USCITA DI DOMENICA 1 NOVEMBRE..

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: anteprima tour Domenica 01/11/'09

Messaggio da JoeBonf »

sergio 70 ha scritto:Oggi con Joe, Max,Carlo abbiamo compiuto per intero il giro di Domani; che dire.....come tutti si aspettano dal Tour Operator ''Locomotiva Joe'' aspettatevi di percorrere sentieri,tratturi con passaggi da libidine...
Veloci ma tecnici al punto giusto con stupendi scorci di natura, ulteriormente evidenziati dai colori autunnali....per essere coincisi non un attimo di respiro dove i 62 km percorsi in 3.24.00 h. sono trascorsi in un pomeriggio da favola.
ps. di solito dopo una sbornia, ci si mette sotto la doccia per una mezzora.....bhè tenetene conto se dovete avere impegni. A buon intenditore poche parole....
ciao e un grazie ai compagni di pedale
Visto che il Buon Sergio ha voluto specificare, io doverosamente riprendo il discorso.
N.B. Dunque, Sono 3 ore e 24 minuti da casa mia, quindi reali 3 ore e 10 minuti dal C6 (con il conta km in azione ) quindi di ruoteGrasse sempre in movimento e che girano :shock: :shock:
...aggiungiamo 12-15 minuti di pausa caffe' e aggiungiamo 25-35 minuti in piu' per un ritmo piu' consono al gruppo.
quindi per chi ama la matematica :idea: : 3:10+0:15+0:35= 4h nette quindi 8:20am + 4:00 = 12.20 ....
mettiamo altri 10 minuti di soste imprevedibili... 12:30
Poi e' certo che la matematica non fa parte di questo mondo....
e se qualcuno si ferma a raccogliere castagne e chiodini....allora la polenta si raffredda di certo :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di JoeBonf il sab 31 ott 2009, 19:47, modificato 1 volta in totale.
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

BRAO JOE i tuoi calcoli non fanno una piega .........hai tenuto conto di tutti i partecipanti..............
p.s. ci saranno anche 4 bike nuovi........ciao ciao
tarcisio
principe
principe
bici: rockrider 8xcc
km percorsi anno: 2500

Messaggio da tarcisio »

Maury1976 ha scritto:Joe..quadra tutto..purtroppo le vostre 3 ore e 30 sono le mie 5 se non di più...non voglio andare oltre i miei limiti... Io faccio andare le pedivelle ma se le gambe non girano!!!!ok....io vengo se per caso vedo che viene troppo lunga mi stacco...
Joe ci vediamo domani!!!!!!!
Ciao
non preoccuparti ....ci sono anche 4 amici miei che ci possono aiutare :roll: :roll:
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

massimo ha scritto:BRAO JOE i tuoi calcoli non fanno una piega .........hai tenuto conto di tutti i partecipanti..............
4 bici (bike) nuove o 4 bikers (ciclisti) nuovi??.... chi sono??
tarcisio
principe
principe

Re: anteprima tour Domenica 01/11/'09

Messaggio da tarcisio »

JoeBonf ha scritto:
sergio 70 ha scritto:Oggi con Joe, Max,Carlo abbiamo compiuto per intero il giro di Domani; che dire.....come tutti si aspettano dal Tour Operator ''Locomotiva Joe'' aspettatevi di percorrere sentieri,tratturi con passaggi da libidine...
Veloci ma tecnici al punto giusto con stupendi scorci di natura, ulteriormente evidenziati dai colori autunnali....per essere coincisi non un attimo di respiro dove i 62 km percorsi in 3.24.00 h. sono trascorsi in un pomeriggio da favola.
ps. di solito dopo una sbornia, ci si mette sotto la doccia per una mezzora.....bhè tenetene conto se dovete avere impegni. A buon intenditore poche parole....
ciao e un grazie ai compagni di pedale
Visto che il Buon Sergio ha voluto specificare, io doverosamente riprendo il discorso.
N.B. Dunque, Sono 3 ore e 24 minuti da casa mia, quindi reali 3 ore e 10 minuti dal C6 (con il conta km in azione ) quindi di ruoteGrasse sempre in movimento e che girano :shock: :shock:
...aggiungiamo 12-15 minuti di pausa caffe' e aggiungiamo 25-35 minuti in piu' per un ritmo piu' consono al gruppo.
quindi per chi ama la matematica :idea: : 3:10+0:15+0:35= 4h nette quindi 8:20am + 4:00 = 12.20 ....
mettiamo altri 10 minuti di soste imprevedibili... 12:30
Poi e' certo che la matematica non fa parte di questo mondo....
e se qualcuno si ferma a raccogliere castagne e chiodini....allora la polenta si raffredda di certo :lol: :lol: :lol:
ok ..prenotato .un posto a tavola x le 13 (polenta .coniglio)
tarcisio
principe
principe

Messaggio da tarcisio »

JoeBonf ha scritto:
massimo ha scritto:BRAO JOE i tuoi calcoli non fanno una piega .........hai tenuto conto di tutti i partecipanti..............
PEDALANO NON PREOCCUPARTI..UNA ..E' UNA FIGONA....
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

tarcisio ha scritto:
JoeBonf ha scritto:
PEDALANO NON PREOCCUPARTI..UNA ..E' UNA FIGONA....
si, magari una figona di 115 kg......!!!
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

:oops: e io vi devo seguire solo da qui ????
almeno voi divertitevi e fate qualche bella foto, se riuscite !!!
vi aspetto a casa con la polentina calda !!!
NON Tardate !!!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

oltre i 4 bikers amici TARCI altri 2 nuovi mi hanno dato conferma anche se sono gia' sufficentemente ...,,,,,allenati sono alla prima esperienza in compagnia......
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er

Messaggio da sergio 70 »

Seguite il consiglio del webmaster, fate le foto....certo che poi è un'ulteriore ''coltellata'' per il ns. Marco, xchè i luoghi in cui si transita sono da batticuore con tutti quei colori...
ciao e divertitevi
sergio70
Never give up !
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

sergio 70 ha scritto:Seguite il consiglio del webmaster, fate le foto....certo che poi è un'ulteriore ''coltellata'' per il ns. Marco, xchè i luoghi in cui si transita sono da batticuore con tutti quei colori...
ciao e divertitevi
lo fai apposta ???
ovvio che le foto servirebbero solo a limitare il rammarico di non venire con voi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Marco
dali
principe
principe
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

Messaggio da dali »

il rammarico di stare a guardare questa domenica è tanto..l'unica consolazione è che tra un paio di ore(speriamo meno)mi aspetta un bel piatto di polenta con coniglio della suocera..cercherò di dimenticare pensando a tarcisio e a tutta la fatica che starà facendo in quel momento
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Maury1976 »

ciao a tutti...
credo che sia giusto che inizi io a dire qualcosa su questa bellissima giornata dato che ero quello che aveva quasi rinunciato a presenziare al giro.
la giornata è andata benissimo... il percorso è stato veramente bello e bisogna solo ringraziare il JOE.
per il resto purtroppo non siamo riusciti a finire il percorso.
Abbiamo saltato l'ultimo pezzo che ci portava al GOLF.
siamo partiti alle 8.20 dal C6 e siamo tornati alle 12.40 con 42 km.

x Marco : ti ho mandato via email alcune foto che ho potuto scattare...

ciao e alla prossima
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

peccato x chi rompe catena e cambio...sarà ancora x strada...troppa potenza :lol: :lol: :-P ...cambia mecanek...
alla prox Antony...complimenti a tutti sempre in compagnia.

ciao
no pain no again
tarcisio
principe
principe

Messaggio da tarcisio »

Maury1976 ha scritto:ciao a tutti...
credo che sia giusto che inizi io a dire qualcosa su questa bellissima giornata dato che ero quello che aveva quasi rinunciato a presenziare al giro.
la giornata è andata benissimo... il percorso è stato veramente bello e bisogna solo ringraziare il JOE.
per il resto purtroppo non siamo riusciti a finire il percorso.
Abbiamo saltato l'ultimo pezzo che ci portava al GOLF.
siamo partiti alle 8.20 dal C6 e siamo tornati alle 12.40 con 42 km.

x Marco : ti ho mandato via email alcune foto che ho potuto scattare...

ciao e alla prossima
coma al solito grande locomotiva JOE ..non cerano dubbi ..oggi ci ha aspettato da vero lider..che sia un buon inizio...
maury hai visto che i mie amici sono serviti.....
grazie x la bella giornata
tarcisio
principe
principe

Messaggio da tarcisio »

oggi non cera Dario x le forature ci ha pensato JOE ben 2 che sfiga ..
qualcuno di voi ha ordinato i contineltal ma .... :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
Ospite

Messaggio da Ospite »

ciao, :?
purtroppo non si e' potuto completare il giro che mi ero prefissato e che avevo tracciato ieri mentalmente.... Giro che prevedeva anche una salita inedita che dopo Pontida porta in zona Parco del Golf con relativo sentiero tecnico in discesa, il parco del Golf stesso, e poi un sentiero in zona Brembate Sopra che ci avvicina a Bg lontani dall'asfalto.
Cio' ha dato vita quindi ad un rientro stradale di almeno 14 km, che io cercherei sempre di evitare...
Spero che le zone vi siano piaciute, io le adoro, (ma il mio personale parere e' che alcuni non le abbiano apprezzate, visivamente e paesaggisticamente parlando); anche se per godere pienamente di una giornata del genere, forse sarebbe stato preferibile che le disparità in campo fossero meno evidenti .... senza cmq sottovalutare che ognuno a suo modo ha faticato e si e' impeganto..... una lode in questo senso a Maury, che poche ore prima era ancora indeciso sul da farsi... e che invece si e' superato!!
Ben venga una andatura moderata o a tratti lenta, ma una decina o piu' di pause su un percorso del genere portano inevitabilmente a raffreddamenti e a dover alleggerire i km del tour... e il conseguente divertimento.
Cio' che apprezzo di piu' di tutta la giornata e' la forza di Volonta' e di spirito di Ivan che davanti alla possibilità di deviare verso casa verso le 11:15 in balia dei crampi e di un respiro via via più affannoso, ha scelto senza molte remore, di farsi per intero anche la salita del Calvario......
Sono un poco dispiaciuto anche del fatto che per l'ennesima volta il ns. percorso non sia stato tracciato da un GPS, (questa e' la 3a volta consecutiva...e oggi, dove il GPS c'era, il problema era:le batterie scariche :shock: :shock: )....ehhh quanto ci manca l'organizzazione di Marco.... le sue riprese e le sue foto.....
Vorrà dire che (questo tour) lo rimetteremo in programma molto presto.... ma, PER INTERO....
Mi spiace molto per Antonio.... uno di quelli dalla volontà di ferro.... che non si tira mai indietro davanti a niente e a nessuno....sempre allegro anche sui pendii piu' ripidi...ma che si deve arrendere alle GRAVI MANCANZE TECNICHE DELLA SUA BIGA....
Se ti capita un'altra volta Antonio, giuro che Ti do la mia Taurine....e me ne torno a casa io a Piedi..... (anzi ,,, se ti do la mia è piu' facile che a piedi ci torniamo in 2!!!)
Grazie a tutti belli e brutti :lol: :lol: .....forti e meno forti... :roll: e alla prossima

Joe
P.S. io scrivo sempre con estrema sincerità e schiettezza e non nascondo le mie impressioni.... quindi anche se puo' dar fastidio, io sono così...
ciao
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

ciao,
purtroppo non si e' potuto completare il giro che mi ero prefissato e che avevo tracciato ieri mentalmente e fisicamente.... Giro che prevedeva anche una salita inedita che dopo Pontida porta in zona Parco del Golf con relativo sentiero tecnico in discesa, il parco del Golf stesso, e poi un sentiero in zona Brembate Sopra che ci avvicina a Bg lontani dall'asfalto.
Cio' ha dato vita quindi ad un rientro stradale di almeno 14 km, che io cercherei sempre di evitare...
Spero che le zone vi siano piaciute, io le adoro, (ma il mio personale parere e' che alcuni non le abbiano apprezzate, visivamente e paesaggisticamente parlando); anche se per godere pienamente di una giornata del genere, forse sarebbe stato preferibile che le disparità in campo fossero meno evidenti .... senza cmq sottovalutare che ognuno a suo modo ha faticato e si e' impegnanto..... una lode in questo senso a Maury, che poche ore prima era ancora indeciso sul da farsi... e che invece si e' superato!!
Ben venga una andatura moderata o a tratti lenta, ma una decina o piu' di pause su un percorso del genere portano inevitabilmente a raffreddamenti e a dover alleggerire i km del tour... e il conseguente divertimento.
Cio' che apprezzo di piu' di tutta la giornata e' la forza di Volonta' e di spirito di Ivan che davanti alla possibilità di deviare verso casa verso le 11:15 in balia dei crampi e di un respiro via via più affannoso, ha scelto senza molte remore, di farsi per intero anche la salita del Calvario......
Sono un poco dispiaciuto anche del fatto che per l'ennesima volta il ns. percorso non sia stato tracciato da un GPS, (questa e' la 3a volta consecutiva...e oggi, dove il GPS c'era, il problema era:le batterie scariche )....ehhh quanto ci manca l'organizzazione di Marco.... le sue riprese e le sue foto.....
Vorrà dire che (questo tour) lo rimetteremo in programma molto presto.... ma, PER INTERO....
Mi spiace molto per Antonio.... uno di quelli dalla volontà di ferro.... che non si tira mai indietro davanti a niente e a nessuno....sempre allegro anche sui pendii piu' ripidi...ma che si deve arrendere alle GRAVI MANCANZE TECNICHE DELLA SUA BIGA....
Se ti capita un'altra volta Antonio, giuro che Ti do la mia Taurine....e me ne torno a casa io a Piedi..... (anzi ,,, se ti do la mia è piu' facile che a piedi ci torniamo in 2!!!)
Grazie a tutti belli e brutti .....forti e meno forti... e alla prossima

Joe
P.S. io scrivo sempre con estrema sincerità e schiettezza e non nascondo le mie impressioni.... quindi anche se puo' dar fastidio, io sono così...
ciao
webmaster
Imperatore
Imperatore

commento

Messaggio da webmaster »

:lol: dai...dai... ditelo...
l' avete fatto per me e gli altri assenti di fare un giro ridotto e senza accendere il Gps, così sarete costretti a ripassare a breve per far godere anche a noi, che oggi eravamo ai box o che ci siamo rientrati prima del previsto, l' intero giro, che mi pare di aver capitoda alcuni commenti essere stato uno dei piu' belli della stagione nonostante la "scorciatoia" soprattutto quella d' asfalto !!
:roll:
Marco
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Re: commento

Messaggio da Franco »

webmaster ha scritto::lol: dai...dai... ditelo...
l' avete fatto per me e gli altri assenti di fare un giro ridotto e senza accendere il Gps, così sarete costretti a ripassare a breve per far godere anche a noi, che oggi eravamo ai box o che ci siamo rientrati prima del previsto, l' intero giro, che mi pare di aver capitoda alcuni commenti essere stato uno dei piu' belli della stagione nonostante la "scorciatoia" soprattutto quella d' asfalto !!
:roll:
acc...hai capito tutto...o hai notato che il gps ha la traccia solo fino al c6...poi lo abbandoniamo in auto...dobbiamo stare + leggeri possibile, Joe nelle salite ci tira il collo :lol: :D :lol:
no pain no again
Rispondi