USCITA DI DOMENICA 1 NOVEMBRE..
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
USCITA DI DOMENICA 1 NOVEMBRE..
CIAO, visto che il giro zone Misma salta a causa dell'assenza di Sergio....che ne dite di fare quel bel giro nelle zone di Palazzago e Caprino Bergamasco?.... alcuni sentieri sono conosciuti già dai miei soci di merende , altri sono inediti Per TUTTI..... vi assicuro che merita.... percorso scorrevole e mai troppo impegnativo a parte qualche breve strappo....
Previsioni ottime e abbastanza fresco...piu' di oggi.
partenza ore 8.15 C6 Longuelo
Previsioni ottime e abbastanza fresco...piu' di oggi.
partenza ore 8.15 C6 Longuelo
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Azz!
Sabato sera cena coscritti con rientro previsto .... quando non c'è più bisogno di tenere acceso i fari (per intenderci),
se poi avrò un minimo di connettività devo sparare ad Albino dove la morosa fa la gara (crono a squadre); gli ho promesso almeno che sarei arrivato per la fine!!

Sabato sera cena coscritti con rientro previsto .... quando non c'è più bisogno di tenere acceso i fari (per intenderci),
se poi avrò un minimo di connettività devo sparare ad Albino dove la morosa fa la gara (crono a squadre); gli ho promesso almeno che sarei arrivato per la fine!!

Front si nasce, full si diventa!
-
- re
ciao Paolo...bene!! decisamente front!! in avvicinamento e nel ritorno c'e' asfalto... poi i sentieri sono tutti scorrevoli....Paolo Q ha scritto:Io ci sono. Devo usare la front o la full?
Auguri a Ilaria, ma soprattutto a suo padre, per il lavoro che dovrà fare dopo che ha ingurgitato i suini.
Ciao a toc.
Paolo Q
ciao
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Ciao Sergio,Anonymous ha scritto:Domenica festeggio il primo anno di età di mia figlia,prevedo una maraton ma con le gambe sotto il tavolo e sò già che mi toccherà uscire giorno e notte tutta settimana per smaltire i due suini che ho ammazzato.Buon divertimento ma sopra tutto TANTI AUGURI A ILARIA!!!ciao Sergio pc.![]()
![]()
Innanzitutto Auguri alla piccola Ilaria, poi una questions: 6 proprio sicuro di riuscire a dare fondo a tutta la scorta di carne derivante dal trapasso dei due "poveri" suini?? In caso avanzasse qualcosa io mi prenoto per due salami nostrani..... la tavola è una delle passioni che nutro sempre dopo la famiglia e la mtb s'intende!!

Ciao e alla prox uscita (ci siamo visti sicuramente dom 25 u.s.).
Nec Recisa Recedit
-
- re
tempo previsto.... buono e molto piu' fresco di oggi...Maury1976 ha scritto:Joe tempo previsto di rientro ed kilometraggio ??????
dacci delle notizie in piu sul giro
ciao
sono circa 64 -67 km.
se vi elenco i tratti che affrontiamo e' come se vi parlassi in Arabo.....non sono conosciuti a parte il sentiero del golf e il solito lungo brembo sx ....per Almenno....
prima di domenica cerchero' di essere piu' preciso....
p.s. non si scendera' mai dalla sella!
Io lo ho fatto sabato scorso,pedalando ... sono partito alle 13.30 e sono rientrato alle 16...
Se partiamo alle 8.15 e facciamo una andatura da ubriachi per le 12.30 siamo a casa!!
Altrimenti e' meglio che ci diamo tutti alla raccolta delle Banane ...