USCITA DI DOMENICA 28 MARZO
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
USCITA DI DOMENICA 28 MARZO
Sto pensando ad un bel giro.... e considerando le piogge anche forti di venerdi..... tralasciero' i sentieri !!!
Questo potrebbe portare alla defezione di molti bikers.... ne sono coscente, ma questa volta io l'ho pensata così!!
per chi farà la DSB CONSIGLIO GIA' DA ORA DI INIZIARE A FARE GIRI CHE TI FACCIANO STARE IN SELLA ALMENO 4 O 5 ORE!!!
per chi aderirà: vi assicuro che panorami nuovi per molti e fatiche non nuove , non mancheranno!!!!!..... questo tipo di uscite non fa altro che bene agli agonisti e NON - e poi..... ci sara' il sole e al rientro non dovrete pulire la mtb...
Attendo eventuali adesioni !
Se si raggiunge il numero di 4 partecipanti; si parte.
PARTENZA ORE 08:15 C6
RIENTRO ORE 12:45 BG-CENTRO
Allenamento richiesto : BUONO !!!
DISLIVELLO 1400-1500 MT
PERCORSO:
C6 LONGUELO; MADONNA DEL BOSCO; PALADINA; ALME'; VILLA ALME'; PONTE CLANEZZO; CLANEZZO; UBIALE; CACOSIO; PRATOMANO; STABELLO; POSCANTE, ZOGNO; SOMENDENNA; MIRAGOLO SAN MARCO; MIRAGOLO S.SALVATORE; SAMBUSITA; SALMEZZA; RIPETITORI SELVINO; SELVINO; AVIATICO; AMORA; GANDA; OREZZO; SAN ROCCO; GAZZANIGA; CENE; PRADALUGA; GAVARNO; NEGRONE; SCANZO; SERIATE; BERGAMO CENTRO-
SE UNO NON SE LA SENTE; STIA A CASA O VADA PER ALTRE METE .
JOE
Questo potrebbe portare alla defezione di molti bikers.... ne sono coscente, ma questa volta io l'ho pensata così!!
per chi farà la DSB CONSIGLIO GIA' DA ORA DI INIZIARE A FARE GIRI CHE TI FACCIANO STARE IN SELLA ALMENO 4 O 5 ORE!!!
per chi aderirà: vi assicuro che panorami nuovi per molti e fatiche non nuove , non mancheranno!!!!!..... questo tipo di uscite non fa altro che bene agli agonisti e NON - e poi..... ci sara' il sole e al rientro non dovrete pulire la mtb...
DISLIVELLO 1400-1500 MT
PERCORSO:
C6 LONGUELO; MADONNA DEL BOSCO; PALADINA; ALME'; VILLA ALME'; PONTE CLANEZZO; CLANEZZO; UBIALE; CACOSIO; PRATOMANO; STABELLO; POSCANTE, ZOGNO; SOMENDENNA; MIRAGOLO SAN MARCO; MIRAGOLO S.SALVATORE; SAMBUSITA; SALMEZZA; RIPETITORI SELVINO; SELVINO; AVIATICO; AMORA; GANDA; OREZZO; SAN ROCCO; GAZZANIGA; CENE; PRADALUGA; GAVARNO; NEGRONE; SCANZO; SERIATE; BERGAMO CENTRO-
JOE
Ultima modifica di JoeBonf il mer 24 mar 2010, 12:56, modificato 2 volte in totale.
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Re: USCITA DI DOMENICA 28 MARZO
Presente.
Ma è tutto asfalto?
Ma è tutto asfalto?
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- re
SI IVAN.... si potrebbero fare sentieri dopo Miragolo....ma li ho estromessi volutamente....... occorre diversificare gli allenamenti.ivan ha scritto:Presente.
Ma è tutto asfalto?
Io ti vedo bene in questo giro..... riposa...
-
- re
p.sJoeBonf ha scritto:SI IVAN.... si potrebbero fare sentieri dopo Miragolo....ma li ho estromessi volutamente....... occorre diversificare gli allenamenti.ivan ha scritto:Presente.
Ma è tutto asfalto?
Io ti vedo bene in questo giro..... riposa...
NON C'E' UNA SOLA SALITA DA RAMPICHINO !!
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
io ci sono, anche se pedalare su strada nella stessa posizione sentiro la schiena....però il mio allenamento nn é buono...al limite mi aspetterete....
ciao.............
ciao.............
no pain no again
-
- re
fRANCO TE LO DICO DA AMICO; DEVI FARTI RIVEDERE LA POSIZIONE IN SELLA !!!Franco ha scritto:io ci sono, anche se pedalare su strada nella stessa posizione sentiro la schiena....però il mio allenamento nn é buono...al limite mi aspetterete....
ciao.............
PUO' ANCHE ESSERE CHE TU ABBIA PROBLEMI CONGENITI ALLA SCHIENA; MA QUANDO PEDALI, SI VEDE CON CHIAREZZA ESTREMA CHE SEI TROPPO PIEGATO SUL MANUBRIO E LA SCHIENA E' IN POSSIZIONE ASSOLUTAMENTE ANOMALA E TROPPO BASSA.
QUESTO E' IL MIO AMICHEVOLE CONSIGLIO.
AL PIU' PRESTO MANUBRIO RIZER O LOW RIZER PIU' ALTO E PIU' LARGO E SPESSORI SULLO STERZO....
MA NON BASTA..... FATTI VEDERE; MEGLIO SPENDERE 30 -40 EURO E AVER E LA SCHIENA BUONA...
SENTI DARIO E BATT PIZZA CHE SONO STATI MESSI IN SELLA DA MATTEO ZANETTI...... E' BRAVO E FA PAGARE POCO!!!
-
- re
SIAMO IN 3
ANCORA 1 E SI PARTE.
ANCORA 1 E SI PARTE.
- ema92
- duca
- bici: Olimpia Thor
- km percorsi anno: 5000
- Contatta:
vi seguirò in questo giro anche se con la strada vado poco d'accordo: la me pias mia!
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
-
- re
C'E' STRADA E STRADA....E QUESTA E' UNA STRADA PIACEVOLE.....ema92 ha scritto:vi seguirò in questo giro anche se con la strada vado poco d'accordo: la me pias mia!
ANZI IO CREDO CHE TU VADA MEGLIO SU STRADA O STERRATO COMPATTO CHE SU SENTIERO.....
GHISALBA NE E' LA PROVA...
- ema92
- duca
- bici: Olimpia Thor
- km percorsi anno: 5000
- Contatta:
questo è vero! ma è vero anche che essendo scarso nella discesa tecnica l'unico modo che è per migliorare è farne il più possibile...
cmq penso che questa domenica il giro che hai in mente possa essere molto utile come allenamento, quindi lo farò volentieri! basta che non diventi un abitudine però!!!! mi raccomando joe!
cmq penso che questa domenica il giro che hai in mente possa essere molto utile come allenamento, quindi lo farò volentieri! basta che non diventi un abitudine però!!!! mi raccomando joe!
...che non diranno mai
-
- re
chiedi ai primi 30 della orobie cup quanti km di sentiero fanno durante la settimana e quanti di asfalto....ema92 ha scritto:questo è vero! ma è vero anche che essendo scarso nella discesa tecnica l'unico modo che è per migliorare è farne il più possibile...
Non preoccuparti Manu..... questa è una eccezione, che cmq ogni tanto ci sara'......
![Molto felice :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
A me va benissimo anche asfalto.. non mancherò.. ciaoo
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Presente....
fare asfalto E' NECESSARIO per fare gambe/fiato/cadenza ecc....in poche parole...dicesi allenamento. Concordo anche sul fatto che sicuramente e senza ombra di dubbio, tra i primi 30 delle OrobieCup e non solo, la maggior parte dei km avviene su asfalto (per non dire totalemente ed in bdc).
Speriamo che la stagione proponga con più costanza il nostro beneamato SOLE così da poter frequentare più assiduamente spettacolari singletrack
fare asfalto E' NECESSARIO per fare gambe/fiato/cadenza ecc....in poche parole...dicesi allenamento. Concordo anche sul fatto che sicuramente e senza ombra di dubbio, tra i primi 30 delle OrobieCup e non solo, la maggior parte dei km avviene su asfalto (per non dire totalemente ed in bdc).
Speriamo che la stagione proponga con più costanza il nostro beneamato SOLE così da poter frequentare più assiduamente spettacolari singletrack
sergio70
Never give up !
Never give up !
Caspiterina..allora un percorso di quelli tosti con bikers tosti..di quelli che pedalano e parlano poco.. C'è da avere paura unirsi a voi domenica. Marci.
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
caro MARCI ( forse sbaglio ) se devi sfottere non intervenire come ospite................. perchè il tuo intervento mi sa' tanto di una presa per il ........KULO..........Ospite ha scritto:Caspiterina..allora un percorso di quelli tosti con bikers tosti..di quelli che pedalano e parlano poco.. C'è da avere paura unirsi a voi domenica. Marci.
- Claudio
- duca
- bici: Nevi Maniva Ti
- km percorsi anno: 0
io vedo come è il tempo cmq credo che sarò dei vostri.... ovvio!!!
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Ragazzi è fondamentale allenarsi su asfalto e questo non perchè lo dico io, ma perchè è così e basta.
La mia bici la vede solo alla Domenica la terra...
Il giro proposto dal joe l'ho fatto l'anno scorso da solo ed è molto bello, la strada che porta a Selvino da Salmezza e Miragolo è stra pacifica, panoramica e per niente ripida, pedalabilissima.
Io verrò molto probabilmente con la vecchia Rockrider.
Ciao oradelli bruniti.
La mia bici la vede solo alla Domenica la terra...
Il giro proposto dal joe l'ho fatto l'anno scorso da solo ed è molto bello, la strada che porta a Selvino da Salmezza e Miragolo è stra pacifica, panoramica e per niente ripida, pedalabilissima.
Io verrò molto probabilmente con la vecchia Rockrider.
Ciao oradelli bruniti.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
ciao
stamane sono uscito da solo e ho fatto la prima parte del percorso; ho aggiunto la salitella di Poscante 2 km presa dopo una inedita deviazione subito dopo l'abitato di Stabello in modo che la statale di Zogno non la vediamo.
Sono Arrivato poco prima di Miragolo S M e ho girato la mtb per tornare a casa...MOLTOOOOOO STANCO..... un po per il ritmo troppo intenso un po per l'uscita di 2ore e 30 di ieri......
Consiglio per chi esce al sabato precedente di non esagerare assolutamente perche' sono dolori veramente se si arriva stanchi a Salmezza......
stamane sono uscito da solo e ho fatto la prima parte del percorso; ho aggiunto la salitella di Poscante 2 km presa dopo una inedita deviazione subito dopo l'abitato di Stabello in modo che la statale di Zogno non la vediamo.
Sono Arrivato poco prima di Miragolo S M e ho girato la mtb per tornare a casa...MOLTOOOOOO STANCO..... un po per il ritmo troppo intenso un po per l'uscita di 2ore e 30 di ieri......
Consiglio per chi esce al sabato precedente di non esagerare assolutamente perche' sono dolori veramente se si arriva stanchi a Salmezza......
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
MA QUANTI KM SONO?JoeBonf ha scritto:Sto pensando ad un bel giro.... e considerando le piogge anche forti di venerdi..... tralasciero' i sentieri !!!
DISLIVELLO 1400-1500 MT
PERCORSO:
JOE
Se noi per super assurdo partissimo da Cenate per poi arrivare a Longuelo, nel ritorno poi ci fermeremmo a casa dopo aver toccato Gavarno, dici che è fattibile? cioè, fattibile per me più che altro ....
ma ho idea che chiederei troppo alle mie gambette allenate non più di 20 ore al mese .... mah,
però da una parte mi piacerebbe
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Credo almeno 80. Però effettivamente il giro è molto bello. Io preferirei la discesa dal sentiero Ganda/Albino a quella su asfalto verso Gazzaniga (che è molto bella, ma preferisco farla in salita), ma non è questo lo scopo di Joe.