RoTi91 ha scritto:Ciao Enrico,
mi piacerebbe farti compagnia nella salita al Longo, ma potrei farlo soltanto un venerdì... viste le previsioni meteo per il momento poco promettenti (anzi promettenti tanta acqua! :shock: ) non sarebbe meglio rinviare alla settimana prox? 8)
Mi prenoto anch'io per un ven al Longo ..... magari passiamo prima dal Calvi e ci prepariamo un bel the caldo all'invernale!! :wink: ...... Xrò credo che se aspettiamo ancora un po' ci toccherà pensare di portare una bella muta di malamute siberian husky ....... e in alternativa all'amata bike ... una bella slitta for dog :shock:
venerdì questo? danno bello, il Longo mi sa che è chiuso in settimana il Calvi non so, potremmo andarci finchè non arriva l'orso :D
ciao raga...
mi dispiace dirvi che sia il longo che il calvi ormai sono chiusi x fine stagione :roll: :roll: :roll:
se non avete veduto mister regazzoni ....x il calvi ci sono 20 cm di neve :lol: :lol: :lol:
anche sul farno penso ci sia neve vi conviene sentire il rifugio parafulmine x sapere le cond. del fondo strada :roll: :roll:
mtbfrancesco.bg ha scritto:
Mi prenoto anch'io per un ven al Longo ..... magari passiamo prima dal Calvi e ci prepariamo un bel the caldo all'invernale!! ...... Xrò credo che se aspettiamo ancora un po' ci toccherà pensare di portare una bella muta di malamute siberian husky ....... e in alternativa all'amata bike ... una bella slitta for dog
venerdì questo? danno bello, il Longo mi sa che è chiuso in settimana il Calvi non so, potremmo andarci finchè non arriva l'orso
ciao raga...
mi dispiace dirvi che sia il longo che il calvi ormai sono chiusi x fine stagione
se non avete veduto mister regazzoni ....x il calvi ci sono 20 cm di neve
anche sul farno penso ci sia neve vi conviene sentire il rifugio parafulmine x sapere le cond. del fondo strada
JoeBonf ha scritto:io appena mi rimetto usciro' 3 mattine durante la settimana + sabato e domenica (sempre al mattino) ; quindi se non vai troppo forte e vuoi unirti...
però, iniziando il lavoro alle 12.22 durante la settimana devo rientrare per le 11.30...
ciao
ed alla fine stamattina ho avuto il piacere di conoscere il primo pazzo del forum ruotegrasse....
alla faccia de"se non vai troppo forte e vuoi unirti...." e che era appena sfebbrato.....
azzo, Joe è un treno, l'avessi immaginato....cmq mi son divertito,gradevolissima temperatura, sempre divertenti i boschetti da pedalare dietro l'angolo
@Enrico: Hai fatto mica un frontale con locomotiva Joe?
Ho recuperato il numero del Rif. Parafulmine per chiedere info. Al limite si sale fino a quota neve... si può anche ridiscendere a Clusone passando dal S. Lucio.
se fosse..... nessuno di noi la vedrebbe....nemmeno di schiena, come cerchiamo di capirci qualcosa , ha già girato l'angolo visto chi è
Paolo M. ha scritto:Se Joe fosse stata la tipa dell'avatar,
credo che qualsiasi tipo di percorso proponesse, stalle comprese,
sarebbe andato bene sempre a tutti!
Corre per la Trek Toronto nella categoria under 23... e se la cava abbastanza bene!
Roberto-.... guarda che lo sanno tutti.... e' il simbolo del nostro forum..... era una mia allieva!!!
p.s.... ho visto ora il post di Enrico che non lo sapeva chi fosse Emily....
Ultima modifica di JoeBonf il mer 11 nov 2009, 23:49, modificato 1 volta in totale.
RoTi91 ha scritto:Per la cronaca stamattina Valcava (quota circa 1400) è libera dalla neve, ergo il Farno & Co. dovrebbero essere in situazione analoga...
ieri sera TV bergamo ha fatto vedere monte farno (pizzo formico -rifugio parafulmine con 20 cm di neve)
ciao