per le prox mattine...

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
antonio rota
marchese
marchese

Messaggio da antonio rota »

enrico ha scritto:
mtbfrancesco.bg ha scritto:
RoTi91 ha scritto:Ciao Enrico,
mi piacerebbe farti compagnia nella salita al Longo, ma potrei farlo soltanto un venerdì... viste le previsioni meteo per il momento poco promettenti (anzi promettenti tanta acqua! :shock: ) non sarebbe meglio rinviare alla settimana prox? 8)
Mi prenoto anch'io per un ven al Longo ..... magari passiamo prima dal Calvi e ci prepariamo un bel the caldo all'invernale!! :wink: ...... Xrò credo che se aspettiamo ancora un po' ci toccherà pensare di portare una bella muta di malamute siberian husky ....... e in alternativa all'amata bike ... una bella slitta for dog :shock:
venerdì questo? danno bello, il Longo mi sa che è chiuso in settimana il Calvi non so, potremmo andarci finchè non arriva l'orso :D
ciao raga...
mi dispiace dirvi che sia il longo che il calvi ormai sono chiusi x fine stagione :roll: :roll: :roll:
se non avete veduto mister regazzoni ....x il calvi ci sono 20 cm di neve :lol: :lol: :lol:
anche sul farno penso ci sia neve vi conviene sentire il rifugio parafulmine x sapere le cond. del fondo strada :roll: :roll:

fbl se slisaaaa.....
tony by stezzano
enrico
duca
duca
bici: Giant

Messaggio da enrico »

antonio rota ha scritto:
enrico ha scritto:
mtbfrancesco.bg ha scritto: Mi prenoto anch'io per un ven al Longo ..... magari passiamo prima dal Calvi e ci prepariamo un bel the caldo all'invernale!! :wink: ...... Xrò credo che se aspettiamo ancora un po' ci toccherà pensare di portare una bella muta di malamute siberian husky ....... e in alternativa all'amata bike ... una bella slitta for dog :shock:
venerdì questo? danno bello, il Longo mi sa che è chiuso in settimana il Calvi non so, potremmo andarci finchè non arriva l'orso :D
ciao raga...
mi dispiace dirvi che sia il longo che il calvi ormai sono chiusi x fine stagione :roll: :roll: :roll:
se non avete veduto mister regazzoni ....x il calvi ci sono 20 cm di neve :lol: :lol: :lol:
anche sul farno penso ci sia neve vi conviene sentire il rifugio parafulmine x sapere le cond. del fondo strada :roll: :roll:

fbl se slisaaaa.....
grazie, un po me lo immaginavo.....azzo :cry:
enrico
duca
duca

Messaggio da enrico »

JoeBonf ha scritto:io appena mi rimetto usciro' 3 mattine durante la settimana + sabato e domenica (sempre al mattino) ; quindi se non vai troppo forte e vuoi unirti...
però, iniziando il lavoro alle 12.22 durante la settimana devo rientrare per le 11.30...
ciao
ed alla fine stamattina ho avuto il piacere di conoscere il primo pazzo del forum ruotegrasse....
alla faccia de"se non vai troppo forte e vuoi unirti...." e che era appena sfebbrato.....

azzo, Joe è un treno, l'avessi immaginato....cmq mi son divertito,gradevolissima temperatura, sempre divertenti i boschetti da pedalare dietro l'angolo

alla prox, lavoro permettendo!

ciao
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

@Enrico: Hai fatto mica un frontale con locomotiva Joe? :mrgreen:
Ho recuperato il numero del Rif. Parafulmine per chiedere info. Al limite si sale fino a quota neve... si può anche ridiscendere a Clusone passando dal S. Lucio.
Salukkio
re
re
bici: Banshee Rune V2
km percorsi anno: 2000

Messaggio da Salukkio »

:D
enrico
duca
duca

Messaggio da enrico »

.....però un poco son rimasto deluso stamattina all'appuntamento:pensavo che Joe fosse la tipa dell'avatar :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

enrico ha scritto:.....però un poco son rimasto deluso stamattina all'appuntamento:pensavo che Joe fosse la tipa dell'avatar :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non te lo saprei dire... io nelluscita che ci ho fatto lo vedevo solo di schiena... per la verità sembrava un filino meno intrigante! :mrgreen:
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Se Joe fosse stata la tipa dell'avatar,
credo che qualsiasi tipo di percorso proponesse, stalle comprese,
sarebbe andato bene sempre a tutti!
Immagine
Front si nasce, full si diventa!
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

se fosse..... nessuno di noi la vedrebbe....nemmeno di schiena, come cerchiamo di capirci qualcosa , ha già girato l'angolo visto chi è
Paolo M. ha scritto:Se Joe fosse stata la tipa dell'avatar,
credo che qualsiasi tipo di percorso proponesse, stalle comprese,
sarebbe andato bene sempre a tutti!
Immagine
sergio70
Never give up !
enrico
duca
duca

Messaggio da enrico »

ma a parte le battutacce, restando seri, chi è x davvero la tipa dell'avatar?
so curius&'gnurant in fatto di gare :|
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Emily Batty

Immagine

Corre per la Trek Toronto nella categoria under 23... e se la cava abbastanza bene!
enrico
duca
duca

Messaggio da enrico »

RoTi91 ha scritto:Emily Batty

Immagine

Corre per la Trek Toronto nella categoria under 23... e se la cava abbastanza bene!
Grazie,apperò......
no, no...ora son proprio sicuro, non era decisamente lei...... :D
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Già!
Io ogni tanto la posto in versione "no race"!
Immagine
Immagine
Front si nasce, full si diventa!
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

Immagine

Roberto-.... guarda che lo sanno tutti.... e' il simbolo del nostro forum..... era una mia allieva!!!
p.s.... ho visto ora il post di Enrico che non lo sapeva chi fosse Emily....
Ultima modifica di JoeBonf il mer 11 nov 2009, 23:49, modificato 1 volta in totale.
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

JoeBonf ha scritto: Roberto-.... guarda che lo sanno tutti.... e' il simbolo del nostro forum..... era una mia allieva!!!
:mrgreen: Se fate un ripasso chiamami! :mrgreen:
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

Immagine

potrebbe anche cavarsela male...arrivare ultima o non arrivare per niente...nessuno avrebbe da ridire...
Lore
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

vedo che Emily incomincia ad entrare nei vostri cuori.... o nei vs. pantaloni????
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Per la cronaca stamattina Valcava (quota circa 1400) è libera dalla neve, ergo il Farno & Co. dovrebbero essere in situazione analoga... :mrgreen:
tarcisio
principe
principe
bici: rockrider 8xcc

Messaggio da tarcisio »

RoTi91 ha scritto:Per la cronaca stamattina Valcava (quota circa 1400) è libera dalla neve, ergo il Farno & Co. dovrebbero essere in situazione analoga... :mrgreen:
ieri sera TV bergamo ha fatto vedere monte farno (pizzo formico -rifugio parafulmine con 20 cm di neve)
ciao
:roll: :roll: :roll:
enrico
duca
duca

Messaggio da enrico »

io sto "blando"....al max mi faccio un doppio Canto xchè non ho molto tempo domani e posso solo sfruttare solo parte del mattino
Rispondi