Domenica 8 Maggio
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
- km percorsi anno: 9999
Re: Domenica 8 Maggio
A conti fatti, se non dovessero esserci altre modifiche 81,48km per 2600 di dislivello di cui 2000 concentrati nei primi 40km fino al Passo del Palio(il dislivello di 3100mt scritto su gpsies è sicuramente sbagliato e lontano dalla realtà). Non voglio spaventare o far fretta a nessuno, dico tutti questi numeri per rendersi conto di quello che ci aspetta.
-
- re
Non ti sei ancora ripreso o ti ho spaventato?webmaster ha scritto:io devo passare...
purtroppo !!
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
l' idea di un percorso così impegnativo mi aveva lasciato dapprima perplesso per le mie capacità e potenzialità, ma poi l' accettare una sfida così mi aveva stimolato...Danne ha scritto:Non ti sei ancora ripreso o ti ho spaventato?
il vero problema ora sono gli antibiotici che st' prendendo per stà ca... di tosse che non mi passa....
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Ok passo definitivamente,
Domenica vedrò di fare qualcosa "d'altro"!
A oggi giovedì non ho ancora trovato il tempo (a parte di andare in bici, quello è normale) neanche di cambiare i copertoni,
sono destinato a diventare un "ciclista della domenica" .... meno male che mi salvo ancora un pò in discesa,
ma se và avanti così perderò smalto anche in quello!
Domenica vedrò di fare qualcosa "d'altro"!
A oggi giovedì non ho ancora trovato il tempo (a parte di andare in bici, quello è normale) neanche di cambiare i copertoni,
sono destinato a diventare un "ciclista della domenica" .... meno male che mi salvo ancora un pò in discesa,
ma se và avanti così perderò smalto anche in quello!

Front si nasce, full si diventa!
- GUS76
- vassallo
- bici: OLIMPIA STARK
- km percorsi anno: 2500
AHHH tu sei sceso dal vecchio convento giusto?? un altra discesa cè si scende da una pista sci di fondo..Danne ha scritto:Mi piacerebbe sapere se esiste un alternativa alla discesa che ho fatto io, magari Gus conosce una discesa più scorrevole.zio ha scritto:O.K.è questo che volevo sapere.Quello che mi mancava era il collegamento Pertus-Valsecca,non l'avevo mai fatto.Adesso ho tutto chiaro.Grazie e ciao.
ke incrocia ancora il sentiero valcava poi strada 1 km e sentiero scendi al centro di costa... vicino chiesa...
però per valsecca conosco solo quello all inizio di costa ( ke è hai fatto tu giusto) vedremo domenica

-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
L'appuntamento e' il c6 o crocette???? 6,45 o 7????????
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
C6 ore 6:45 o in alternativa di passaggio alle crocette ore 7:00.Io e probabilmente se conferma Grimau mi faccio trovare alle crocette qualche minuto prima delle 7:00.Così quando passate non dovete fermarvi.
-
- re
Esatto, sono sceso a destra dopo il vecchio convento, poco prima di arrivare al ponticello del Pertus. Se si evita la prima parte scendendo dalla pista da fondo si risparmia un bel po' di tempo, arrivati all'inizio di Costa il resto della discesa per arrivare a Valsecca non è divertentissimo, però penso sia fattibile in sella da chiunque.GUS76 ha scritto:AHHH tu sei sceso dal vecchio convento giusto?? un altra discesa cè si scende da una pista sci di fondo..Danne ha scritto:Mi piacerebbe sapere se esiste un alternativa alla discesa che ho fatto io, magari Gus conosce una discesa più scorrevole.zio ha scritto:O.K.è questo che volevo sapere.Quello che mi mancava era il collegamento Pertus-Valsecca,non l'avevo mai fatto.Adesso ho tutto chiaro.Grazie e ciao.
ke incrocia ancora il sentiero valcava poi strada 1 km e sentiero scendi al centro di costa... vicino chiesa...
però per valsecca conosco solo quello all inizio di costa ( ke è hai fatto tu giusto) vedremo domenica![]()
-
- re
Ore 6.45 C6, partenza 6.55, passaggio alle crocette 7.00zio ha scritto:C6 ore 6:45 o in alternativa di passaggio alle crocette ore 7:00.Io e probabilmente se conferma Grimau mi faccio trovare alle crocette qualche minuto prima delle 7:00.Così quando passate non dovete fermarvi.
Lista partecipanti
-Io
-Gm
-Zio
-Grimau
-Daliso
-Ivan
-Manu?
Poi arrivati a Valcava ci aspetteranno Gus e il suo amico alle 9.30, può essere giusto come orario?
Ultima modifica di Danne il ven 6 mag 2011, 20:30, modificato 1 volta in totale.
-
- re
Allora appuntamento al passo 9:30 più che sufficiente.Qui primo stop di 5 min. e dopo si riparte.Consiglio doppia borraccia o bottiglietta nello zaino perchè dopo Brumano e fino a Berbenno acqua scarsa.
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Io confermo mia presenza e forse anche Manu.
Ciao
Ciao
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- principe
- Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09
armatevi di santa pazienza...ci sono anch'io

-
- re
Dai non incominciare a mettere le mani avanti,piuttosto allenati a usarle per pararti il .......
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
In fondo e' il motto dei ciclisti.... mai allenato e perennemente fuori forma..... 

La forza sia con te.... Jedi
- GUS76
- vassallo
- bici: OLIMPIA STARK
- km percorsi anno: 2500
dali ha scritto:armatevi di santa pazienza...ci sono anch'io![]()
TRANQUI.. ci sono ke ti aspetto...

-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
ciao ragazzi (anche te zio )confermo la mia presenza x le 7 alle crocettezio ha scritto:C6 ore 6:45 o in alternativa di passaggio alle crocette ore 7:00.Io e probabilmente se conferma Grimau mi faccio trovare alle crocette qualche minuto prima delle 7:00.Così quando passate non dovete fermarvi.
secondo voi è meglio portare lo zainetto idrico e
sapete più o meno a che ora potremmo arrivare a casa ?????
ciao a domani

Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
O zainetto o come faccio io bottiglietta mezzo lt. nello zaino per l'orario se l'andatura è del tipo tranquilla con brevi soste per me alle 4 sei sotto la doccia,ma sai quando si parte per certi giri......
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
zio ha scritto:O zainetto o come faccio io bottiglietta mezzo lt. nello zaino per l'orario se l'andatura è del tipo tranquilla con brevi soste per me alle 4 sei sotto la doccia,ma sai quando si parte per certi giri......

Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
Sono appena tornato... tutto quello che posso dire per ora è "siamo sopravvissuti".
Più tardi scriverò un resoconto completo.. grazie a tutti i partecipanti per averci creduto e per aver portato a termine tutto il giro!
Più tardi scriverò un resoconto completo.. grazie a tutti i partecipanti per averci creduto e per aver portato a termine tutto il giro!