USCITA DI SABATO 14 --POMERIGGIO --

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Fil
duca
duca
bici: Specialized Epic
km percorsi anno: 2500

Messaggio da Fil »

JoeBonf ha scritto:
Mr.Magoo ha scritto:Caspita mi sono svegliato ancora un po' raffreddato ed il tempo non dice nulla di buono ... nebbiolina con debolissima pioggierellina che va e viene.
Ho idea che risparmio al mio fisico questo sforzo anche se la voglia ci sarebbe lo stesso. Buon giro ai temerari ... ma poi con questa pioggerella i percorsi saranno praticabili?
CAZZOLINAAAAAAAA Maggoooooooooo ma che biker sei.....???
un conto e' che tu sia malato....ed e' l'unica giustificazione, ma se mi dici che oggi non e' il tempo giusto per uscire in bici.... hai bisogno di un bel battesimo!!!
ti sembra pioggia questa..... ????? e' la piscia degli Angeli.... questa rende i sentieri ancora piu' divertenti..... non riesce nemmeno a bagnare il bosco!!
Scendi dalla branda e pedala!! :o
No,No, intendiamoci il mio stato di salute combinato al clima attuale non mi sembrano il massimo ... la prossima settimana è una delle più dure ed importanti per il mio lavoro ho tanti lavori da chiudere e non posso permettermi di stare a casa malato.
Se ci fosse stato un tempo migliore magari mi sarei arrischiato cercando di non spremermi troppo ma così non me la sento ...
Ciao
Filippo
Specialized Epic
Stay hungry Stay foolish
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

Mr.Magoo ha scritto:
JoeBonf ha scritto:
Mr.Magoo ha scritto:Caspita mi sono svegliato ancora un po' raffreddato ed il tempo non dice nulla di buono ... nebbiolina con debolissima pioggierellina che va e viene.
Ho idea che risparmio al mio fisico questo sforzo anche se la voglia ci sarebbe lo stesso. Buon giro ai temerari ... ma poi con questa pioggerella i percorsi saranno praticabili?
CAZZOLINAAAAAAAA Maggoooooooooo ma che biker sei.....???
un conto e' che tu sia malato....ed e' l'unica giustificazione, ma se mi dici che oggi non e' il tempo giusto per uscire in bici.... hai bisogno di un bel battesimo!!!
ti sembra pioggia questa..... ????? e' la piscia degli Angeli.... questa rende i sentieri ancora piu' divertenti..... non riesce nemmeno a bagnare il bosco!!
Scendi dalla branda e pedala!! :o
No,No, intendiamoci il mio stato di salute combinato al clima attuale non mi sembrano il massimo ... la prossima settimana è una delle più dure ed importanti per il mio lavoro ho tanti lavori da chiudere e non posso permettermi di stare a casa malato.
Se ci fosse stato un tempo migliore magari mi sarei arrischiato cercando di non spremermi troppo ma così non me la sento ...
Ciao
ol me nono al disia semper!!!! .....fa come te olet!!
CMQ SE IL TEMPO FOSSE STATO SOLEGGIATO.....NON SARESTI USCITO PER SPREMERTI POCO..... QUESTO E' UN GIRO PER SPREMERSI MOLTO.... :lol: :lol:
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

eccomi di ritorno!!!! un Grande sabato pomeriggio in mtb.... grande Marco, Grande Dali, Grande Lorenzo, Grande Sergio......
oggi la vostra presenza e il vostro ritmo di quelli che piacciono a me, per me sono stati un grande regalo!!
GRAZIE!!!!
ora scappo sotto la doccia .....
JOe
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

p.s ..mentre scaldo il solito minestrone della Valle degli Orti, mi vengono in mente Dali e Lorenzo che stasera...per l'ennesima volta mi hanno detto che si trovano a cena ed il menu e' BRASATO D'ASINO.....
Cazzolinaaaaaaaaaaa
Questa e' un'ingiustiziaaaaaaa!!! guten appetit !!!! :shock: :shock:
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Ci sono anche i 4 salti in padella......
La forza sia con te.... Jedi
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

G.M. ha scritto:Ci sono anche i 4 salti in padella......
.... a tonnellate quando per poco ho fatto la vita da single!

Immagine
Front si nasce, full si diventa!
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

con le Kcal consumate oggi altro che 4 salti in padella ce ne voglio 8 anzi 16.....Il tour è stato fantastico....ho avuto la fortuna di percorrerlo 15 gg fa con il sole, oggi con la tipica veste autunnale (nebbiolina e umido) lo si rivive in un'altra atmosfera che non ha nulla da invidiare. paesaggi,vallate,colori autunnali sono il massimo di che percorre e va alla scoperta di angoli ai più sconosciuti....grazie a tutti i partecipanti.
sergio70
Never give up !
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

JoeBonf ha scritto:eccomi di ritorno!!!! un Grande sabato pomeriggio in mtb.... grande Marco, Grande Dali, Grande Lorenzo, Grande Sergio......
oggi la vostra presenza e il vostro ritmo di quelli che piacciono a me, per me sono stati un grande regalo!!
GRAZIE!!!!
ora scappo sotto la doccia .....
JOe
grazie Joe per il giro.
noi ce l'abbiamo messa tutta.
ciao.
Lore
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

resoconto uscita

Messaggio da webmaster »

:lol: che dire....
uscita partita sotto un cielo poco rassicurante ma con una buona temperatura per pedalare, dopo qualche km sui soliti sentieri di Curno e un po di asfalto che, con i copertoni nuovi, ho digerito meno del solito, siamo arrivati a Barzana dove è cominciato lo SPETTACOLO...
Entrati nel bosco su un variegato altenarsi di sentieri e carrecce uno piu' bello dell' altra che, non senza fatica, ma anche senza strappi impossibili ci hanno consentito di pedalare in un ambiente da vera mtb proprio senza difficotà che ci hanno fatto apprezzare il piacere delal ruota grassa.
Ovviamente sia i colori autunnali, anche se sbiaditi dalla giornata uggiosa, e i panorami compresi i passaggi sia nei boschi che negli isolati borghi appunto con la bellezza del percorso, credo facciano quello di oggi uno dei percorsi migliori nelle nostre zone.
alla fine 55 km con 1160 m di dislivello percorsi a buon ritmo (ma con Joe non avevamo dubbi..) in 4 ore !!
grazie a tutti per la bella giornata.
A presto anche i dettagli del giro (GM il gps una volta acceso ha fatto il suo lavoro :lol: )

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di webmaster il dom 15 nov 2009, 13:28, modificato 2 volte in totale.
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Maury1976 »

quanto mi dispiace non essere stato dei vostri ... mi sarei proprio divertito...
uffi...............
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Dali non si smentisce mai ..
bella foto con gli avanti dolciari ....
complimenti a tutti .....
buona domenica e ci vediamo alla prossima pedalata ...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Bravi bravi ....
Immagine
Front si nasce, full si diventa!
dali
principe
principe
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

Messaggio da dali »

gran bella pedalata ..non c'è che dire...un percorso veramente vario con panorami che mi hanno fatto scoprire una zona completamente nuova...ora joe,visto che l'abbiamo vista da sotto,appena il tempo ce lo permette dobbiamo attaccare la salita di Valcava...sono veramente curioso.E una volta conquistata ci spartiamo poi le tre torte della foto
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

dali ha scritto:gran bella pedalata ..non c'è che dire...un percorso veramente vario con panorami che mi hanno fatto scoprire una zona completamente nuova...ora joe,visto che l'abbiamo vista da sotto,appena il tempo ce lo permette dobbiamo attaccare la salita di Valcava...sono veramente curioso.E una volta conquistata ci spartiamo poi le tre torte della foto
tu scherza.... io scherzo meno...quindi quelle torte io le voglio provare entro fine Anno..... onde per cui non meravigliatevi se entro tale data trovate un post :: Uscita del.... : Colle Mozzo , Lungo Brembo...Almenno S.B , Barlino, Ca Moretti, Palazzago.... salita VALCAVA dalle cemeterie....Monte Linzone sentiero per Roncola, Sentiero per Strozza, Muro del pianto di Berbenno , Colle Laxolo, Brembilla ...Clanezzo.....Zogno.. Madonna del Bosco ...Bergamo....
Sarebbe per alcuni epica...e potranno dire, se vivi, io c'ero!!!!
ma devo trovare qualche pazzo che mi dica ...io ci sono....
Prenotatevi.....
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Maury1976 »

Io voglio provare!!!! Come dici tu!!!
Mi dispiace per ieri ma purtroppo la parentela mi ha costretto a stare a casa...
Sto cominciando a fare spin per tenere la forma ( se di forma si puo parlare) dato che le orobie cup comincia il 20 marzo!!!
Hai visto il calendario con le nuove gare???
Ciao a presto
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

JoeBonf ha scritto:
dali ha scritto:gran bella pedalata ..non c'è che dire...un percorso veramente vario con panorami che mi hanno fatto scoprire una zona completamente nuova...ora joe,visto che l'abbiamo vista da sotto,appena il tempo ce lo permette dobbiamo attaccare la salita di Valcava...sono veramente curioso.E una volta conquistata ci spartiamo poi le tre torte della foto
tu scherza.... io scherzo meno...quindi quelle torte io le voglio provare entro fine Anno..... onde per cui non meravigliatevi se entro tale data trovate un post :: Uscita del.... : Colle Mozzo , Lungo Brembo...Almenno S.B , Barlino, Ca Moretti, Palazzago.... salita VALCAVA dalle cemeterie....Monte Linzone sentiero per Roncola, Sentiero per Strozza, Muro del pianto di Berbenno , Colle Laxolo, Brembilla ...Clanezzo.....Zogno.. Madonna del Bosco ...Bergamo....
Prenotatevi.....
Un gran bel giro ma da fare in un altro periodo...
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Dario I. ha scritto:
JoeBonf ha scritto:
Prenotatevi.....
Un gran bel giro ma da fare in un altro periodo...
LO DICI TU......
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

Fa chel che ta òlet.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
dali
principe
principe

Messaggio da dali »

caspita joe ci vuoi morti....se qualcuno si aggrega e se si parte la mattina presto con a disposizione l'intera giornata con soste e bivacchi vari io ci provo mettendo in conto però che potrei mollare prima....se però dovessimo finire allora le torte potrebbero essere 6...ciao
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Ue' ma la foto chi ve l'ha fatta lo JETI.... aaaahhhhhh sembrate spaventati.....
bei pasqualotti.,.......
La forza sia con te.... Jedi
dali
principe
principe

Messaggio da dali »

G.M. ha scritto:Ue' ma la foto chi ve l'ha fatta lo JETI.... aaaahhhhhh sembrate spaventati.....
bei pasqualotti.,.......
hai proprio ragione...mancava proprio solo un teletubbies...ogni riferimento è puramente casuale
Rispondi