uscita sabato 07 novembre
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
caro Joe
SCIVOLATA da principianti....su tavoletta di legno/ferro del ponticello sulla ciclabile.....cacchio la prima ''misurata'' dell'anno !!!! per fortuna niente di preoccupante, sai meglio di me che le escoriazioni (in alcuni casi) sono meno di quello che al momento possono far sembrare. cmq: A) graffio sotto ochhio sx B) graffio al mento C) graffio e botta ginocchio sx e come dice il mio motto:
Never Give Up - NON MOLLARE MAI
SCIVOLATA da principianti....su tavoletta di legno/ferro del ponticello sulla ciclabile.....cacchio la prima ''misurata'' dell'anno !!!! per fortuna niente di preoccupante, sai meglio di me che le escoriazioni (in alcuni casi) sono meno di quello che al momento possono far sembrare. cmq: A) graffio sotto ochhio sx B) graffio al mento C) graffio e botta ginocchio sx e come dice il mio motto:
Never Give Up - NON MOLLARE MAI
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
... e dai consolati Sergio, anche noi nel pomeriggio di sabato (io Dany e Andrea) siamo andati a fare un giretto, per loro giretto, per me marathon, e tra l'altro abbiamo fatto un sentiero nuovo ma un pò "hard", risultato: io ho battuto lo stinco (al momento mi veniva da vomitare dal male) e Dany ha cappottato e gli è caduta la bici sulla schiena, però alla fine niente di grave,
tu? è gravida la cosa? ma cos'hai "centrato" sulla ciclabile?
I numeri del giro:
31 km da Cenate a Cenate
2:30 il tempo in bici
13.0 la media
1035 metri il dislivello
784 l'altidudine massima
27% la salita più "salita"
13° gradi max temperatura
7° la minima

tu? è gravida la cosa? ma cos'hai "centrato" sulla ciclabile?
I numeri del giro:
31 km da Cenate a Cenate
2:30 il tempo in bici
13.0 la media
1035 metri il dislivello
784 l'altidudine massima
27% la salita più "salita"
13° gradi max temperatura
7° la minima

Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Quando si ha fretta di rientrare x evitare strani echi che per casa...... la gamba gira ...da sola!!! Anche se in questo preciso istante la mia Signora mi sta giusto dicendo che avevo il nulla osta...... nulla di nuovo.... come la fai si sbaglia!!!sergio 70 ha scritto:ciao ragazzi
nonostante aver ''misurato la ciclabile'' è stato piacevole la pedalata di questa mattina; ringrazio il doctor per il pronto intervento (portati sempre i primi mezzi di soccorso....confidiamo in te) Francesco ,Raffa per avermi fatto ''sudare'' al rientro con quasi 34 di media da Vallalta a Pedrengo....non dandomi modo di pensare a cosa avrebbe urlato la moglie al mio rientro.
Dopo una lavata e disinfettata tutto ok. l'escoriazione è meno di quello che si poteva pensare;
ciao a tutti alla prossima........

p.s. x Sergio, questa estate ho notato una rivista in bilbioteca a Pedrengo .... purtroppo nn ho potuto prenderla xchè era l'unica copia e all'interno c'erano notizie riguardanti percorsi di mtb e di trekking in montagna. Il Bibliotecario mi aveva accennato che un biker di Pedrengo curava parte della rivista......ORA MI E' SORTO UN DUBBIO - non 6 mika TU x caso?? Penso proprio di Si!! Mi ricordi il nome della rivista cortesemente?? Aspetto tue notizie e auguro a tutti buona serata...... e a Joe buona notte ... sapete Lui ha la fortuna di passarla con una bella PORCELLONA!EH EH EH

Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: Oh yeah!
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Hai detto bene... se guardi in alto a destra del messaggio che vuoi "riportare" c'è proprio il tasto riporta! E poi aggiungi il tuo testo!sergio 70 ha scritto:la rivista è PreAlpi (la trovi anche nei link di questo sito)
il biker so mé
ciao
ps. ma come cacchio si fa a riportare i messaggi di quelli acui vuoi rispondere ? (il pc non è propio roba per me )
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
grazie
come vedi basta chiedere a chi ne sa più di tè (inteso io)
del resto, per conoscere e crescere, devi trarne da chi ne sa di più
ciao
come vedi basta chiedere a chi ne sa più di tè (inteso io)
del resto, per conoscere e crescere, devi trarne da chi ne sa di più
ciao
RoTi91 ha scritto:Hai detto bene... se guardi in alto a destra del messaggio che vuoi "riportare" c'è proprio il tasto riporta! E poi aggiungi il tuo testo!sergio 70 ha scritto:la rivista è PreAlpi (la trovi anche nei link di questo sito)
il biker so mé
ciao
ps. ma come cacchio si fa a riportare i messaggi di quelli acui vuoi rispondere ? (il pc non è propio roba per me )
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
Ahhh!! Vedi!!sergio 70 ha scritto:la rivista è PreAlpi (la trovi anche nei link di questo sito)
il biker so mé
ciao

Beh alla prox ne parliamo ..... ho provato il link ma non mi ha portato al sito!!! Il sito è www.prealpiorobiche.com???Rsvp.
Nec Recisa Recedit
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
hanno appena cambiato indirizzo ora è questomtbfrancesco.bg ha scritto:Ahhh!! Vedi!!sergio 70 ha scritto:la rivista è PreAlpi (la trovi anche nei link di questo sito)
il biker so mé
ciao
ps. ma come cacchio si fa a riportare i messaggi di quelli acui vuoi rispondere ? (il pc non è propio roba per me )![]()
Beh alla prox ne parliamo ..... ho provato il link ma non mi ha portato al sito!!! Il sito è www.prealpiorobiche.com???Rsvp.
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
Meriti proprio la carica dell'IMPERATORE!!! 6 sempre lì ...pronto al pezzo!! Grazie! e buonanottewebmaster ha scritto:hanno appena cambiato indirizzo ora è questomtbfrancesco.bg ha scritto:Ahhh!! Vedi!!sergio 70 ha scritto:la rivista è PreAlpi (la trovi anche nei link di questo sito)
il biker so mé
ciao
ps. ma come cacchio si fa a riportare i messaggi di quelli acui vuoi rispondere ? (il pc non è propio roba per me )![]()

Nec Recisa Recedit
Ciao A tutti. Ottimo giro, peccato ho dovuto abbandonarvi sul più bello, causa "ruote secche"! (ero quello giallo fosforescente!)
Ho continuato il giro sull'asfalto, fino al Colle Gallo e poi via fino a BG.
Bell gruppo con tanta simpatia.
Alla prossima
Ciao
Mario
Ho continuato il giro sull'asfalto, fino al Colle Gallo e poi via fino a BG.
Bell gruppo con tanta simpatia.
Alla prossima
Ciao

Mario
Mario ;-))
"Il lavoro mi piace. Mi affascina. Potrei starmene seduto per ore a guardarlo"
"Il lavoro mi piace. Mi affascina. Potrei starmene seduto per ore a guardarlo"