ti ho aspettato sotto casa e ti abbiamo aspettato al c6...peccato...alla proxAnonymous ha scritto:ciao, sono uscito alle 8.30 e sono rientrato alle 10.50....
credevo che nessuno di Voi fosse in giro ed invece sarebbe bastata una chiamata per ritrovarci...
con la mitica mtb Kastle dove montavo gli xc dry2 michelin , mi sono divertito come un pazzo su e giu' per San Vigilio.... ci sono salito 4 volte senza mai fare lo stesso sentiero. domani 30 novembre ultimo giorno di riposo.... poi per me inizia il 2010...
a presto Joe
uscita domenica 29 novembre
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
no pain no again
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
ivan se guardi i post precedenti IO non ho mai detto che sarei uscito questa mattina al contrario di qualche altro...................................ivan ha scritto:Joe, antonio, massimo, tarcy![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!
cazzolinaaaaaa!!![]()
la vecchia in bici e voi a letto sotto le copertine......
ppss non faccio nomi..............................................(tarci,antonio )
Complimenti x quelli che oggi hanno osato uscire.
Io invece dopo avere visto il bel tempo mi sono ricacciato sotto le coperte.
Certo che sarebbe stato meglio se mi fossi fatto almeno un giretto in mtb intorno a BG, invece di passare la giornata a fare il ping-pong tra computer e divano.
Cmq mi vorrei aggregare tra due weekend se OK.
Ciao a tutti e buone pedalate, Giorgio.
Io invece dopo avere visto il bel tempo mi sono ricacciato sotto le coperte.
Certo che sarebbe stato meglio se mi fossi fatto almeno un giretto in mtb intorno a BG, invece di passare la giornata a fare il ping-pong tra computer e divano.
Cmq mi vorrei aggregare tra due weekend se OK.
Ciao a tutti e buone pedalate, Giorgio.
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
noi (io,Daliso e GianMario) oggi siamo andati in città alta (il canto era impossibile).
(Marco e Maxim sono rimasti sotto le coperte).
giro classico:saliti da via pignolo e porta sant'agostino,fara,discesa da porta san lorenzo,salita dietro il ristorante Roccolino,sentiero dei vasi,alpini,discesa fino a sombreno nel bosco e risalita al santuario,quindi discesa nel bosco e poi salita per la valmarina (nuova ciclabile in salita in sterrato,non male),di nuovo discesa fino ad incrociare la ciclabile sotto via castagneta e quindi rientro.
1 ora abbondante sotto l'acqua e un bel po' di fango,ma percorso quasi interamente pedalabile.
cità olta l'è semper bela.
(Marco e Maxim sono rimasti sotto le coperte).
giro classico:saliti da via pignolo e porta sant'agostino,fara,discesa da porta san lorenzo,salita dietro il ristorante Roccolino,sentiero dei vasi,alpini,discesa fino a sombreno nel bosco e risalita al santuario,quindi discesa nel bosco e poi salita per la valmarina (nuova ciclabile in salita in sterrato,non male),di nuovo discesa fino ad incrociare la ciclabile sotto via castagneta e quindi rientro.
1 ora abbondante sotto l'acqua e un bel po' di fango,ma percorso quasi interamente pedalabile.
cità olta l'è semper bela.
Lore
-
- marchese
ivan se guardi i post precedenti IO non ho mai detto che sarei uscito questa mattina al contrario di qualche altro...................................
ppss non faccio nomi..............................................(tarci,antonio )
non te preoccupà che io chi di dovere l'ho avvisato
a te non ho messaggiato xchè ero sicuro che te la dormivi

non te preoccupà che io chi di dovere l'ho avvisato

a te non ho messaggiato xchè ero sicuro che te la dormivi

tony by stezzano
-
- marchese
- bici: REVEAL 2.0
- km percorsi anno: 0
- Contatta: