x Paolo q, da settimana prox inizio anche io ad andare un giorno in settimana nella pausa pranzo. dalle 12,15 piu' o meno alle 14. fai gli stessi orari????
Salita da Zogno poi scendi un pezzo verso Brembilla e prendi la strada per Catremerio e poi incomincia la salita a Sussia con belle pendenze e terreno sdruciolevole.
Ho capito che strada dici, andrò a provarla...
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
io a Sussia ci sono arrivato facendo il percorso San Pellegrino .... in sella descritto sempre in quel sito della Val Brembana ...
anche quello è abbastanza carino da fare ma c'è sempre tanto asfalto ( circa il 50% del percorso )
ciao
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
G.M. ha scritto:x Paolo q, da settimana prox inizio anche io ad andare un giorno in settimana nella pausa pranzo. dalle 12,15 piu' o meno alle 14. fai gli stessi orari????
Gli orari sono quelli, anzi finisco di pedalare alle 13:20, però vado su strada e mi porto la bici sul lavoro quindi parto da Cenate Sotto. Tu da dove partiresti?
Parto da Gorle... siamo un po' lontani. Pazienza si pedalera' insieme di domenica, anzi mi e' giunta voce che domenica ci sara' un giro tosto, vero joe?
Paolo Q ha scritto:Per Dali
Giro S: Pellegrino ........ Bello ma forse un po' corto: 25Km, molto tecnico con pendenza (in salita) max 30%. Tempo di pedalata effettiva 2:16.
Arrivo alla maison 12:30. Perfetto!!!
Ciao a tutti
Paolo Q
ecco il reportage fotografiche dell' uscita di Paolo....
bellissima, complimenti !! clicca sull' immagine per vedere l' intero album