dopo...
Joe, portali a fare il percorso della Valcavallina, ma non le ultime edizioni quello della prima con salita ai Colli di S. Fermo da Fonteno.
Bella quella salita. :lol: :lol: :lol:
Ciao a toc
Paolo Q
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Conosco solo per racconto , quella salita... ed e' un racconto pieno di fatica!!!!!!
Beh ad ogni modo non e' che con i percorsi di Joe si vada a margherite.. eh...
:wink:
Paolo Q
marchese
marchese

Messaggio da Paolo Q »

G.M. ha scritto:Conosco solo per racconto , quella salita... ed e' un racconto pieno di fatica!!!!!!
Beh ad ogni modo non e' che con i percorsi di Joe si vada a margherite.. eh...
:wink:
Hai ragione, ma sono salite corte, quella salita più o meno mi sembra di ricordare che siano circa 12Km con varie pendenze. Un giorno la faremo, ma partendo da Trescore.
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

Paolo Q ha scritto: Joe, portali a fare il percorso della Valcavallina, ma non le ultime edizioni quello della prima con salita ai Colli di S. Fermo da Fonteno.
Ciao a toc
Paolo Q
Quest'anno, il Colle di San Fermo dalla parte di Fonteno l'ho fatto 2 volte, mentre 1volta dal versante Ovest e cioè da Borgo di Terzo, farla da li si che è micidiale, insieme all'ascesa di Valcava da Torre dei Busi, sono le 2 salite più dure che io abbia mai fatto.
Sono in pochi a farle...

Cmq ha ragione G.M., i percorsi del Joe spaccano di bestia :D .
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Ne parleremo alla cena... e dopo qualche bottiglia di vino raccogliamo le firme di chi partecipa :wink:
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

Paolo Q ha scritto:
JoeBonf ha scritto:
Dario I. ha scritto: Ho fatto anch'io la stessa cosa partendo da casa mia, solo che non avevo completato il percorso perchè un sentiero era pieno di rovi e non ti permetteva di passare, pensando di aver sbagliato sentiero son tornato indietro e poi a casa.
Joe, portali a fare il percorso della Valcavallina, ma non le ultime edizioni quello della prima con salita ai Colli di S. Fermo da Fonteno.
Ciao a toc
Paolo Q
Buona Idea Paolo...... ci pensero' per organizzarla in una Domenica Novembrina... magari quella dei Morti....
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

Paolo Q ha scritto:Hai ragione, ma sono salite corte, quella salita più o meno mi sembra di ricordare che siano circa 12Km con varie pendenze. Un giorno la faremo, ma partendo da Trescore.
Secondo me sono 2 tipi di allenamenti diversi, nel senso, quello che dici te è più da resistenza, mentre quelli che facciamo alla Domenica sono più da forza esplosiva. Cmq se è un allenamento fatto bene, arrivi a casa piegato in 2 in entrambi i casi, ma ti senti affaticato in diverso modo.
Questo lo dico perchè mi alleno in questa maniera e l'ho provato di persona.
Paolo Q
marchese
marchese

Messaggio da Paolo Q »

Dario I. ha scritto:
Paolo Q ha scritto: Joe, portali a fare il percorso della Valcavallina, ma non le ultime edizioni quello della prima con salita ai Colli di S. Fermo da Fonteno.
Ciao a toc
Paolo Q
Quest'anno, il Colle di San Fermo dalla parte di Fonteno l'ho fatto 2 volte, mentre 1volta dal versante Ovest e cioè da Borgo di Terzo, farla da li si che è micidiale, insieme all'ascesa di Valcava da Torre dei Busi, sono le 2 salite più dure che io abbia mai fatto.
Sono in pochi a farle...

Cmq ha ragione G.M., i percorsi del Joe spaccano di bestia :D .
Hai fatto i Colli di S. Fermo "dalla parte di Fonteno" o passando da Fonteno? Su sterrato o su strada? Quella che dico io è asfaltata all'inizio poi hanno fatto i pezzi più duri in cemento.
Comunque da Berzo fallo con la bici da corsa.
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Ho capito, domani chiamo Steve Austin e mi faccio fare un paio di gambe come le sue.... :wink:
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

Paolo Q ha scritto:Hai fatto i Colli di S. Fermo "dalla parte di Fonteno" o passando da Fonteno? Su sterrato o su strada? Quella che dico io è asfaltata all'inizio poi hanno fatto i pezzi più duri in cemento.
Comunque da Berzo fallo con la bici da corsa.
Solto Collina poi Fonteno, su asfalto...
Da Borgo di Terzo in bici da corsa l'ho fatto 5 anni fa, si cmq farla in mtb è più semplice perchè c'è la triplica, ma dopo c'è da calcolare anche il peso della bici.
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

bhè un pochino di competizione non guasta ...se vissuta con l'obiettivo di migliorare cercando di ''stare'' con il compagno che va un filo più di noi....certo il Nick e Dario per ora (o mai...) sono inarrivabili per tutti o la maggior parte di noi.
Per quel che riguarda S. Fermo; il ciotolato con inizio fuori dal paese di Fonteno E' MICIDIALE...provare per credere...in special modo se nei tratti precedenti si è andati con medie elevate...anche se il cemento del Pighet a Ranica (salita alla Maresana), il colle Faeto (sempre Val Cavallina) percorso per intero (sino allo scollinamento sempre sui colli di S.Fermo) o il Farno a Gandino sono, a mio avviso, tratti equiparabili, dunque ...da paura. Purtroppo Domenica non posso essere dei Vs. causa impegni di famiglia...ma alla prossima....
ciao
sergio70
Never give up !
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Ma domani piove???
JoeBonf