DOMENICA 13 SETTEMBRE
-
Maury1976
- re

- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
DOMENICA 13 SETTEMBRE
Dove si va di bello?
vediamo se il nostro webmaster ci porta da qualche parte dopo esserci riposato per 1 settimana in Trentino ....
ciao
vediamo se il nostro webmaster ci porta da qualche parte dopo esserci riposato per 1 settimana in Trentino ....
ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
webmaster
- Imperatore

- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Re: DOMENICA 13 SETTEMBRE
Maury1976 ha scritto:Dove si va di bello?
ciao
perchè per essermi divertito e riempito in altio Adige ora devo purgare e quindi mi tocca lavorare...
se volete vi consiglio il giro alzano nembro albino visto che abbiamo lasciato ancora qualche tronco da tagliare.... (Lorenzo ha solo guardato e quindi il lavoro è rimasto incompiuto)
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
Ospite
-
Ospite
Per chi avesse voglia di faticare io e un mio amico andiamo a fare questo giro
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/_s ... ussia.html
Non l'ho mai fatto. Ho fatto un altro giro domenica scorsa (vedi gita di domenica scorsa) giudicato molto impegnativo nel sito sopra citato, ed effettivamente quello che scrivono corrisponde a verità e i ragazzi sono allenati. Quindi aspettatevi quello che scrivono del percorso e giudicate voi.
Partenza 7:10 a Comonte, per il ritorno io devo assolutamente tornare per pranzo, quindi per le 12:00/12:15 devo essere alla macchina.
Ciao a tutti
Paolo Q

Non l'ho mai fatto. Ho fatto un altro giro domenica scorsa (vedi gita di domenica scorsa) giudicato molto impegnativo nel sito sopra citato, ed effettivamente quello che scrivono corrisponde a verità e i ragazzi sono allenati. Quindi aspettatevi quello che scrivono del percorso e giudicate voi.
Partenza 7:10 a Comonte, per il ritorno io devo assolutamente tornare per pranzo, quindi per le 12:00/12:15 devo essere alla macchina.
Ciao a tutti
Paolo Q
-
webmaster
- Imperatore

- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
...per domenica io passo, ma comunque con un percorso così e un intervallo che dici.... dubito che riusciro' mai a starti dietro...Anonymous ha scritto:Per chi avesse voglia di faticare io e un mio amico andiamo a fare questo giro
Ciao a tutti
Paolo Q![]()
![]()
come è stato il giro della val madre ?
oltre che impegnativo , bello ??
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
Maury1976
- re

- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
:( :( :( :( :( :( :( :( :(
Domenica giro in montagna da parenti ..!!!!!
faccio compagnia al webmaster il sabato mattina ....
Cmq il giro di Paolo deve essere bello ... certo che con gli orari che ha messo diventa veramente impossibile !!!!
Paolo facci sapere come è il giro che al max un'altra domenica con calma lo rifacciamo ...
io avevo intenzione di andare a fare il giro della VALLE DELL'INFERNO sempre preso da quel sito ...
credo che lo proporro per domenica 20 ...
ciao
Domenica giro in montagna da parenti ..!!!!!
faccio compagnia al webmaster il sabato mattina ....
Cmq il giro di Paolo deve essere bello ... certo che con gli orari che ha messo diventa veramente impossibile !!!!
Paolo facci sapere come è il giro che al max un'altra domenica con calma lo rifacciamo ...
io avevo intenzione di andare a fare il giro della VALLE DELL'INFERNO sempre preso da quel sito ...
credo che lo proporro per domenica 20 ...
ciao
Maurizio Ghezzi
- Paolo Q
- marchese

- bici: BMC Te29
- km percorsi anno: 0
...per domenica io passo, ma comunque con un percorso così e un intervallo che dici.... dubito che riusciro' mai a starti dietro...
oltre che impegnativo , bello ??[/quote]
Il panorama meritava sicuramente, sul passo Valcervia a 2300 metri avevi uno spettacolo a 360°. Però, secondo me, troppo asfalto soprattutto in discesa. La salita in Val Madre è quella della gara, che tra le altre cose era appunto domenica scorsa, che da Fusine sale sul passo Dordona e arrivo a Foppolo. Fino a quota 1100 su asfalto con pendenze costanti 15/16% poi su sterratoni (strade bianche) un po' più dolci a tratti e uguali altri tratti. Abbiamo fatto alcune foto appena le scarico le metto in rete.
Ciao
Paolo Q
oltre che impegnativo , bello ??[/quote]
Il panorama meritava sicuramente, sul passo Valcervia a 2300 metri avevi uno spettacolo a 360°. Però, secondo me, troppo asfalto soprattutto in discesa. La salita in Val Madre è quella della gara, che tra le altre cose era appunto domenica scorsa, che da Fusine sale sul passo Dordona e arrivo a Foppolo. Fino a quota 1100 su asfalto con pendenze costanti 15/16% poi su sterratoni (strade bianche) un po' più dolci a tratti e uguali altri tratti. Abbiamo fatto alcune foto appena le scarico le metto in rete.
Ciao
Paolo Q
-
mtbfrancesco.bg
- re

- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Eccomi.
Ciao!! Avete già idea sul da farsi??Dario I. ha scritto:Io e Joe ci siamo Domenica...
Oggi, con amici, partiamo alle 14.15 dall'LD di Borgo Palazzo .... in caso abbiate tempo libero, destinazione Selvino poi si scende ad Albino ma nn abbiamo ancora deciso quale sentiero fare tra due o tre alternative viste dal satellite.... siamo in modalità Random!!
Domenica se il mio vecchio ginocchio tiene .... mi faccio trovare alla biblioteca 8.15 verooo?? Ciao a presto!
-
G.M.
- re

- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Io proporrei il percorso tiglio nella versione pero' variata, cioe' che porta alla valle rossa. L'avevo fatta con Daliso e Lorenzo sono pero' di piu' i km fatti. Non ricordo pero' alcuni tratti quindi meglio se ci sono. Altrimenti oggi pomeriggio provo un giro nuovo in maresana che se risulta piacevole si puo' fare domenica...
La forza sia con te.... Jedi
-
mtbfrancesco.bg
- re

- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Aggregati!!
Se l'orario di partenza si sposa con i tuoi impegni ti aspettiamo all'Ld di borgo Palazzo alle 14,15 / 14,25 siamo in tre con te four .... dai così ci si conosce!! fammi sapere in caso ti aspettiamo ....un pochino (info 3497553519)G.M. ha scritto:Io proporrei il percorso tiglio nella versione pero' variata, cioe' che porta alla valle rossa. L'avevo fatta con Daliso e Lorenzo sono pero' di piu' i km fatti. Non ricordo pero' alcuni tratti quindi meglio se ci sono. Altrimenti oggi pomeriggio provo un giro nuovo in maresana che se risulta piacevole si puo' fare domenica...
-
dali
- principe

- Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09
[quote="Anonymous"]Per chi avesse voglia di faticare io e un mio amico andiamo a fare questo giro
Ciao a tutti
Paolo Q
[/quote
lo fai in bici o in moto?fammi sapere così compro la tua moto o le tue gambe...]
Ciao a tutti
Paolo Q
lo fai in bici o in moto?fammi sapere così compro la tua moto o le tue gambe...]
-
Dario I.
- re

- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Re: Aggregati!!
14:25 / 14:30, prima non so se riesco. Io cercherò di raggiungervi per l'orario stabilito, se non vi troverò li, andrò a farmi un giro da quache altra parte.mtbfrancesco.bg ha scritto:Se l'orario di partenza si sposa con i tuoi impegni ti aspettiamo all'Ld di borgo Palazzo alle 14,15 / 14,25 siamo in tre con te four .... dai così ci si conosce!! fammi sapere in caso ti aspettiamo ....un pochino (info 3497553519)G.M. ha scritto:Io proporrei il percorso tiglio nella versione pero' variata, cioe' che porta alla valle rossa. L'avevo fatta con Daliso e Lorenzo sono pero' di piu' i km fatti. Non ricordo pero' alcuni tratti quindi meglio se ci sono. Altrimenti oggi pomeriggio provo un giro nuovo in maresana che se risulta piacevole si puo' fare domenica...