per le prox mattine...

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
enrico
duca
duca
bici: Giant

per le prox mattine...

Messaggio da enrico »

dovendo "smaltire"una quantità industriale di ferie, ho messo giù un bel prospettino al mio capo dove bene o male tutte le mattine escluso sab e dom che lavoro, fino a Natale non ho un cactus da fare e, se la moglie non mi precetta, ci fosse qualcuno che vuole aggregarsi mi contatti pure, così comincio a conoscervi...
domani o dopo ad esempio mi faccio una salitina al rif.Longo x schiacciare la neve caduta e respirare a pieni polmoni
oppure giovedi/venerdì, giretto sul M.Canto, aspettando appunto che dreni un po il terreno
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Ciao Enrico,
mi piacerebbe farti compagnia nella salita al Longo, ma potrei farlo soltanto un venerdì... viste le previsioni meteo per il momento poco promettenti (anzi promettenti tanta acqua! :shock: ) non sarebbe meglio rinviare alla settimana prox? 8)
enrico
duca
duca

Messaggio da enrico »

RoTi91 ha scritto:Ciao Enrico,
mi piacerebbe farti compagnia nella salita al Longo, ma potrei farlo soltanto un venerdì... viste le previsioni meteo per il momento poco promettenti (anzi promettenti tanta acqua! :shock: ) non sarebbe meglio rinviare alla settimana prox? 8)
bene, il mio giorno libero è appunto il venerdì, ma questo che viene devo andare a farmi vedere il piede, teniamoci in contatto, e speriamo entro novembre beccare qualche bella giornata e si sale assieme!
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Re: per le prox mattine...

Messaggio da Paolo M. »

enrico ha scritto:dovendo "smaltire"una quantità industriale di ferie, ho messo giù un bel prospettino al mio capo dove bene o male tutte le mattine escluso sab e dom che lavoro, fino a Natale non ho un cactus da fare e, se la moglie non mi precetta, ci fosse qualcuno che vuole aggregarsi mi contatti pure, così comincio a conoscervi...
domani o dopo ad esempio mi faccio una salitina al rif.Longo x schiacciare la neve caduta e respirare a pieni polmoni
oppure giovedi/venerdì, giretto sul M.Canto, aspettando appunto che dreni un po il terreno
Ciao Enrico,
terrò presente la tua "disponibilità",
anche se io con il mio lavoro, se sono a casa è perchè sto male, o perchè diluvia (e magari per il momento il lavoro è all'aperto) o perchè ho qualche visita medica, quindi la pedalata sarebbe comunque un pochetto difficile!
Però "memorizzo"!
p. s. per i primi tre giorni però chiamano acqua quindi lo sport più indicato è questo (vedi foto allegate).
Immagine

Immagine
Front si nasce, full si diventa!
enrico
duca
duca

Messaggio da enrico »

Paolo M. ha scritto:
enrico ha scritto:dovendo "smaltire"una quantità industriale di ferie, ho messo giù un bel prospettino al mio capo dove bene o male tutte le mattine escluso sab e dom che lavoro, fino a Natale non ho un cactus da fare e, se la moglie non mi precetta, ci fosse qualcuno che vuole aggregarsi mi contatti pure, così comincio a conoscervi...
Ciao Enrico,
anche se io con il mio lavoro, se sono a casa è perchè sto male, o perchè diluvia (e magari per il momento il lavoro è all'aperto) o perchè ho qualche visita medica, quindi la pedalata sarebbe comunque un pochetto difficile!
Però "memorizzo"!
p. s. per i primi tre giorni però chiamano acqua quindi lo sport più indicato è questo (vedi foto allegate).
Immagine

Immagine
appero'!!!!!!!!! :D
ho fatto bene a registrarmi
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

io appena mi rimetto usciro' 3 mattine durante la settimana + sabato e domenica (sempre al mattino) ; quindi se non vai troppo forte e vuoi unirti...
però, iniziando il lavoro alle 12.22 durante la settimana devo rientrare per le 11.30...
ciao
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Paolo M. ha scritto:
Ciao Enrico,
Però "memorizzo"!
Immagine

Immagine
ciao Paolo, non mi si apre l'immagine.... dimmi una cosa, sei tu con Daniela nella prima foto??? se siete voi siete proprio forti e belli, per quel poco che si vede nell'immagine piccola....
ciao
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500

Messaggio da yoo_it »

Ciao, domani mattina contavo di fare un uscita. Nulla di estremamente faticoso, visto che sono + di 10 gg che sono fermo causa lavoro e meteo.
Se hai voglia di unirti fammelo sapere che ci si accorda su posto e orario.
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

JoeBonf ha scritto:
Paolo M. ha scritto:
Ciao Enrico,
Però "memorizzo"!
Immagine

Immagine
ciao Paolo, non mi si apre l'immagine.... dimmi una cosa, sei tu con Daniela nella prima foto??? se siete voi siete proprio forti e belli, per quel poco che si vede nell'immagine piccola....
ciao
ah ah, no ...
non siamo io e Daniela,
ho fatto si in passato kite ma non la conoscevo ancora ...! (le foto in realtà vengono dal mondo infinito di internet).
Daniela in viso la si vede bene nelle foto che ho postato giorni fa, dove è con la sua divisa da maestro, quella blu.
Il fatto che non ti si "apra" la foto ... azz non saprei cosa dirti,
mastico un pò in fattore pc ma non so dare consigli più di tanto..
Front si nasce, full si diventa!
enrico
duca
duca

Messaggio da enrico »

yoo_it ha scritto:Ciao, domani mattina contavo di fare un uscita. Nulla di estremamente faticoso, visto che sono + di 10 gg che sono fermo causa lavoro e meteo.
Se hai voglia di unirti fammelo sapere che ci si accorda su posto e orario.
allora, non riesco a capire sul forum quando uno è in linea oppure no....cmq domattina sono in giro e l'idea è andare sul monte canto partendo da casa (ponte san pietro) intorno alle 9.00 circa e rientro entro mezzogiorno....
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

RoTi91 ha scritto:Ciao Enrico,
Mi prenoto anch'io per un ven al Longo ..... magari passiamo prima dal Calvi e ci prepariamo un bel the caldo all'invernale!! :wink: ...... Xrò credo che se aspettiamo ancora un po' ci toccherà pensare di portare una bella muta di malamute siberian husky ....... e in alternativa all'amata bike ... una bella slitta for dog :shock:
Nec Recisa Recedit
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

JoeBonf ha scritto:
Paolo M. ha scritto:per i primi tre giorni però chiamano acqua quindi lo sport più indicato è questo (vedi foto allegate).
Immagine

Immagine
ciao
:lol: :lol: :lol: 6 troppo forte Joe, per me lo fai apposta :D ...anche se non ti si apriva l'immagine, come cavolo fai a vedere Il Paolo e la Daniela?! Il tipo si vede chiaramente che ha i capelli grigi e poi ti pare che Daniela si mette in groppa tutta nuda in mezzo al mare :shock: .
Ma Joooooooooooe!!!
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Sono ancora i postumi dell'influenza...... :lol:
La forza sia con te.... Jedi
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Dario I. ha scritto:
JoeBonf ha scritto:
Paolo M. ha scritto:per i primi tre giorni però chiamano acqua quindi lo sport più indicato è questo (vedi foto allegate).
Immagine

Immagine
ciao
:lol: :lol: :lol: 6 troppo forte Joe, per me lo fai apposta :D ...anche se non ti si apriva l'immagine, come cavolo fai a vedere Il Paolo e la Daniela?! Il tipo si vede chiaramente che ha i capelli grigi e poi ti pare che Daniela si mette in groppa tutta nuda in mezzo al mare :shock: .
Ma Joooooooooooe!!!
io non ho mai conoscito ne Paolo ne Daniela poi lui (Paolo) visto che si avvicina agli anta potrebbe benissimo essere brizzolato.... e poi secondo te io ho visto che quella non portava il costume? sei solo tu che vai a guardare le tette ....
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Beh tette o non tette... io non metterei MAI una foto della mia tipa cosi' avvinghiata e poi si vede che non c'e' il costume....
Fil
duca
duca
bici: Specialized Epic

Messaggio da Fil »

Ho fatto Kite per 2 anni ... ma mai che una tipa così mi si sia voluta avvinghaire per una planata ... lo sapevo che non dovevo smettere
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

Bè Joe, meno male che le vado a guardare, sarebbe problematica la cosa se fosse il contrario...sai dovresti farlo anche tu ogni tanto, quante volte te lo devo dire che gli XTR non potranno mai regalarti certe emozioni che ti da una donna :D ?!

Dai scherzo Joe,non voglio toccare tasti dolenti.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Certo pero' che siamo dei bei elementi.... Enrico ha fatto un topic per uscire in mtb e noi ci pastrugnamo su' con sesso e argomenti che non hanno nulla a che vedere con l'uscita.
Ma cosi' in tanti altri topic.. il web ci ha fatto una sezione , la chat, ma a noi piace andare ovunque....
:shock:
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

G.M. ha scritto:Certo pero' che siamo dei bei elementi.... Enrico ha fatto un topic per uscire in mtb e noi ci pastrugnamo su' con sesso e argomenti che non hanno nulla a che vedere con l'uscita.
Ma cosi' in tanti altri topic.. il web ci ha fatto una sezione , la chat, ma a noi piace andare ovunque....
:shock:
Hai ragione, dai passiamo alla chat...scusaci Enrico, non è colpa nostra, siamo nati così... :D
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Dario I. ha scritto:Bè Joe, meno male che le vado a guardare, sarebbe problematica la cosa se fosse il contrario...sai dovresti farlo anche tu ogni tanto, quante volte te lo devo dire che gli XTR non potranno mai regalarti certe emozioni che ti da una donna :D ?!

Dai scherzo Joe,non voglio toccare tasti dolenti.
quando arriverai a 40 anni, se ci arriverai, la penserai in un altro modo...
Rispondi