per le prox mattine...
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ho appena telefonato al Rifugio. Saranno aperti solo sabato e domenica. Mi ha confermato i 20cm di neve ma mi ha anche detto che è solo attorno al rifugio e nella conca (in pratica dove c'è lapista di fondo) e la strada è pulita e percorribile tranquillamente. Ancora + spettacolo! In ogni caso con il sole di oggi si sciogliera anche altra neve.... Oggi Valcava (1400m) è pulita mentre ieri c'era neve fino a quota 1200.tarcisio ha scritto:ieri sera TV bergamo ha fatto vedere monte farno (pizzo formico -rifugio parafulmine con 20 cm di neve)RoTi91 ha scritto:Per la cronaca stamattina Valcava (quota circa 1400) è libera dalla neve, ergo il Farno & Co. dovrebbero essere in situazione analoga...
ciao
![]()
![]()
io abito a Ponte, se vuoi ci troviamo per le 9 sulla briantea zona ristorante cinese poco dopo la pesa (di fronte c'è il noleggio video e gelateria)Paolo Q ha scritto:X Enrico se domani mattina esci sul Canto ci si potrebbe trovare. A che ora esci?
Io parto da BG zona Auchan.
1/2 ora si è a Pontida, salita classica e discesa divertente e lunga sino ad Ambivere
purtroppo un giro così è bellissimo e mi piange il cuore non farlo, ma ho il problema del rientro max 12,30RoTi91 ha scritto:Ho appena telefonato al Rifugio. Saranno aperti solo sabato e domenica. Mi ha confermato i 20cm di neve ma mi ha anche detto che è solo attorno al rifugio e nella conca (in pratica dove c'è lapista di fondo) e la strada è pulita e percorribile tranquillamente. Ancora + spettacolo! In ogni caso con il sole di oggi si sciogliera anche altra neve.... Oggi Valcava (1400m) è pulita mentre ieri c'era neve fino a quota 1200.tarcisio ha scritto:ieri sera TV bergamo ha fatto vedere monte farno (pizzo formico -rifugio parafulmine con 20 cm di neve)RoTi91 ha scritto:Per la cronaca stamattina Valcava (quota circa 1400) è libera dalla neve, ergo il Farno & Co. dovrebbero essere in situazione analoga...
ciao
![]()
![]()
ecco perchè nn vengo

spero domani ci sia sole come oggi(ma danno nuvolo)
-
- re
- bici: Banshee Rune V2
- km percorsi anno: 2000
OTTIMO!!! allora domani in sella sin dal mattinoRoTi91 ha scritto: Ho appena telefonato al Rifugio. Saranno aperti solo sabato e domenica. Mi ha confermato i 20cm di neve ma mi ha anche detto che è solo attorno al rifugio e nella conca (in pratica dove c'è lapista di fondo) e la strada è pulita e percorribile tranquillamente. Ancora + spettacolo! In ogni caso con il sole di oggi si sciogliera anche altra neve.... Oggi Valcava (1400m) è pulita mentre ieri c'era neve fino a quota 1200.
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Mi-tti-cco! Speriamo che domani il tempo sia bello come oggi!Salukkio ha scritto:OTTIMO!!! allora domani in sella sin dal mattinoRoTi91 ha scritto: Ho appena telefonato al Rifugio. Saranno aperti solo sabato e domenica. Mi ha confermato i 20cm di neve ma mi ha anche detto che è solo attorno al rifugio e nella conca (in pratica dove c'è lapista di fondo) e la strada è pulita e percorribile tranquillamente. Ancora + spettacolo! In ogni caso con il sole di oggi si sciogliera anche altra neve.... Oggi Valcava (1400m) è pulita mentre ieri c'era neve fino a quota 1200.
@Joe: tu che dici???

-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
- km percorsi anno: 3500
Ciao Rob,RoTi91 ha scritto:Mi-tti-cco! Speriamo che domani il tempo sia bello come oggi!Salukkio ha scritto:OTTIMO!!! allora domani in sella sin dal mattinoRoTi91 ha scritto: Ho appena telefonato al Rifugio. Saranno aperti solo sabato e domenica. Mi ha confermato i 20cm di neve ma mi ha anche detto che è solo attorno al rifugio e nella conca (in pratica dove c'è lapista di fondo) e la strada è pulita e percorribile tranquillamente. Ancora + spettacolo! In ogni caso con il sole di oggi si sciogliera anche altra neve.... Oggi Valcava (1400m) è pulita mentre ieri c'era neve fino a quota 1200.
Allora per domani è confermato?? Fammi sapere così mi organizzo.
-
- re
- Contatta:
Dovremmo essere io, te e Davide. Pranzo a sacco e/o rimediamo qualcosa per strada (i rif. sono chiusi). Ovviamente meteo permettendo... nel caso di tempo incerto domattina appena mi alzo verifico via webcam.yoo_it ha scritto: Ciao Rob,
Orario orientativo partenza le 8.00; magari verso le 7.45 collegati a Skype.
Sei attrezzato per le temperature previste (1-5°)?

buon giro a tutti e a presto x il prox!RoTi91 ha scritto:Dovremmo essere io, te e Davide. Pranzo a sacco e/o rimediamo qualcosa per strada (i rif. sono chiusi). Ovviamente meteo permettendo... nel caso di tempo incerto domattina appena mi alzo verifico via webcam.yoo_it ha scritto: Ciao Rob,
Orario orientativo partenza le 8.00; magari verso le 7.45 collegati a Skype.
Sei attrezzato per le temperature previste (1-5°)?
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
giornata molto diversa da quella di oggi...RoTi91 ha scritto:Mi-tti-cco! Speriamo che domani il tempo sia bello come oggi!Salukkio ha scritto:OTTIMO!!! allora domani in sella sin dal mattinoRoTi91 ha scritto: Ho appena telefonato al Rifugio. Saranno aperti solo sabato e domenica. Mi ha confermato i 20cm di neve ma mi ha anche detto che è solo attorno al rifugio e nella conca (in pratica dove c'è lapista di fondo) e la strada è pulita e percorribile tranquillamente. Ancora + spettacolo! In ogni caso con il sole di oggi si sciogliera anche altra neve.... Oggi Valcava (1400m) è pulita mentre ieri c'era neve fino a quota 1200.
non freddo ma nuvolo e uggioso ...sprazzi di sole localizzati
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
e dai, meno male ogni tanto uno come me!Maury1976 ha scritto:Paolo ...
io faccio da mattina a sera ... e arrivo molto stanco....
:( :( :( :( :( :( :( :( :(
quindi tu mi capirai quando dico che non riesco a capire perchè sono sempre ultimo o quasi, specie quando l'ora viene cambiata .... e non riesci più ad andare del tutto!!
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
quando siamo andati alla valle dell'Infermo non mi sembravi ultimo anzi sempre nei primi con la grande Daniela e Sergio !!!!
anzi l'ultimo ero io ....
non mi rubare questo record ......

mi sono poi dimenticato che ti devo dare la camera d'aria che mi avevi dato a Ranica quel giorno ..
ciao
io sono ancora in ufficio a Palermo.. stamattina sveglia alle 4 per essere a Palermo per 8

mi sono poi dimenticato che ti devo dare la camera d'aria che mi avevi dato a Ranica quel giorno ..
ciao
io sono ancora in ufficio a Palermo.. stamattina sveglia alle 4 per essere a Palermo per 8
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
e' il cosidetto clima del Basso Atlantico.... la copertura nuvolosa piu' o meno densa dipende solo da quanta umidita' si raccogliera' nelle prealpi e dai venti che la accompagnano....RoTi91 ha scritto:Speranze che in quota ci sia il sole?JoeBonf ha scritto: giornata molto diversa da quella di oggi...
molto difficile che piova, anzi al mattino potrebbero esserci anche ampi spazi soleggiati, idem in montagna....
ma e' tutto un condizionale con questo genere di correnti, quello che e' certo e' che non fara' freddo e che la pioggia non ci sara'. poi tra nuvolo e non nuvolo uno cmq pedala sempre....
Era una settimana che dicevo...giorni migliori: mercoledi e giovedi....
e Voi incuranti del metereologo..avete deciso venerdi!!
mI PERMETTO DI DIRTI CHE QUESTO GENERE DI GIRO SI FA NORMALMENTE CON CARTE METEO ALLA MANO..... CONSULTATE ANCHE ALL'ULTIMA ORA...
PER INTENDERCI..... IO CI SAREI ANDATO OGGI VEDENDO LE MAPPE DI IERI SU OGGI.... E PER DOMANI SAREI STATO IN ZONE PIU' CONSONE....
IL BELLO DELLA MTB NEI GIRI COSì LUNGHI E' ANCHE FERMASI SU UNA PANCA E MANGIARSI DEI PANINI CON I TIEPIDI RAGGI DI SOLE CHE CI MANTENGONO CALDI.....
DOMANI NON SARA' FREDDO.... MA AL PARAFULMINE.... SE E' CHIUSO...
QUANDO CI ARRIVERETE SOPRA BEN SUDATI....
MANGERETE CON LE CHIAPPE STRETTE!!!!
NON E' SOLO IL COMPONENTE TEMPERATURA CHE FA IL FREDDO..... MA IL TASSO DI UMIDITà NELL'ARIA.....
SPERO CMQ CI SIA UN BEL SOLE .....
-
- re
- Contatta:
Altolà!JoeBonf ha scritto:e' il cosidetto clima del Basso Atlantico.... la copertura nuvolosa piu' o meno densa dipende solo da quanta umidita' si raccogliera' nelle prealpi e dai venti che la accompagnano....RoTi91 ha scritto:Speranze che in quota ci sia il sole?JoeBonf ha scritto: giornata molto diversa da quella di oggi...
molto difficile che piova, anzi al mattino potrebbero esserci anche ampi spazi soleggiati, idem in montagna....
ma e' tutto un condizionale con questo genere di correnti, quello che e' certo e' che non fara' freddo e che la pioggia non ci sara'. poi tra nuvolo e non nuvolo uno cmq pedala sempre....
Era una settimana che dicevo...giorni migliori: mercoledi e giovedi....
e Voi incuranti del metereologo..avete deciso venerdi!!
mI PERMETTO DI DIRTI CHE QUESTO GENERE DI GIRO SI FA NORMALMENTE CON CARTE METEO ALLA MANO..... CONSULTATE ANCHE ALL'ULTIMA ORA...
PER INTENDERCI..... IO CI SAREI ANDATRO OGGI VEDENDO LE MAPPE DI IERI SU OGGI.... E PER DOMANI SAREI STATO IN ZONE PIU' CONSONE....
IL BELLO DELLA MTB NEI GIRI COSì LUNGHI E' ANCHE FERMASI SU UNA PANCA E MANGIARSI DEI PANINI CON I TIEPIDI RAGGI DI SOLE CHE CI MANTENGONO CALDI.....
DOMANI NON SARA' FREDDO.... MA AL PARAFULMINE.... SE E' CHIUSO...
QUANDO CI ARRIVERETE SOPRA BEN SUDATI....
MANGERETE CON LE CHIAPPE STRETTE!!!!
NON E' SOLO IL COMPONENTE TEMPERATURA CHE FA IL FREDDO..... MA IL TASSO DI UMIDITà NELL'ARIA.....
SPERO CMQ CI SIA UN BEL SOLE .....
Andiamo domani per il semplice fatto che 2 su 3 sono liberi e io mi posso adeguare facilmente... per oggi non sarebbe stato così facile.
Ovviamente avremo al seguito lo zaino con dentro il cambio proprio per eventuale sosta panoramica al sole senza congelarsi e discesa belli asciutti.
Sei tu che non ci dai belle previsioni quando possiamo uscire!!!

-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Si diciamo che in'estate quando riesco ad uscire un pò anche dopo il lavoro riesco ad essere un "medioman"!Maury1976 ha scritto:quando siamo andati alla valle dell'Infermo non mi sembravi ultimo anzi sempre nei primi con la grande Daniela e Sergio !!!!
ciao
Per la camera lascia perdere, sono sicuro che un domani se capiterà a me qualcuno farà lo stesso.
Ma che cav.... di lavoro fai per essere ora a Palermo?
Front si nasce, full si diventa!