No,No, intendiamoci il mio stato di salute combinato al clima attuale non mi sembrano il massimo ... la prossima settimana è una delle più dure ed importanti per il mio lavoro ho tanti lavori da chiudere e non posso permettermi di stare a casa malato.JoeBonf ha scritto:CAZZOLINAAAAAAAA Maggoooooooooo ma che biker sei.....???Mr.Magoo ha scritto:Caspita mi sono svegliato ancora un po' raffreddato ed il tempo non dice nulla di buono ... nebbiolina con debolissima pioggierellina che va e viene.
Ho idea che risparmio al mio fisico questo sforzo anche se la voglia ci sarebbe lo stesso. Buon giro ai temerari ... ma poi con questa pioggerella i percorsi saranno praticabili?
un conto e' che tu sia malato....ed e' l'unica giustificazione, ma se mi dici che oggi non e' il tempo giusto per uscire in bici.... hai bisogno di un bel battesimo!!!
ti sembra pioggia questa..... ????? e' la piscia degli Angeli.... questa rende i sentieri ancora piu' divertenti..... non riesce nemmeno a bagnare il bosco!!
Scendi dalla branda e pedala!!
Se ci fosse stato un tempo migliore magari mi sarei arrischiato cercando di non spremermi troppo ma così non me la sento ...
Ciao