5 gradi alle 08.00 14-16 al rientro...la temperatura migliore che si puo' desiderare.... perche' me lo domandi? guarda che qui si esce anche a -6!!G.M. ha scritto:ma che temperatura ci sara' domenica mattina?????
uscita domenica mattina 18 ottobre
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500

comunque se ci fosse qualcuno che si puo' permettere di appesantirsi di ben 127 gr. (il peso del Gps) glielo affiderei in modo di poter vivere, anche se solo in modo virtuale, il giro di domenica....

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Si, è un percorso da registrare assolutamente questo...webmaster ha scritto:intanto che voi vi divertite al freddo, io dovrei starmene, spero tranquillo, al calduccio... :)
comunque se ci fosse qualcuno che si puo' permettere di appesantirsi di ben 127 gr. (il peso del Gps) glielo affiderei in modo di poter vivere, anche se solo in modo virtuale, il giro di domenica....
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
127 gr per uno della mia stazza non si sentono..... se vuoi lo monto io, ma non so come si utilizza..non viene nessuno dei tuoi fedelissimi Dali & C. ?webmaster ha scritto:intanto che voi vi divertite al freddo, io dovrei starmene, spero tranquillo, al calduccio... :)
-
- re
ok..allora montalo tu!!!Dario I. ha scritto:Si, è un percorso da registrare assolutamente questo...webmaster ha scritto:intanto che voi vi divertite al freddo, io dovrei starmene, spero tranquillo, al calduccio... :)
-
- re
Dario...ottime notizie!!! finalmente ho trovato un rimedio per te... camere d'aria con lattice interno (della Joe's) costano sui 10 euro l'una..... NIck le ha prese a martello e chiodi e non e' riuscito ad far andare a terra il copertoncino.......!!!Dario I. ha scritto:Ho già le mia 14 camere d'aria da portarmi dietro...
pesano 300 gr.... ma torni a casa .. sempre!!!
-
- Imperatore
gps
è solo da accendere e mettere in tasca.... fa tutto lui..JoeBonf ha scritto:ok..allora montalo tu!!!Dario I. ha scritto:Si, è un percorso da registrare assolutamente questo...webmaster ha scritto:intanto che voi vi divertite al freddo, io dovrei starmene, spero tranquillo, al calduccio... :)
Allora magari lo consegno a Paolo se non vengono Daly e Lorenzo che non so ancora cosa facciano !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
ORE 18.15 -UN DRAMMA... Ciclisticamente parlando... ho appena avuto la conferma che probabilmente entro domenica (causa un "meccanico" del quale nemmeno voglio fare il nome perche' me ne ha gia' combinate troppe, la mia mtb probabilmente non sara' disponibile)....
Se una donna mi avesse mandato a quel paese, ci sarei rimasto meno male....
cmq niente e' perduto..... sto cercando di riesumare una mtb del 1990 che avevo dato a mio cognato ...14,20 kg ..una kastle....senza forcella ovviamente.. con qualche intervento forse la rimetto in sesto....
cmq niente e' perduto..... sto cercando di riesumare una mtb del 1990 che avevo dato a mio cognato ...14,20 kg ..una kastle....senza forcella ovviamente.. con qualche intervento forse la rimetto in sesto....

-
- Imperatore
SE TU TI FOSSI AFFIDATO A GIO CICLI..... forse non saresti in questa situazione..JoeBonf ha scritto:ORE 18.15 -UN DRAMMA... Ciclisticamente parlando... ho appena avuto la conferma che probabilmente entro domenica (causa un "meccanico" del quale nemmeno voglio fare il nome perche' me ne ha gia' combinate troppe, la mia mtb probabilmente non sara' disponibile)....
comunque visto che ti sei sempre dato da fare per il gruppo posso proporti :
a mio nome l' utilizzo della mia Specy ...
oppure se Lorenzo conferma ti potri proporre una Olimpia front Carbon
ovvimante bici della tua misura !
fammi sapere

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster