USCITA DI DOMENICA 27 SETTEMBRE

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

USCITA DI DOMENICA 27 SETTEMBRE

Messaggio da JoeBonf »

Ciao, avrei voluto lasciare spazio a qualcuno del gruppo per una proposta che mi possa far conoscere nuovi percorsi...ma non vedo ancora iniziative e stamane sono stato chiamato da un ragazzo del forum che mi ha chiesto che se avevo in mente qualcosa per Domenica...
Premetto che per domenica prox i miei compagni di merenda del Parre e molti altri saranno alla Gimondi Bike.... io no.
Io qualcosa l'ho in mente, ma se qualcuno ha altre proposte si faccia avanti.
C6, colle mozzo,lungo brembo almenno, primi 3.7 km salita roncola, deviazione per Ca Moretti, sentiero del golf, Palazzago, Pic OLt, Pic Gratacul, Pontida, Palazzago..rientro su asfalto... percorso molto vario, tratti di asfalto inevitabili, di tutte le salite di veramente duri sono solo i 400 metri del pic Gratacul al 33% pend media..il resto e' tutto pedalabile e nessuno scendera' mai dalla bici....
Se si ha tempo di puo' fare un tratto del monte canto con rientro da Mapello
sono circa 60 km
ciao
Ultima modifica di JoeBonf il mer 23 set 2009, 18:54, modificato 1 volta in totale.
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

GRANDSSIMO JOE ottimo giro :roll: :roll:i io inserirei senza dubbio anche l'ultima salita :lol: :lol: :lol:
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Massimo tu ridi e io so' perche'....... ad ogni modo Joe io ci sono.... penso che usero' barrette con dentro sostanze molto proibite... ma una domenica facciamo la val cavallina??? partendo da bg in bici chiaramente. :wink:
La forza sia con te.... Jedi
tarcisio
principe
principe
bici: rockrider 8xcc
km percorsi anno: 2500

Messaggio da tarcisio »

pure io ci sono
x domenica in forma smagliante
ciao
massimo se non ci 6 xchè vuoi inserire anche l'ultima salita :evil: :evil:
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Ciao. Sono nuovo qua e non so niente di percorse vicino a Bergamo. Se non ce nessuna problema, potrei andare anch'io con voi? :roll:
Se siete d'accordo, come posso sapere dove e a che ora possiamo incontrarci, perche non conosco bene questa citta.

Non sono italiano, ma spero di imparare subito perche e una lingua belissima.

grazie mille
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Il ritrovo viene stabilito in genere all'ultimo cosi' come l'orario. Visto il giro sara' al negozio c6 che si trova a longuelo. A scanso di equivoci sai andare in mtb...il percorso come descritto sara' particolarmente faticoso. :?
La forza sia con te.... Jedi
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

tarcisio ha scritto:pure io ci sono
ciao
tarci vorrei vederti leggermente piu' pimpante di domenica scorsa.... mi raccomando l'alimentazione del giorno precedente....!!!! poi una cosa..se non inizi a mettere il casco proporro' al forum una tua RADIAZIONE A VITA!! io se sono ancora qui a scrivere e' perche' a giugno a Moena avevo il casco....
e da ottobre inizi la dieta con Me!!!
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

muntesco ha scritto:Ciao. Sono nuovo qua e non so niente di percorse vicino a Bergamo. Se non ce nessuna problema, potrei andare anch'io con voi? :roll:
Se siete d'accordo, come posso sapere dove e a che ora possiamo incontrarci, perche non conosco bene questa citta.

grazie mille
ciao Benvenuto.. credo che per correttezza tu ti debba presentare al capo del forum..il webmaster Marco!! comunque a parte il discorso formale, credo che ognuno si possa unire a Noi... lo spirtito del gruppo e' pedalare in compagnia.. MA , VORREI CHIARIRE UNA COSA.. un mese fa un ragazzo di Milano si e' unito al nostro gruppo (una domenica, con una mtb full da 16 kg divisa mimetica e zaino da montagna e relativi scarponi :-)) ) e dopo 5 km di pedalata e' ritornato alla macchina distrutto e vomitando.... con ns. dispiacere ; non abbiamo piu' saputo niente di lui.... e' chiaro che non abbiamo uno spirito agonistico, ma molti di noi pedalano per ore e hanno tanti km nelle gambe. Quindi credo che sia giusto avvisarti che ognuno dei presenti alla Domenica pur conservando uno spirito amichevole pedala abbastanza bene e regge sempre 3 - 4 ore in sella alla mtb... facendo fatica e stringendo i denti....
ciao a presto
tarcisio
principe
principe

Messaggio da tarcisio »

x domenica mi presento con il casco...va bene......agli ordini :roll: :roll: :roll:
se ti proponi cosi a i new entry magari scappano ..gli fai paura
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

JoeBonf ha scritto:
ciao
tarci vorrei vederti leggermente piu' pimpante di domenica scorsa.... mi raccomando l'alimentazione del giorno precedente....!!!! poi una cosa..se non inizi a mettere il casco proporro' al forum una tua RADIAZIONE A VITA!! io se sono ancora qui a scrivere e' perche' a giugno a Moena avevo il casco....
e da ottobre inizi la dieta con Me!!!
appoggio in pieno il pensiero di Joe :
Tarcisio deve mettere il CASCO !
.. o meglio chiunque esca con il grppo deve avere il casco indossato !!!
non fatemi... "lavorare" !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
massimo
re
re
bici: saltafoss
Contatta:

Messaggio da massimo »

ciao
per farti schiattare ahahahahahah
appoggio pienamante la proposta di JOE senza CASCO radiazione dal gruppo......... e poi dai non stavi male con il casco domenica sera.....
X G.M. rido perche' immagino gia' le sette camicie che dovrete sudare
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

muntesco ha scritto:Ciao. Sono nuovo qua e non so niente di percorse vicino a Bergamo. Se non ce nessuna problema, potrei andare anch'io con voi? :roll:

grazie mille
:lol: ogni nuovo amico del gruppo è il benvenuto....
Il piccolo gruppetto dell' inizio sta diventanto sempre piu' un vero e proprio gruppo, che vogliamo animare seguendo lo spirito con cui è nato : "turistico, non agonistico" è chiaro che con numerosi partecipanti ci possono essere delle differenze di livello, ma cerchiamo sempre, per quanto possibile, di organizzare giri e percorsi fattibili per tutti, specificando lunghezza e dislivello in modo da non mettere in difficoltà nessuno....
Ovviamente le uscite che non vanno mai cronometrate devo essere l' occasione per ritrovarsi in compagnia, pedalare anche con fatica, ma con l' unica finalità del divertimento attraverso uno sport fantastico che ci accomuna....
(forse con quest' ultima frase sono sconfinato nel patetico ???) :roll:
Marco the webmaster
ma non il Capo, visto che di capi non ce ne sono :wink:
Marco
tarcisio
principe
principe

Messaggio da tarcisio »

massimo ha scritto:
ciao
per farti schiattare ahahahahahah
appoggio pienamante la proposta di JOE senza CASCO radiazione dal gruppo......... e poi dai non stavi male con il casco domenica sera.....
X G.M. rido perche' immagino gia' le sette camicie che dovrete sudare
guarda che io ho ancora tanti capelli...non vorrei perderli :-P :-P :-P
tarcisio
principe
principe

Messaggio da tarcisio »

Maury ma domenica vai a fare la Gimondi Bike ......se no vieni con noi
ciao Tarcisio
Claudio
duca
duca
bici: Nevi Maniva Ti

Messaggio da Claudio »

RAGA eccomiiiiii titanizzato alla grande stasera ho finito di assemblare la bestia 10 kg di peso taglia L domenica credo di essere dei vostri a pedalare fatemi sapere il ritrovo..... Joe il titanio è titanio non cè niente da fare... per la cronaca la Specy è stata venduta in 36 ore..super record!!!!!
L'ammo riparato non i garanzia mi è costato 102 euri... stic........

spam spam
Meglio un telaio rotto in Titanio oggi, che una bici in carbonio domani.
ema92
duca
duca
bici: Olimpia Thor
km percorsi anno: 5000
Contatta:

Messaggio da ema92 »

Ciao a tutti..io salvo imprevisti ci sono...bello anche il giro Joe! :wink:
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Ciao.
Anche neli mio paese, in nostro grupp, siamo tanti, con diverso livello fisico.
per precizzare il mio livello. la mia esperienza e di al meno 3 anni con le bici di qualita. sono abituato a fare 50-60 kilometri al meno 3 volte per settimano, tereno diverso, con ascese e discese, ed alcuni volte piu di 100 km.
la mia ultima corsa, prima di venire in Italia era 200 km, tereno misto, 20 % ascesa, di diverso angolo, con una lungheza di maximo 6 km. ho percorso 200 km in 8 ore (incluso tempo per 4 fermate per mangiare..). Se domenica sara tutto come è descritto in primo posto, credo che non ci sono probleme per me....e sara una esperienza superba.
ho tutto che è necessario in caso di probleme tehniche........

L'ultima domanda. se e possibile mandarmi il indirizzio di quello negozio (perche in Bergamo ho trovato 2 negozii C6, e non so quale), cozi posso trovarlo sull Googl maps. Grazie....
:D
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

Claudio ha scritto:RAGA eccomiiiiii titanizzato alla grande stasera ho finito di assemblare la bestia 10 kg di peso taglia L domenica credo di essere dei vostri a pedalare fatemi sapere il ritrovo..... Joe il titanio è titanio non cè niente da fare... per la cronaca la Specy è stata venduta in 36 ore..super record!!!!!
L'ammo riparato non i garanzia mi è costato 102 euri... stic........

spam spam
beneeeee...
allora domenica sarai con noi a Iseo alla Gimondibike !! :lol:
Marco
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

ema92 ha scritto:Ciao a tutti..io salvo imprevisti ci sono...bello anche il giro Joe! :wink:
Manu ..gli imprevisti non ci devono essere quando si tratta di mtb...i tuoi imprevisti gia' li conosco.... donne...e rientri in tarda notte!! ricorda che ogni donna e' un danno!!
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

JoeBonf ha scritto:
ema92 ha scritto:Ciao a tutti..io salvo imprevisti ci sono...bello anche il giro Joe! :wink:
Manu ..gli imprevisti non ci devono essere quando si tratta di mtb...i tuoi imprevisti gia' li conosco.... donne...e rientri in tarda notte!! ricorda che ogni donna e' un danno!!
..peccato non li abbia io gli imprevisti di Manu...
:lol:
i miei sono di tutt' altro tipo
Marco
Rispondi