USCITA DI SABATO 14 --POMERIGGIO --

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

USCITA DI SABATO 14 --POMERIGGIO --

Messaggio da JoeBonf »

sabato pomeriggio io esco partenza ore 13:10 chiesa di Grumello Al Piano.....
Visto che il terreno si asciugherà preannuncio che sarà un Fantastico giro sabatino...
probabile destinazione colli di Caprino e Palazzago e nuove varianti, con mix di sentieri per l'avvicinamento....
percorrenza prevista : circa 57 - 59 km
tecnica del biker : tecnica media - normale
stato allenamento consigliato : tra il buono e il molto buono
acqua durante il percorso : si
soste durante il percoso : solo alla pausa caffe' finale

sarebbe gradito qualcuno che pedala e che sia fornito di un GPS (con batterie cariche)
rientro ore 16.30

ciao Joe
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Se l'allenamento richiesto è tra il buono e il molto buono allora io sono out!
Immagine
Front si nasce, full si diventa!
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Paolo M. ha scritto:Se l'allenamento richiesto è tra il buono e il molto buono allora io sono out!
Immagine
daiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma tu sei sempre troppo pessimista sulle tue prestazioni..... !!! se rimani indietro in salita non e' che ti lasciamo li in balia dei cinghiali.....
hai 3 possibilita' di rimanere indietro.... te le puoi giocare con furbizia sui 3 tratti piu' duri.... :lol: :lol: .....
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

JoeBonf ha scritto:
Paolo M. ha scritto:Se l'allenamento richiesto è tra il buono e il molto buono allora io sono out!
Immagine
daiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma tu sei sempre troppo pessimista sulle tue prestazioni..... !!! se rimani indietro in salita non e' che ti lasciamo li in balia dei cinghiali.....
hai 3 possibilita' di rimanere indietro.... te le puoi giocare con furbizia sui 3 tratti piu' duri.... :lol: :lol: .....
No ma poi a parte tutto, il sabato sono sempre tirato con i tempi e devo cercare di far coincidere la morosa, i miei cavoli e magari anche il lavoro, quindi a priori il fatto di dover prendere la macchina ed essere operativo per le 13 e poco più .... è praticamente impossibile.
Di solito il sabato pedaliamo tassativamente vicino casa
Front si nasce, full si diventa!
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Re: USCITA DI SABATO 14 --POMERIGGIO --

Messaggio da webmaster »

JoeBonf ha scritto:sabato pomeriggio io esco partenza ore 13:10 chiesa di Grumello Al Piano.....
Visto che il terreno si asciugherà preannuncio che sarà un Fantastico giro sabatino...
probabile destinazione colli di Caprino e Palazzago e nuove varianti, con mix di sentieri per l'avvicinamento....

sarebbe gradito qualcuno che pedala e che sia fornito di un GPS (con batterie cariche)
rientro ore 16.30

ciao Joe
proposta allettante... ma :
- cosa vuol dire
perchè io mi ritengo un :sufficiente... pensi che comnque tu mi possa aspettare o
sarebbe gradito qualcuno che pedala e che sia fornito di un GPS
è per il fatto che il GPS serve per trovare la strada tornare a casa da soli ??
-il tempo quindi sarà mite ?
-e
puoi concedermi una pausa barretta a metà e 2 pause "foto" ?
a parte gli scherzi oltre alla lunghezza e bellezza dei sentieri le salite (visto che tu ne sei un amante) come sono ? lunghe, ripide, numerose ?
fammi sapere :wink:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er

Messaggio da sergio 70 »

joe è il giro che abbiamo fatto 15 gg. fa giusto ?
bellissimo ......ti ricordo km e tempi EFFETTIVI riportati nel topic dell'uscita 1/11/'09
Se il capo mi concede 'l'uso della''voiture'' per venire da te, ti faccio uno squillo

for webmaster
il joe non ha scherzato sullo stato di forma, ma è anche vero che tanti altri hanno portato a termine l'uscita in quella domenica....certo con tempistiche più dilatate di quelle previste, ma ne vale la pena
sergio70
Never give up !
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009

Messaggio da yoo_it »

Anche a me potrebbe interessare ma ho anch'io un po' di dubbi riguardo al mio stato di forma visto che è un mesetto che ho diminuito drasticamente le uscite.
Comunque durante la stagione ne abbiamo fatte (con Roti, MTB Francesco e altri amici del forum) di salite, anche belle toste!
Magari se riusciamo ad essere in 4-5 si potrebbe fare la salita in due gruppetti in base allo stato di forma.
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

webmaster ha scritto:
JoeBonf ha scritto:sabato pomeriggio io esco partenza ore 13:10 chiesa di Grumello Al Piano.....

rientro ore 16.30

ciao Joe
- cosa vuol dire
perchè io mi ritengo un :sufficiente... pensi che comnque tu mi possa aspettare o
-e
a parte gli scherzi oltre alla lunghezza e bellezza dei sentieri le salite (visto che tu ne sei un amante) come sono ? lunghe, ripide, numerose ?
CIAO MARCO....
Tra il buono e il molto buono significa sopportare una andatura regolare per almeno 3 ore, assolutamente senza ritmi forsennati, ma diciamo senza nemmeno avere cali vistosi in prox di ogni cavalcavia....
tu per esempio potresti essere tra i nostri....se tu ti ritieni sufficente ti sottovaluti.... io ti aspetto senza dubbio.
il gps serve per tracciare un giro da rifare con il gruppo
pause foto, senza problemi...... nessuna salita e' lunga, mai piu' di 1,5 km... alcuni strappi duri, ma si fanno d'inerzia....
Io vado con 2 mei amici e uno di loro conosce bene quelle zone..... quindi io cerco di non mancare mai in modo che possa succhiare info utili....

ciao
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910

Messaggio da webmaster »

JoeBonf ha scritto:
webmaster ha scritto:

rientro ore 16.30

ciao Joe
- cosa vuol dire
-e
CIAO MARCO....
Tra il buono e il molto buono significa sopportare una andatura regolare per almeno 3 ore, assolutamente senza ritmi forsennati, ma diciamo senza nemmeno avere cali vistosi in prox di ogni cavalcavia....
tu per esempio potresti essere tra i nostri....se tu ti ritieni sufficente ti sottovaluti.... io ti aspetto senza dubbio.
pause foto, senza problemi...... nessuna salita e' lunga, mai piu' di 1,5 km... alcuni strappi duri, ma si fanno d'inerzia....
Io vado con 2 mei amici e uno di loro conosce bene quelle zone..... quindi io cerco di non mancare mai in modo che possa succhiare info utili....

ciao
se è così io cerco di sfruttare la tua scia... spero alemrno per i primi 200 metri... :lol:
quindi a meno di imprevisti io mi aggiungo !!!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

webmaster ha scritto:
JoeBonf ha scritto:
webmaster ha scritto: proposta allettante... ma :
- cosa vuol dire perchè io mi ritengo un :sufficiente... pensi che comnque tu mi possa aspettare o è per il fatto che il GPS serve per trovare la strada tornare a casa da soli ??
-e puoi concedermi una pausa barretta a metà e 2 pause "foto" ?
CIAO MARCO....

ciao
se è così io cerco di sfruttare la tua scia... spero alemrno per i primi 200 metri... :lol:
quindi a meno di imprevisti io mi aggiungo !!!
bene!!!
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

sergio 70 ha scritto:joe è il giro che abbiamo fatto 15 gg. fa giusto ?
bellissimo ......ti ricordo km e tempi EFFETTIVI riportati nel topic dell'uscita 1/11/'09
Se il capo mi concede 'l'uso della''voiture'' per venire da te, ti faccio uno squillo

for webmaster
il joe non ha scherzato sullo stato di forma, ma è anche vero che tanti altri hanno portato a termine l'uscita in quella domenica....certo con tempistiche più dilatate di quelle previste, ma ne vale la pena
ciao Sergio... ok fammi sapere, no so se il giro coincide con quello dell'altra volta.... non credo....
seguiremo Carlo, che ha sempre qualche bella variante....
Mario
giullare
giullare

Messaggio da Mario »

Ho le ruote un poco magre.. ma se avessi un idea più precisa del fondo da sgommare mi sarebbe utile! :shock: Mal che vada faccio come sabato scorso, vi mollo a metà e torno per vie alternative, in questo caso passando per villa d'adda dove c'è la mamma con un buon te caldo :D.
Nel caso qualche "ibrido" volesse seguirmi, ci buttiamo fino a Brivio quindi lungo adda fino a paderno, calusco, sentierino fino a villa d'adda e ritorno da sotto il monte, la piana, mapello..

Ciao
Mario ;-))

"Il lavoro mi piace. Mi affascina. Potrei starmene seduto per ore a guardarlo"
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Maury1976 »

Ciao Joe..
io ci tenterei di venire con voi dato che Domenica non posso uscire ...
Domani dovrebbe anche tornarmi il mio GPS dalla riparazione ...
cosi se per caso non ci fosse il Marco lo traccio il il percorso ...
cmq la mia presenza ve la confermo sabato mattina dato che fino a domani sera sono a Palermo ...
ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Mario ha scritto:Ho le ruote un poco magre.. ma se avessi un idea più precisa del fondo da sgommare mi sarebbe utile! :shock: Mal che vada faccio come sabato scorso, vi mollo a metà e torno per vie alternative, in questo caso passando per villa d'adda dove c'è la mamma con un buon te caldo :D.
Nel caso qualche "ibrido" volesse seguirmi, ci buttiamo fino a Brivio quindi lungo adda fino a paderno, calusco, sentierino fino a villa d'adda e ritorno da sotto il monte, la piana, mapello..

Ciao
ciao ..chi sei....?
ricorda che le ruote magre possono benissimo ingrassare aprendo il tuo portafoglio.... come fanno tutti i bikers appassionati .....
:lol:
se hai le ruote da 26 pollici, ho io qualcosa da farti spendere poco....
Mi spiace... e' un giro adatto a ruote over 2.00 ...
joe
Maury1976
re
re

Messaggio da Maury1976 »

i copertoni che mi hanno regalato sono dei 26" x 2.00
possono andare per questo giro Joe?
ciao
Maurizio Ghezzi
Maury1976
re
re

Messaggio da Maury1976 »

qui tempo stupendo ...
19 gradi ....
nuvole assenti ...
sono in Zona Brancaccio
Maurizio Ghezzi
Mario
giullare
giullare

Messaggio da Mario »

JoeBonf ha scritto:
Mario ha scritto:Ho le ruote un poco magre.. ma se avessi un idea più precisa del fondo da sgommare mi sarebbe utile! :shock: Mal che vada faccio come sabato scorso, vi mollo a metà e torno per vie alternative, in questo caso passando per villa d'adda dove c'è la mamma con un buon te caldo :D.

Ciao
ciao ..chi sei....?
ricorda che le ruote magre possono benissimo ingrassare aprendo il tuo portafoglio.... come fanno tutti i bikers appassionati .....
:lol:
se hai le ruote da 26 pollici, ho io qualcosa da farti spendere poco....
Mi spiace... e' un giro adatto a ruote over 2.00 ...
joe
Sabato avevo la giacca vento gialla...
Viaggio con una Scott Sportster P45, ammortizzatore anteriore e gommata- Continental Double fighter 2 700x37C.
E' quindi un "ibrido di risonanza" tra BDC e MB :D !
Sentieri e sterrati se non troppo accidentati sono Ok!

Ciao
Mario ;-))

"Il lavoro mi piace. Mi affascina. Potrei starmene seduto per ore a guardarlo"
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Maury1976 ha scritto:i copertoni che mi hanno regalato sono dei 26" x 2.00
possono andare per questo giro Joe?
ciao
mi permetto di chiederti che copertoni ti hanno regalato.... e poi mi permettero' di dirti se montarli o buttarli in discarica....
dammi la sigla
spero che siano almeno gli XC A.T. 26*2.00
Maury1976
re
re

Messaggio da Maury1976 »

appena domani torno a casa te lo dico ....
so che c'era scritto MICHELIN COUNTRY

ma sarò piu preciso domani

ciao e grazie
Maurizio Ghezzi
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Maury1976 ha scritto:appena domani torno a casa te lo dico ....
so che c'era scritto MICHELIN COUNTRY

ma sarò piu preciso domani

ciao e grazie
Mauriiiiiiiii cazzolina..... porca pu.........
ma a te uno regala dei copertoni michelin ...e tu pensi di montarli solo per il fatto che te li hanno regalati??????????????? senza nemmeno curarti di che modello sia e della loro qualità ???

il country michelin e' il copertone piu' CESSOSO che possano aver inventato.... non e' nemmeno utile per metterlo sotto il water quando sostituisci il cesso.....
SONO QUELLI CHE MONTANO LE BICI CHE DANNO A 50 EURO ALLA AUCHAN !!!!
ma daiiiiiiii un po di amor proprio e per la propria mtb....!!!

quando leggo queste cose mi prendono i nervi.....
io non voglio venderti i miei e non te ne vendero mai se e' per questo, ma mi permetto di criticare apertamente cose che toccano il mio cuore di ciclista...

a me costano 4 euro quei copertoni..... vedi tu!!!
nemmeno il costo di una camera d'aria......e tu con quello ci vuoi fare le grand fondo.... magari sotto la pioggia!!!!!
e grazie per i nervi che mi fai prendere.......

e vorra' dire che se non vorrai spendere soldi per Natale te lo regalero' io 1 copertone che ti possa dare l'idea di essere un copertone!!!
cazzolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Rispondi