USCITA DI DOMENICA 28 MARZO

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Re: USCITA DI DOMENICA 28 MARZO

Messaggio da Paolo M. »

Sono giunto a pensare che:
se mai riuscissi a terminare il giro con voi (dato la stra-grande differenza di allenamento)
i casi sarebbero 2:
o voi siete delle schiappe
o io sono un campione d'altri tempi! ah ah ah
ma siccome (fortunatamente per voi) non siamo di fronte ne ad uno ne all'altro caso ...
non mi rimane che rimandare il giro ad altra gamba/data
Scherzi a parte, per il momento credo che sarei di peso, riuscirei magari anche a finirlo ma ... a che ora!??
Front si nasce, full si diventa!
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

paolo non preoccuparti ci sono anch'io e purtroppo in questo periodo per problemi , sto' prendendo delle compresse cortisoniche , le gambe sono al minimo dei giri .................ci facciamo compagnia ed eventualmente si T...A in quel di selvino
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

Paolo cazzolina. Questa è una delle poche volte che nel duemiladieci si può pedalare insieme. Poi tra gare e altri impegni estivi ci vedremo poco. Fai uno sforzo e regala la tua presenza a daniela. Al limite a selvino girate per nembro. C'è gente che come te si allena poco. Ciao.
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

Paolo, rampa fò dalla crisi!!! Hai mai sentito dire che i ruotegrasse hanno lasciato indietro qualcuno? :roll:
Va be, a parte gli scherzi, ci terrei molto a vedervi, secondo me non è così massacrante come dicono, c'è la salita a Selvino da Braccamolino che è si lunga ma super pedalabile, la facciamo tutti insieme in agilità...
Ti ricordi al giro della Valle dell'Inferno, non eri allenato, dicevi, eppure non eri l'ultimo del gruppo.
Se non vieni ti do fuoco alla bici appena la vedo, sia la tua Olympia che a quella di G.M., così impara a non venire.

G.M., Lorenzo pure voi dai cazzolina non fate gli stronz* duri e lunghi...anche se non fate sterrato per una volta non è che morite.
G.M, poi ogni tanto mi fai incazzare, dici che vuoi migliorare in discesa e poi quando alla Domenica incontri i soliti tratti "difficili" non li fai mai come dovresti...per imparare ogni tanto dovresti osare, altrimenti non imparerai mai...tira fò i coioni ostie!!! Lo dico per te, perchè vedo che ti impegni ma ti manca quel coraggio in più che serve. Calcola che poi ti diverti di più se li fai...
E' un pò come se tu vai ad allenarti per migliorare in salita e vai ogni settimana a fare sempre la stessa salita, ecco, per far si che arrivino i miglioramenti, ogni settimana dovresti aumentare di più il ritmo anche andando sopra soglia, ma se invece la fai tutte le volte alla stessa andatura (a ritmo nè troppo forte nè troppo piano), tu allenerai il tuo fisico a reggere solo per quel ritmo, appena trovi un pirla qualunque che va anche solo leggermente più forte di te, o lo lasci andare e tu arrivi "tranquillo" allo scollinamento perdendo terreno rispetto a quel tizio, oppure cerchi di stargli dietro per poche centinaia di metri per poi staccarti e cedere di botto per via del troppo sforzo che il tuo corpo non è abituato a sostenere, arrivando alla fine della salita con un distacco maggiore al caso descritto prima.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Dario I. ha scritto:Paolo, rampa fò dalla crisi!!! Hai mai sentito dire che i ruotegrasse hanno lasciato indietro qualcuno? :roll:
Va be, a parte gli scherzi, ci terrei molto a vedervi, secondo me non è così massacrante come dicono, c'è la salita a Selvino da Braccamolino che è si lunga ma super pedalabile, la facciamo tutti insieme in agilità...
Ti ricordi al giro della Valle dell'Inferno, non eri allenato, dicevi, eppure non eri l'ultimo del gruppo.
Se non vieni ti do fuoco alla bici appena la vedo, sia la tua Olympia che a quella di G.M., così impara a non venire.

G.M., Lorenzo pure voi dai cazzolina non fate gli stronz* duri e lunghi...anche se non fate sterrato per una volta non è che morite.
G.M, poi ogni tanto mi fai incazzare, dici che vuoi migliorare in discesa e poi quando alla Domenica incontri i soliti tratti "difficili" non li fai mai come dovresti...per imparare ogni tanto dovresti osare, altrimenti non imparerai mai...tira fò i coioni ostie!!! Lo dico per te, perchè vedo che ti impegni ma ti manca quel coraggio in più che serve. Calcola che poi ti diverti di più se li fai...
E' un pò come se tu vai ad allenarti per migliorare in salita e vai ogni settimana a fare sempre la stessa salita, ecco, per far si che arrivino i miglioramenti, ogni settimana dovresti aumentare di più il ritmo anche andando sopra soglia, ma se invece la fai tutte le volte alla stessa andatura (a ritmo nè troppo forte nè troppo piano), tu allenerai il tuo fisico a reggere solo per quel ritmo, appena trovi un pirla qualunque che va anche solo leggermente più forte di te, o lo lasci andare e tu arrivi "tranquillo" allo scollinamento perdendo terreno rispetto a quel tizio, oppure cerchi di stargli dietro per poche centinaia di metri per poi staccarti e cedere di botto per via del troppo sforzo che il tuo corpo non è abituato a sostenere, arrivando alla fine della salita con un distacco maggiore al caso descritto prima.
ohhh Dario ogni tanto dice qualcosa di giusto...
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

G.M., non te la sei presa nè, te l'ho detto per spronarti...se tu fossi stato uno con il quale non avevo un bel rapporto AMICHEVOLE, non te le avrei mai dette perchè non me ne sarebbe fregato niente di dirtele.
Dai vieni Domenica, chettefrega!!!
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Che bal che ta se.....
Nooooooooooooooooooo.........
L'asfalto lo lascio fare a te e chi vuole fare le orobie....
Secondo te una domenica di asfalto mi fa la gamba?????
La forza sia con te.... Jedi
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

G.M. ha scritto:Che bal che ta se.....
Nooooooooooooooooooo.........
L'asfalto lo lascio fare a te e chi vuole fare le orobie....
Secondo te una domenica di asfalto mi fa la gamba?????
Braò
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

Ma io non te lo dicevo per fare la gamba, non sono mica scemo, lo so che un'uscita non ti cambierebbe niente.
Io te lo dicevo per stare con noi.
Va be, fa niente...
Ciao
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Non sono mai mancato una sola volta.... certo che mi piace pedalare in vostra compagnia... ma proprio l'asfalto non lo digerisco. E quasi sicuramente con la bella stagione manchero' ancora perche' vorrei fare i percorsi della valle brembana e imagna.... anche il Garda....passo Tremalzo arrivo!!!!!
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Anzi spero che una domenica il Joe proponga il giro che aveva fatto con te Dario per s.Antonio abbandonato....
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

G.M. ha scritto:Non sono mai mancato una sola volta.... certo che mi piace pedalare in vostra compagnia... ma proprio l'asfalto non lo digerisco. E quasi sicuramente con la bella stagione manchero' ancora perche' vorrei fare i percorsi della valle brembana e imagna.... anche il Garda....passo Tremalzo arrivo!!!!!
se durante la stagione vuoi mancare ancora .... beh scelta tua ....ma per raggiungere nuovi sentieri l'asfalto ci sara' sempre....
cmq come dice Massimo.... equipaggiati di lanciarazzi e cellulare satellitare...se vuoi fare tuor alla scoperta dell'Alta Valle Brembana ......
Il giro di Sant'Antonio abbandonato che ho fatto con Dario arriva dopo la salita del Ubione .... non so se ce la puoi fare..... anche perche' poi la discesa e' una delle piu' difficili e tecniche di tutta la zona....e se ci si arriva balordi sono ca.... i....
Gia' io la immagino la tua Olympia divisa in due.... :mrgreen:
massimo
re
re
Contatta:

Messaggio da massimo »

G.M. ha scritto:Anzi spero che una domenica il Joe proponga il giro che aveva fatto con te Dario per s.Antonio abbandonato....
domenica è PASQUA e lunedi' molti di noi vanno a VIADANICA
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Joe, un conto e' un 30% di asfalto, un altro il 100%.
Non avro' mai la tua destrezza o lo scatto di Dario, Danne ed Emanuele. Come sai sono nato nel cemento e da quando sono qui' ho imparato ad apprezzare la natura e l'mtb .Perche' dovrei rinunciare a passare dei giri tra i boschi quando gare non ne faro' mai. Non mitiro indietro alla fatica se questo mi appaga visivamente. I tuoi giri sono stati sempre emozionanti.. zone che non conoscevo.
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

massimo ha scritto:
G.M. ha scritto:Anzi spero che una domenica il Joe proponga il giro che aveva fatto con te Dario per s.Antonio abbandonato....
infatti ho scritto UNA domenica....
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

G.M. ha scritto:Joe, un conto e' un 30% di asfalto, un altro il 100%.
Non avro' mai la tua destrezza o lo scatto di Dario, Danne ed Emanuele. Come sai sono nato nel cemento e da quando sono qui' ho imparato ad apprezzare la natura e l'mtb .Perche' dovrei rinunciare a passare dei giri tra i boschi quando gare non ne faro' mai. Non mitiro indietro alla fatica se questo mi appaga visivamente. I tuoi giri sono stati sempre emozionanti.. zone che non conoscevo.
quindi e' un addio.....beh che la pace e la salute siano con te.. :mrgreen:
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Certo che no, perche' hai intenzione di fare solo asfalto?????
massimo
re
re
Contatta:

Messaggio da massimo »

G.M. ha scritto:
massimo ha scritto:
infatti ho scritto UNA domenica....
scusami non ho letto attentamente :shock:
perchè una domenica?????? non sai quando rientri dal giro che stai organizzando :D :D :D
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

G.M. ha scritto:Certo che no, perche' hai intenzione di fare solo asfalto?????
nooooo ho intenzione di fare spesso giri lunghi....mix di asfalto e nuove tracce.....devo scoprire bene la Zona di Celana (ho visto molti sentieri su e' giu' per i monti) e da come vedo la malparata, ne faro' molti da solo.... ma non fa nulla, il suono ammaliante del cricchetto delle mie fulcrum mi fara' compagnia.
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Vedi allora che anche a te piacciono i sentieri......
E comunque i giri in val brembana puoi venirci pure tu e gli altri, mica ho l'esclusiva. E poi anche tu inizierai a fare ste cacchio di gare..quindi non e' che ti puoi sdoppiare.
Rispondi