USCITA DI DOMENICA 20 DICEMBRE

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

ORE 12.04 , DEL 19 DICEMBRE 2009
SI AVVICINA IL MOMENTO PIU' CALDO DELLA GIORNATA
IN QUESTO MOMENTO ALL'AEROPORTO DI ORIO AL SERIO CI SONO 3.3 GRADI SOTTO ZERO.....
QUESTA E' LA GIORNATA PIU' FREDDA DEGLI ULTIMI 20 ANNI.....
FIDATEVI, HO TUTTE LE TEMPERATURE REGISTRATE.
SEGNATEVELA PER FAVORE .... PERCHE' IN FUTURO I VOSTRI FIGLI PROBABILMENTE NON POTRANNO GODERE O ASSAPORARE QUESTI DONI PARTICOLARI DELLA NATURA....
PASSERANNO ANNI PRIMA CHE SI RIPETA UNA SIMILE GIORNATA.....
FATE UNA PASSEGGIATA NEI CAMBI CON I VOSTRI BIMBI..... SE NON LI AVETE FATELA DA SOLI.....
FATEVI UN REGALO IMMENSO E UNICO.....CHE NESSUNA SOMMA DI DENARO PUO' COMPRARE....
antonio rota
marchese
marchese

Messaggio da antonio rota »

ciao Joe...
x domani non puoi mettere anche la variante con un tour all'oriocenter :?: :?: :mrgreen:
penso che riceveresti + adesioni :!: :!: non tutti sono anormali termicamente :!: :mrgreen:
domenica scorsa ho dovuto scendere dalla mula e spingerla di corsa x selvino...xchè anche camminando i miei anfibi non ne volevano sapere di scaldarsi...quindi domani che sarà peggio sicuramente troverò un 'alternativa alla bike.

an se et
tony by stezzano
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

antonio rota ha scritto:ciao Joe...
x domani non puoi mettere anche la variante con un tour all'oriocenter :?: :?: :mrgreen:
penso che riceveresti + adesioni :!: :!: non tutti sono anormali termicamente :!: :mrgreen:
domenica scorsa ho dovuto scendere dalla mula e spingerla di corsa x selvino...xchè anche camminando i miei anfibi non ne volevano sapere di scaldarsi...quindi domani che sarà peggio sicuramente troverò un 'alternativa alla bike.

an se et
OK FUORI 1 !
ATTENDO GLI ALTRI OUT!!
Danne
re
re
bici: MTB 29 TEAM WR

Messaggio da Danne »

Ciao.. leggo sempre il forum ma solitamente pedalo da solo, domani mi piacerebbe essere dei vostri. E' confermato il ritrovo alle 8.45 al C6 di Longuelo?
enrico
duca
duca
bici: Giant

Messaggio da enrico »

Paolo M. ha scritto:
battista ha scritto:Joe per domenica quasi monto il 2.35 davanti dici che può bastare? :idea: :idea:
( Pò magare me se gire de lotra banda del lècc ) :wink:
"l'esperimento" di montare le gomme "super-grasse" l'ho fatto anch'io (Kenda Nevegal 2.35), in questo periodo non sei "pazzo" se lo fai;
io purtroppo invece l'esperimento l'ho fatto in agosto a Canazei e ho dovuto cercare (senza riuscire) di limitare il gap in salita degli altri,
allora a me diedero del "disturbato mentale"!
Certo che però con gomme così ti senti molto più sicuro e performante, io l'avevo pompata a 1,2 bar: la gomma diventa una "pasta" >>> spetacol!
Immagine

Immagine
^ La gomma (solo davanti) del mio "esperimento"! ^
io praticamente giro tutto l'anno con il 2.3 ust, è solo in questi gg che al post ho un barro 2.1
sarà che preferisco le discese anche tecniche e quindi sacrifico la velocità in favore della sicurezza (poi conosco gente che vola a canna anche con dei palmerini...)
viaggio abbastanza sgonfio e sentire i battistrada paciaroti che scrocchiano sui rami e sassi d'estate scendendo dai rifugi, ed in questo periodo su neve fresca mi rasserena non poco!

Come ti trovi coi nevegal? Duri da far scorrere vero? :lol:
Questa estate scendendo dal Farno tra i dirupi rocciosi, un mio amico con la Reign, a valle ha scoperto che gli si eran trinciati dei tasselli laterali con le pietre aguzze, e vedevi la tela :evil:
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

enrico ha scritto:
Paolo M. ha scritto:
battista ha scritto:Joe per domenica quasi monto il 2.35 davanti dici che può bastare? :idea: :idea:
"l'esperimento" di montare le gomme "super-grasse" l'ho fatto anch'io (Kenda Nevegal 2.35), in questo periodo non sei "pazzo" se lo fai;
io purtroppo invece l'esperimento l'ho fatto in agosto a Canazei e ho dovuto cercare (senza riuscire) di limitare il gap in salita degli altri,
Certo che però con gomme così ti senti molto più sicuro e performante, io l'avevo pompata a 1,2 bar: la gomma diventa una "pasta" >>> spetacol!
Immagine

Immagine
io praticamente giro tutto l'anno con il 2.3 ust, è solo in questi gg che al post ho un barro 2.1
sarà che preferisco le discese anche tecniche e quindi sacrifico la velocità in favore della sicurezza (poi conosco gente che vola a canna anche con dei palmerini...)
viaggio abbastanza sgonfio e sentire i battistrada paciaroti che scrocchiano sui rami e sassi d'estate scendendo dai rifugi, ed in questo periodo su neve fresca mi rasserena non poco!

Come ti trovi coi nevegal? Duri da scorrere vero? :lol:
Questa estate scendendo dal Farno tra i dirupi rocciosi, un mio amico con la Reign ha valle ha scoperto che gli si eran trincviati dei tasselli laterali con le pietre aguzze, e vedevi la tela :evil:
Siamo della stessa politica!
Pure io tutto l'anno giro con 2.3 barro davanti e 2.1 barro dietro, anche adesso, tranne questo particolare periodo che giro con un 2.25 nobby nic Scwalbe, ma perchè non sono riuscito a trovare in tempo i miei preferiti
Front si nasce, full si diventa!
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Danne ha scritto:Ciao.. leggo sempre il forum ma solitamente pedalo da solo, domani mi piacerebbe essere dei vostri. E' confermato il ritrovo alle 8.45 al C6 di Longuelo?
sei hai la pelle dura come quella di un orso si, ore 8.45 come ho gia' scritto, al C6.... sara' un giro tranquillo....e credo si debbano tagliare certi tratti in programma....
ma se non vieni per favore avvisa.... in modo che io possa regolarmi e andare al canto..
p.s.: perche' ti chiamano bebè....??
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Joe non e' il freddo che mi fa pensare, ho l'abbigliamento che mi serve ....
ma i percorsi che vuoi fare come saranno ghiacciati da non stare in sella??? cosa vuoi fare????
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

G.M. ha scritto:Joe non e' il freddo che mi fa pensare, ma i percorsi come saranno??? ghiacciati da non stare in sella????
tu ti devi proccupare solo del freddo....
per i percorsi c'e' solo da divertirsi.... la neve di questo genere non ha ancora subito trasformazioni.... quindi la troveremo spesso ancora illibata ...poco umida e soffice... come la donna di Dario....
Paolo M.
re
re
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Paolo M. ha scritto:
enrico ha scritto:
Paolo M. ha scritto: "l'esperimento" di montare le gomme "super-grasse" l'ho fatto anch'io (Kenda Nevegal 2.35), in questo periodo non sei "pazzo" se lo fai;
Immagine

Immagine

Come ti trovi coi nevegal? Duri da scorrere vero? :lol:
Questa estate scendendo dal Farno tra i dirupi rocciosi, un mio amico con la Reign ha valle ha scoperto che gli si eran trincviati dei tasselli laterali con le pietre aguzze, e vedevi la tela :evil:
Non ti posso dire come mi trovo con il Nevegal perchè l'ho provato veramente poco, ho dovuto "spogliarmelo" il secondo giorno perchè stavo pagando troppo in salita rispetto al resto della combriccola.
Comunque l'impressione per quel poco mi è sembrata positiva, (IN DISCESA) anche se obbiettivamente è un pò troppo per la mia bici che è si una full, ma è pur sempre da XC
Siamo della stessa politica!
Pure io tutto l'anno giro con 2.3 barro davanti e 2.1 barro dietro, anche adesso, tranne questo particolare periodo che giro con un 2.25 nobby nic Scwalbe, ma perchè non sono riuscito a trovare in tempo i miei preferiti
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Ok... 8,45 c6....
La forza sia con te.... Jedi
passista

Messaggio da passista »

voi siete tutti pazzi !! con questo freddo..............
Paolo M.
re
re
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Il freddo e il male sono solo fattori psicologici
(almeno così diceva Rocky Balboa)
aaaaaaaaaaaaaa

Immagine
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Ma tu chi sei????
La forza sia con te.... Jedi
Danne
re
re
bici: MTB 29 TEAM WR

Messaggio da Danne »

G.M. ha scritto:Ma tu chi sei????
Dici a me? Mi chiamo Andrea ho 21 anni, ho fatto un giro con Daliso e un amico un paio di mesi fa, da allora ho cambiato mtb e percorso circa 700km, mi aveva parlato del sito e mi sono iscritto, ma non sono mai venuto con voi.
Il freddo non è un problema più che altro io monto 2.0 sia anteriore che posteriore.
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

No, Danne vedo che tu sei registrato.... e' il PASSISTA....
Per le tue coperture non credo ci siano problemi.. io ho 2,25 anteriore e 2,10 posteriore, l'importante e' che siano bei tasselli...
passista

Messaggio da passista »

scusate, non era mia intenzione offendere qualcuno..........,era solamente una constatazione affettuosa,anche io come voi sono appasionato di MTB e quindi posso capire come possa essere dura il fatto di star fermo con il mezzo in garage,quindi diga det
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

JoeBonf ha scritto:Ascoltate bene: domani mattina sara' senza il minimo dubbio una delle mattine piu' fredde degli ultimi 15 anni...
Io grossi problemi non ne ho o non dovrei averne (io sono anormale termicamente parlando) ....
ma e' corretto che io Vi Informi che nella normalità con quelle temperature è sconsigliata l'uscita in MTB .....
CIO' PREMESSO ED ONDE EVITARE CHE IO MI PRESENTI SOLO A LONGUELO VI CHIEDO GENTILMENTE DI DARMI CONFERMA DELLA VS. PRESENZA E SE NON SIETE SICURI OGGI, DOMANI MATTINA ALLE 7 E MEZZA MI MANDATE UN SMS NEL CASO RINUNCIATE.....
PER FAVORE.... OK?
SE DOVESSI ESSERE SOLO VADO A CAMMINARE AL CANTO ALTO... QUINDI NON TIRATEMI IL PACCO ....
QUESTO E' IL MIO CELL : 3316010447[/size][/color]
ciao ICE-MAN....a stesa ghe bel tep.........8.30 a grumello
a domani
no pain no again
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

ALLORA NON MOLLATE... EHH "CAGNACCI" ,
COME DICE IL MITICO GILBERTO SIMONI.....
QUALCUNO DOMANI SI PENTIRA'...MA SARA' TROPPO TARDI....
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

JoeBonf ha scritto:
Amici;
Ascoltate bene: domani mattina sara' senza il minimo dubbio una delle mattine piu' fredde degli ultimi 15 anni...
Io grossi problemi non ne ho o non dovrei averne (io sono anormale termicamente parlando) ....
ma e' corretto che io Vi Informi che nella normalità con quelle temperature è sconsigliata l'uscita in MTB .....
CIO' PREMESSO ED ONDE EVITARE CHE IO MI PRESENTI SOLO A LONGUELO VI CHIEDO GENTILMENTE DI DARMI CONFERMA DELLA VS. PRESENZA E SE NON SIETE SICURI OGGI, DOMANI MATTINA ALLE 7 E MEZZA MI MANDATE UN SMS NEL CASO RINUNCIATE.....
PER FAVORE.... OK?
SE DOVESSI ESSERE SOLO VADO A CAMMINARE AL CANTO ALTO... QUINDI NON TIRATEMI IL PACCO ....
QUESTO E' IL MIO CELL : 3316010447
ciao joe ........io faccio come lo scoiattolo .........e quindi vado in MACCHINA a vedere il campionato di ciclocross alla roncola di treviolo .............BUONA PEDALATA
Rispondi